In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Si martedi. Quindi quale sarebbe la migliore offerta con doppia visione e tutti i pacchetti? Ho capito, fare tutto con vincolo 12 mesi e viene 29,98.
Esattamente. Però alcuni qui sul forum sono riusciti ad attivare i codici mantenendo premium incluso. Prova a disattivare tutto tranne premium e mettere i codici

Cmq 5€ non sono pochi ma nemmeno tantissimi e disdire tutto per vincolarsi 12 mesi e risparmiare 5€... preferisco pagarli e restare non vincolato. In base al mio utilizzo stagionale e al mantenimento di alcune esclusive (es. Serie C) valuterò se tenere tutto o disdire

Ciao a tutti,
solo per segnalarvi che il codice sport non funziona più SPOACQ12CM1999PRE

mentre attivando il secondo ECHPBAUS1999 riporta

Offerta scontata con 12 mesi di permanenza minima

Il prezzo passerà a 29,99 €/mese a partire dal rinnovo successivo alla data del 02/09/2025

Il prossimo addebito mensile è il 04/09/2025.
Poi dal 04/08/2026 si rinnova al prezzo di listino in vigore a tale data

Ciò che significa, che il primo mese ti fanno pagare 19,99 e poi a partire dal secondo 29,99 anche con vincolo annuale?

Cmq 5€ non sono pochi ma nemmeno tantissimi e disdire tutto per vincolarsi 12 mesi e risparmiare 5€... preferisco pagarli e restare non vincolato. In base al mio utilizzo stagionale e al mantenimento di alcune esclusive (es. Serie C) valuterò se tenere tutto o disdire
Personalmente non è l'entità dell'aumento il problema...è il principio. Nel giro di un anno prima un aumento di ben 10 euro al mese (il famoso 19.99 per sempre diventato 29.99), poi il peggioramento dell'esperienza di fruizione con il passaggio alla nuova app, poi la perdita dei canali eurosport (e io sono appassionato di ciclismo e sport invernali), quindi altri 5 euro di aumento...per me assurdo. Ora sono bloccato fino al 18, o in questi giorni mi annunciano una valanga di nuovi diritti per cui valga la pena restare abbonato, o la scelta sarà tra la disdetta totale dopo anni o un corposo downgrade dell'abbonamento.

Attenzione però, l'offerta sport vincolata per i nuovi clienti, che doveva scadere ieri, è stata prorogata al primo settembre. Si legge dal sito nei termini e condizioni. Quella non vincolata pure, ma si paga solo un mese a 24,99, dal secondo mese 29,99. Ricordo che fino a qualche giorno i mesi in sconto erano due.

si paga solo un mese a 24,99, dal secondo mese 29,99. Ricordo che fino a qualche giorno i mesi in sconto erano due.
Semplicemente il punto di osservazione è che il passaggio 25->30 dello sport svincolato si sa che avverrà a settembre.
Di conseguenza è chiaro che se attivavi a luglio i mesi a 25 scrivevano essere 2, ora che siamo ad agosto il mese a 25 non può che essere uno.

Se i mesi scontati fossero ricorsivamente sempre 2 basterebbe aprirsi un account nuovo ogni bimestre (o quando occorre sport) o addirittura disattivare/riattivare per pagare 25 e non sarebbe una gran mossa, lato loro

Semplicemente il punto di osservazione è che il passaggio 25->30 dello sport svincolato si sa che avverrà a settembre.
Di conseguenza è chiaro che se attivavi a luglio i mesi a 25 scrivevano essere 2, ora che siamo ad agosto il mese a 25 non può che essere uno.

Se i mesi scontati fossero ricorsivamente sempre 2 basterebbe aprirsi un account nuovo ogni bimestre (o quando occorre sport) o addirittura disattivare/riattivare per pagare 25 e non sarebbe una mossa delle migliori lato loro
Hai ragione 🤣 comunque sempre meglio avere questa proroga, soprattutto per il pacchetto vincolato.

Personalmente non è l'entità dell'aumento il problema...è il principio. Nel giro di un anno prima un aumento di ben 10 euro al mese (il famoso 19.99 per sempre diventato 29.99), poi il peggioramento dell'esperienza di fruizione con il passaggio alla nuova app, poi la perdita dei canali eurosport (e io sono appassionato di ciclismo e sport invernali), quindi altri 5 euro di aumento...per me assurdo. Ora sono bloccato fino al 18, o in questi giorni mi annunciano una valanga di nuovi diritti per cui valga la pena restare abbonato, o la scelta sarà tra la disdetta totale dopo anni o un corposo downgrade dell'abbonamento.
Mi trovo nella tua stessa situazione ed ho fatto disdetta. Non è per i 5 euro ma per il principio che in poco tempo hanno aumentato di 15 euro riducendo l'offerta.

In data 12 luglio ho vincolato account di mio suocero al prezzo di 14,99€ con vincolo di 12 mesi...non ho capito se da settembre (o dicembre) subirà comunque l'aumento 🤔

@Mirko_84
Posto che non sarebbe un dramma passare a 19€ e lo terrei, non sarebbe il massimo "adescare" in luglio per tradire in autunno

ma infatti stai sereno che non sarà questo il caso, ricordati piu che altro di disdire o cambiare offerta a giugno 26 x non andare a listino a fine vincolo
@Mirko_84
Posto che non sarebbe un dramma passare a 19€ e lo terrei, non sarebbe il massimo "adescare" in luglio per tradire in autunno
Esatto e puoi gia disdire anche adesso e ovviamente la visione continua fino alla fine del vincolo (12esimo mese)

Perdonate la domanda che potrà sembrarvi sciocca ma... come si fa a parlare in chat con un operatore di Now bypassando l'agente IA?

Col vincolo minimo di permanenza non ci sono aumenti a settembre ecc.. è stato detto ovunque qui, anche nell'articolo postato qui quando c'era fino a metà luglio lo sport a 14,99..Che consigliava di vincolarsi per evitare di prendere gli aumenti. Mi sembrerebbe a dir poco una cosa pesante da parte di now se non rispettassero ciò. Del resto che senso avrebbe vincolarsi per 1 anno se non per quei 5 euro o più di differenza? Il senso è ti leghi a me per 1 anno e io non ti aumento, altrimenti paghi di più senza vincoli. . Quindi penso si possa stare tranquilli.

Ciao a tutti, ho ricevuto la famigerata mail, ne riporto un passaggio:

"Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato. Al termine, potrai continuare a risparmiare rispetto al nuovo prezzo di listino, sottoscrivendo un altro piano scontato sul sito NOW."

Qualcuno sa cosa si intende per "Al termine"? Il giorno stesso? Il giorno prima? Il giorno dopo? Un tot (indefinito) di giorni prima?

Grazie, ciao

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho ricevuto la famigerata mail, ne riporto un passaggio:

"Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato. Al termine, potrai continuare a risparmiare rispetto al nuovo prezzo di listino, sottoscrivendo un altro piano scontato sul sito NOW."

Qualcuno sa cosa si intende per "Al termine"? Il giorno stesso? Il giorno prima? Il giorno dopo? Un tot (indefinito) di giorni prima?

Grazie, ciao

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
..Dal giorno dopo..facendo cosi..
Da Quando entri nell ultimo dei 12 mesi di vincolo puoi sottoscrivere un nuovo abbonamento scontato vincolato che partira dal giorno dopo la scadenza dei 12 mesi..oppure potrai sottoscriverlo anche proprio il 1mo giorno dopo la scadenza dei 12 mesi

Indietro
Alto Basso