Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:

Caro reese... io non è che voglio romperti le scatole ma... diciamo che non tutte le tue "previsioni" si sono avverate... i 10 euro al mese sono per molti, ma non per tutti... non c'è il mese singolo...

Io fossi in te strangolerei la fonte che ti passava le notizie false e tendenziose... :D

P.S.: notare il banner sopra la pagina degli acquisti ;)

Io in pausa pranzo attivo la mia, prox settimana faccio il caricone da 140 e poi opero. Questa settimana la lascio sfogare senza fare troppe operazioni :p

Mediaset mi sa che da quest'anno avrà meno abbonati :evil5:

magari loro pensano meglio pochi ma buoni :eusa_naughty:

ritengo che ormai l'azienda ha voluto rompere con il passato :eusa_wall:

ciò che la distingueva e la rendeva veramente concorrenziale a SKY ormai non c'è più

hanno deciso anche loro di avere un numero di clienti ristretto ma più remunerativo

poi forse recupereranno una parte dei clienti persi con contratti pubblicitari più sostanziosi :eusa_whistle:

Scusate Ma Chi Ha Fatto Gia' Gallery Prima Di Fine Mese Come Si Compra Il Calcio????

E......solo Tutto Clacio E' Sparito'???????????

scusate io ho la tessera che mi scade a giugmo del 2009 mi fate capire che vantaggi ho? Nnon ho capito un granchè......

fabio78 ha scritto:
Caro reese... io non è che voglio romperti le scatole ma... diciamo che non tutte le tue "previsioni" si sono avverate... i 10 euro al mese sono per molti, ma non per tutti... non c'è il mese singolo...

Io fossi in te strangolerei la fonte che ti passava le notizie false e tendenziose... :D

P.S.: notare il banner sopra la pagina degli acquisti ;)

L' unica cosa che mi risulta davvero strana è la mancanza della possibilità del mese singolo. Poi, bene o male, il resto è tutto secondo previsioni (forse anche più semplice).

quindi pwer chi come me ha una vecchia ricericabiel con scadenza 30/06/2009 non sarà possibbile comprare neanche le singoel partite giusto ?

se è così ciao ciao Me*daset !

robertob ha scritto:
Scusate Ma Chi Ha Fatto Gia' Gallery Prima Di Fine Mese Come Si Compra Il Calcio????

E......solo Tutto Calcio E' Sparito'???????????
Al telefono non c'è l'opzione solo del calcio.
Anzi, viene proposta come "Gallery + Calcio".
Il dominus è Gallery.

reese ha scritto:
L' unica cosa che mi risulta davvero strana è la mancanza della possibilità del mese singolo. Poi, bene o male, il resto è tutto secondo previsioni (forse anche più semplice).

Più semplice non direi, l'acquisto da decoder era comodissimo... cmq sapevi già dei 12 euro/mese nel "breve"?

Le singole partite sono acquistabili se hai almeno un pacchetto trinestrale di Gallery.

In alternativa devi sperare che la tua zona non sia coperta da Gallery, in questo modo c'è anche la possibilità di acquistare solo il calcio chiamando il call center e facendosi abilitare tale opzione.

Secondo me anche il più stupido imprenditore può capire la cavolata che stanno facendo... :)

fabio78 ha scritto:
cmq sapevi già dei 12 euro/mese nel "breve"?

Ecco questa cosa proprio "stona"
Perchè c'è un aggravio di 2 euro/mese sul breve periodo...che poi breve non è tanto...sono 3 mesi.

Allora perchè pubblicizzano 10 € al mese quando aritmeticamente non lo mantieni?

fabio78 ha scritto:
Più semplice non direi, l'acquisto da decoder era comodissimo... cmq sapevi già dei 12 euro/mese nel "breve"?

Si. E' vero anche che l'acquisto dal decoder era una pacchia per il cliente, ma l'azienda non aveva idea di chi acquistava e di che cosa acquistava. Era nell'aria che non sarebbe durato per sempre. Dalle mie notizie iniziali sulle offerte a quella che è stata la scelta definitiva, hanno cambiato parecchio idea.

cova ha scritto:
Ecco questa cosa proprio "stona"
Perchè c'è un aggravio di 2 euro/mese sul breve periodo...che poi breve non è tanto...sono 3 mesi.

Allora perchè pubblicizzano 10 € al mese quando aritmeticamente non lo mantieni?

Perchè il pacchetto dei tre mesi c'è, ma fate finta che non esista...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso