Me le immaginavo le limitazioni per problemi di diritti:
Chi sottoscriverà l’offerta Cinema potrà vedere circa 600 film (al lancio ci saranno World War Z, Django Unchained, After Earth e Iron Man 3) in streaming senza però possibilità di visione offline e in standard definition. L’appassionato di cinema sarà compensato per la mancanza dell’alta definizione con la doppia lingua e i sottotitoli. Per chi guarda i contenuti ci saranno due modalità di visione, banda piena HQ e banda dimezzata per minore qualità ma anche risparmio di traffico. La stima, per un film di 2 ore, è di circa 1.2 GB in qualità piena e 600 Mb in qualità ridotta.
Oltre ai film in streaming si potrà accedere anche ai canali tradizionali Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult e Sky Cinema Classics anche se non tutti i film saranno visibili: alcuni eventi saranno infatti oscurati perché disponibili solo per gli abbonati a Sky tradizionale. La guida TV è molto chiara in questo senso, e indicherà chiaramente quali saranno i film visionabili e quelli invece che non saranno visibili.
Chi sceglierà Serie TV potrà visionare circa 20 serie TV intere, dove per intere si intendono tutti gli episodi e tutte le stagioni disponibili: anche qui Sky punta sulla freschezza di contenuto con Walking Dead, The Following e altre recentissime serie TV. Chi sceglierà questo pacchetto potrà attingere anche ai canali lineari Fox, Fox Crime, Fox Life, con la stessa modalità dei canali cinema.
dday.it