In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Chi lha ricevuta puo postare la mail integralmente?

A chi ha un vincolo attivo sport, potrebbero sia rimodulare il prezzo durante il vincolo (dando al contempo la possibilità di disdire in anticipo), oppure lasciare il prezzo vincolato pattutito per tutti i 12 mesi... o una o l'altra, ma ad oggi (ad ora) chi può dirlo...

Io non mi spiego perché l'hanno mandata solo a quelli con lo sport a 14.99 saranno a scaglioni? E da 10 a 20 è aumentato lo scorso anno o due anni? Non ricordo

Il pack sport Costa 25 euro, se lo portano a 30 l'aumento è di 5 euro.

Nulla vieta che il pack sport col vincolo annuale rimanga a 15 ruro

Cioe’ nell’ultimo mese hanno eliminato il rewind di 2 ore utilissimo sui canali sportivi, hanno perso i canali eurosport e ora aumentano i prezzi?!?!

E’ una barzelletta?

infatti a me sembra strano che abbiano mandato la mail solo ad alcuni, saranno a scaglioni immagino.

Non è così anche adesso? 25 euro al mese non vincolato mentre se ti vincoli 15 euro al mese. Spingere sempre più a vincolarti immagino sia il senso
Mi sono spiegato malissimo ma volevo dire proprio quello 😅. E’ che 25 al mese mi sembravano sufficienti allo scopo.

Quando fra un anno mi scadrà l'abbonamento, allora mollerò Now.
Non è ammissibile un costo del genere: in pratica va a pareggiare il prezzo a listino di Dazn Start, che però ha Serie A e Serie B di calcio, il campionato di volley, i 2 canali Eurosport e tanto altro

Mi sa che ho fatto bene a mollare Now e abbonarmi a Sky. Praticamente sto pagando meno con sky, ho approfittato della rimodulazione TIM per passare a Sky Wifi e abbonarmi a Sky sport con 4k incluso. So che non si possono paragonare i prezzi, ma il tempismo è stato perfetto.

Non è ammissibile un costo del genere: in pratica va a pareggiare il prezzo a listino di Dazn Start, che però ha Serie A e Serie B di calcio, il campionato di volley, i 2 canali Eurosport e tanto altro
Ma Dazn ha anche il campionato di volley? Non che mi interessi molto il volley ma chiedo giusto per curiosità.

Dazn start non ha la serie a di calcio..e secondo te champions premier 3serie a bundes nba eurobasket f1 mgp e tennis non valgono dazn start?..scherziamo?
Now/sky rimane ancora la miglior offerta sportiva per contenuti (e non consideriamo neanche la qualita/prezzo..vedi dazn)

Ultima modifica:
A chi ha un vincolo attivo sport, potrebbero sia rimodulare il prezzo durante il vincolo (dando al contempo la possibilità di disdire in anticipo), oppure lasciare il prezzo vincolato pattutito per tutti i 12 mesi... o una o l'altra, ma ad oggi (ad ora) chi può dirlo...
Anno scorso quando ci fu aumento a luglio.. o potevi disdire oppure il prezzo si aggiornava a 15 euro invece che a 10

Anno scorso quando ci fu aumento a luglio.. o potevi disdire oppure il prezzo si aggiornava a 15 euro invece che a 10
Da quello che dice questa email è specificato che l aumento riguarda il prezzo da listino e che chi ha in atto un abbonamento con vincolo lo portera a conclusione senza subire aumenti..il prezzo con vincolo aumentera a settembre 2026?

Ultima modifica:
Da quello che dice questa email è specificato che l aumento riguarda il prezzo da listino e che chi ha in atto un abbonamento con vincolo lo portera a conclusione senza subire aumenti..il prezzo con vincolo aumentera a luglio 2026?
Secondo me da settembre aumenterà il prezzo delle nuove offerte con vincolo e senza vincolo. Per chi ha già il vincolo invece sembra non aumenti fino al termine dell'offerta

Spero sia il preludio all’arrivo del 4k e del terzo utente..Altrimenti non avrebbe molto senso visto che c’è la promo Sky stream a 29,90 € con Sky Tv, Sky Sport e Calcio..

Indietro
Alto Basso