capisco bene? Hai attualmente il full a 19.99 e passerai a 24.99?Anche io 19,99 , nella mail ricevuta fa riferimento all'aumento di 5 euro, ma la scontistica rimarra' tale, dovrei pagare 19,99+5 euro.
Full per sempre o per un anno bloccato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capisco bene? Hai attualmente il full a 19.99 e passerai a 24.99?Anche io 19,99 , nella mail ricevuta fa riferimento all'aumento di 5 euro, ma la scontistica rimarra' tale, dovrei pagare 19,99+5 euro.
ma con doppia visione e tutti gli altri "accessori" che ho ora?Si, passi da 30 a 35 se vuoi rimanere "svincolato"
Il modo per rimanere a 30€ con fullpremium, ad oggi, è vincolarsi con 19.99 sport + 9.99 gli altri pack con premium
In pratica ti dicono: "se vuoi restare senza vincolo da dicembre ci darai 35€, altrimenti se ce ne vuoi dare ancora 30€, ti devi vincolare x 1 anno"
I pack sport più premium senza vincolo ad oggi costano rispettivamente 25+5 €, ma diventeranno 30+5 € a settembre come hanno comunicato
tu hai ragione ma siccome è un regime di monopolio e noi il prodotto lo vogliamo...farsi sentire a volte è utile...agire per altre vie e intascare qualche soldino di risarcimento idemSai già come la penso su queste tematiche.
Se il prodotto non mi soddisfa più...![]()
ho la brutta sensazione che con tutti questi passaggi si perda qualche pezzo per strada...Solo Sport con Premium:
senza vincolo il prezzo di listino (da settembre 2025) è € 29,99/mese + 5 per Premium = 34,99/mese
con vincolo la promozione attuale è € 19,99/mese + 5 per Premium = 24,99/mese
Attenzione: Eventualmente ti puoi "portare" il Premium gratis dalla tua attuale/precedente promozione "full".
capisco bene? Hai attualmente il full a 19.99 e passerai a 24.99?
Full per sempre o per un anno bloccato?
Per continuare a offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport, ti informiamo che a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport aumenterà di 5€ al mese. Ma per te che hai un’offerta speciale, il prezzo resterà invariato fino a dicembre. |
Solo a partire dal rinnovo di dicembre la tua offerta verrà adeguata al nuovo listino, continuando a garantirti il tuo sconto mensile. |
Full attivato in che anno? Avevi subito l’aumento di 10€ a luglio 2024?Anche io 19,99 , nella mail ricevuta fa riferimento all'aumento di 5 euro, ma la scontistica rimarra' tale, dovrei pagare 19,99+5 euro.
Anche io 19,99 , nella mail ricevuta fa riferimento all'aumento di 5 euro, ma la scontistica rimarra' tale, dovrei pagare 19,99+5 euro.
Non l'ho scritto io, è il contenuto della mail.Si ma alla fine pagherai 25€, perchè scrivi la scontistica rimarrà tale?
Non ricordo l'anno , da quando l'ho attivato non ho mai fatto disdetta, pagando 19.99.Full attivato in che anno? Avevi subito l’aumento di 10€ a luglio 2024?
Capito, come rendere la pillola meno amara, con un gioco di parole senza senso.Non l'ho scritto io, è il contenuto della mail.
Quindi non hai subito l’aumento di 10€ l’anno scorso a luglio giusto? Quando hai ricevuto l’email?Non ricordo l'anno , da quando l'ho attivato non ho mai fatto disdetta, pagando 19.99.
Non ho subito l'aumento a luglio 2024,Mail ricevuta il 29/7.Quindi non hai subito l’aumento di 10€ l’anno scorso a luglio giusto? Quando hai ricevuto l’email?
Riesci a postare tutto il testo gentilmente? È la prima volta che vediamo questo tipo di emailNon ho subito l'aumento a luglio 2024,Mail ricevuta il 29/7.
Scrivono così perché rispetto ai prezzi di listino lo sconto sarà sempre di 11 euro e rotti, peccato che se aumentano i prezzi di listino e ovvio che lo sconto essendo un importo fisso e non una percentuale porta a pagare comunque 5 euro in più di primaSi ma alla fine pagherai 25€, perchè scrivi la scontistica rimarrà tale?
Le email sono testi privati (come whatsapp e tutto il resto), e ci vuole l'autorizzazione della controparte.Riesci a postare tutto il testo gentilmente? È la prima volta che vediamo questo tipo di email
Farsi sentire ok, anche formalmente. Regime di monopolio o meno.tu hai ragione ma siccome è un regime di monopolio e noi il prodotto lo vogliamo...farsi sentire a volte è utile...agire per altre vie e intascare qualche soldino di risarcimento idem
Al momento credo tu sia il primo full che non aveva avuto l'aumento di 10 euro dell'anno scorso che invece ha ricevuto la mail di aumento di 5€ ora.Non ho subito l'aumento a luglio 2024,Mail ricevuta il 29/7.
Ecco perché dico che una disdetta (o eventuale riduzione di pacchetti) fa più rumore di una formale protesta.
E magari successivamente propongono degli sconti per far rientrare l'ex abbonato. Sconti che non otterresti mai se abbonato.
Sicuro che Now proponga sconti in fase di disdetta?Ecco perché dico che una disdetta (o eventuale riduzione di pacchetti) fa più rumore di una formale protesta.
E magari successivamente propongono degli sconti per far rientrare l'ex abbonato. Sconti che non otterresti mai se abbonato.
Per me sono solo balle che ti dicono per tenerti buono e non farti disdire, a me l'indiano ha detto che non possono farci niente e quella prima di lui mi aveva dato un codice promozione che era solo per lo sport assicurandomi che era per il full, non fate affidamento su quello che dicono, avranno delle risposte preconfezionate in italiano, rende l'idea della serietà di Sky, un servizio clienti con gente che ti risponde dall'altra parte del mondo col traduttore, anzi forse manco sono umani ma un'IA
Come ho fatto io, disdici tutto e alla scadenza riattiva usando i codici qui sul forum per tenere i 29,99 full per almeno un altro anno