Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Tutti i dipendenti sono momentaneamente occupati, attendere prego!
dopo 32 minuti al numero 02.........sono riuscito ad attivare la scheda scadenza 2009, la telefonata credo che sia costata.
Almeno oggi dovevano snellire le attivazioni in diverso modo o con qualche operatore in +.
Poi offerta solo Calcio neanche l'ombra, ma era normale che tra l'altro stanno cercando di spingere i Gallery............spingete pure!
UPERCOLINO ha scritto:Mi raccomando domani a non fare confusione,limitiamo al massimo gli OT.
Un pò di pazienza....supernino ha scritto:Vianello manca ancora molto per l'articolo di digital-sat?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Un pò di pazienza....
Stiamo buoni, non riesco a seguirvi tutti![]()
cova ha scritto:amici, in molti thread ci si sta lamentando di ritardi ed errori nelle attivazioni di tessere e negli accrediti di ricariche. Si sono aggiunti disservizi per le attivazioni di promo, con decurtazioni parziali del credito rispetto a quanto dovuto.
Io consiglierei di avere pazienza e di non aver fretta ad attivare e ricaricare tutto e subito. Sono ritardi e disservizi ampliamente pronosticati e comprensibili, anche se avessero potenziato del doppio la capacità dei call center.
Non penso che qualche ora senza tessera, gallery e calcio sia una tragedia![]()
Vi do un consiglio migliore, aspettate un po e andate a leggere tutto sul nostro portale (www.digital-sat.it)maxwell1975 ha scritto:Ha ragione...diamo un pò di tregua alla cosa...è semplicissimo leggete il sito della Mediaset...ma con attenzione...
Speriamo quest'ultima attesa sia confermata e ci vengano svelati gli ultimi dettagliVIANELLO_85 ha scritto:Un pò di pazienza....
Stiamo buoni, non riesco a seguirvi tutti![]()
linu7610 ha scritto:Campagnolo sei ridicolo...sono più di due settimane che critichi mediaset premium a destra e a manca con anche epiteti del tipo "andate a lavorare!" o anche peggio e poi ti fai più di mezzora al telefono per attivare la scheda...coerenza portami via...![]()
![]()
![]()
Non iniziamo ad offendere, grazie!campagnolo72 ha scritto:Sei ignorante come un'altra persona ormai nota.
Ho attivato la scheda ma non ho comprato un bel niente.
Sto aspettando semplicemente l'offerta SOLO CALCIO.
Sei un buffone.
campagnolo72 ha scritto:Sei ignorante come un'altra persona ormai nota.
Ho attivato la scheda ma non ho comprato un bel niente.
Sto aspettando semplicemente l'offerta SOLO CALCIO.
Sei un buffone.
wilcapitano ha scritto:Il "solo calcio" al momento è solo disponibile con la modalita easy pay
Ps:non offendiamo gli altri utenti![]()
Tra poco lo sapremoSpiro185 ha scritto:Ma è possibile che non si capisca quanti mesi si deve pagare con easypay il calcio?! Mi sembra la cosa più importante da scrivere azz...
wilcapitano ha scritto:Il "solo calcio" al momento è solo disponibile con la modalita easy pay
Ps:non offendiamo gli altri utenti![]()
Devi aggiungere nel post: "se ci sarà"campagnolo72 ha scritto:Ciao infatti, sto aspettando l'offerta solo calcio, in pratica qella tradizionale.
Tardera' a venire naturalmente perche' stanno puntando su l' Easy PAy.
Pero' oggi ci tengo a vedere Premium CAlcio, speriamo sia un bel canale con molta diretta.
P.S. io do' solo risposte agli utenti poco educati. Anche se c'e' Berlusconi siamo ancora in democrazia.