andresky85
Digital-Forum Silver Master
Sì come no
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
partendo dai 10€ per le serie...15 per il cinema era troppo poco visto che saranno presenti tutti i canali + l'ondemand...e per forza l'accoppiata viaggia verso i 25. quindi c'era poco da limare x mantenere tutto livellato. ovvio poi che non devi andare a intaccare la pay tradizionale per evitare che l'abbonato che paga ma guarda poco, decida di togliere sky per vedersi qualcosa ogni tanto sulla smarttv compatibile. purtroppo anche se c'è tanti abbonati HD alla gente se glielo togli non si cava gli occhi pur di risparmiare...per dire che avere il cinema di sky tutto a 10€ anche con ondemand era oggettivamente impossibile.
Finalmente qualcuno se ne è accorto
Tra l'altro, se non ricordo male, il pacchetto "serie tv" in UK ha una composizione più ampia, (SKY Atlantic, SKY 1, Gold, Sky Arts, Commedy Central, Discovery, ABC-Studios, Disney Channel, MTV, FOX, ed altri per circa 4.99 sterline, non ricordo il prezzo esatto). Comprendo la scelta correttissima di mettere, in Italia i tre FOX oltre a SKY Tg 24 ma forse qualcosina in più avrebbero potuto farla...comunque ormai il dado è tratto e certamente il problema non sarà, per i più, il pacchetto "Serie Tv".
Però l'italiano, (a meno di sorprese come l'aggiunta di canali o servizi), fa la figura della vacca da mungere
PS ho scritto "limare" non "regalare"![]()
Tranquillo a quei prezzi sarà un flop MEGAGALATTICO
quante paranoie.... neanche li hanno annunciati i prezzi......
vi state basando su supposizioni.......
Ticket motori a quanto?
una cosa che non è chiara:
..........la cosa non chiara se io abbonato potrò usufruire gratis di skyonline oppure dovrei pagare ulteriormente altri 10-15 euro in ppiù
Ragazzi a proposito di Nowtv,si ci può abbonare dall'Italia o si deve essere per forza residenti in UK?
Si può usufruire del servizio solo in uk.
Esattamente come skyonline, si può utilizzare solo in territorio italiano.
Proprio così...A queste condizioni se lo tengono sky online sarà un flop
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusate 20 euro mi sembra un prezzo assurdo e vergognoso...tagli fuori una fetta incredibile di gente che non ha il budget per arrivare ad un abbonamento satellirare e HD.
pensate solo agli studenti fuori sede, alle giovani coppie con casa in affitto etc etc....20 euro al mese sono 240 euro all anno e la gente non li ha... e si continuerà a usareare metodi alternativi per vedere i film a questi prezzi.
10 euro era il prezzo per avvicinare un sacco di gente, un piccolo sacrificio per un buon servizio mi sembrava una cosa buona e giusta....20 euro tra l'altro è +100% sul prezzo infinity,
ma lasciatemelo dire la cosa che fa più ridere è il 25 euro cinema più serie TV.
cioè se io vado su sky.it e provo a comporre un nuovo abbonamento mi danno
Sky Tv+Sky cinema+ Mysky+Sky on demand+Skygo a 29 euro al mese per 1 anno.
cioè ma chi stanno prendendo in giro è ridicolo 5 euro in più e non hai limitazioni di Pc Hdmi parabola e ****i e mazzi vari.
dai c'è da ridere per non piangere.
a questi prezzi ne farò a meno eventualmente mi riservo di comprarmi l'evento singolo della partita di champions o europa league ma di certo non lo faccio l'abbonamento a quel prezzo.
piuttosto tiro avanti in attesa di tempi migliori e quando ne avrò la possibilità installo la parabola.
Proprio così...
e lasciatemelo dire dopo un mese di attesa e supposizioni
ASSURDO
Il tuo discorso sul prezzo e giustissimo ed è giusto anche il paragone che fai con labbonanemtno a sky nomrale... pero' hai dimenticato il vero vantaggio di sky online, cioè che non sei vincolato per un anno... cioè se sai che quel mese puoi avere del tempo libero da sfruttare, paghi quei 20 euro, e ti vedi tutti i film che non hai visto o che hai gia visto che ti interessano. E poi il mese dopo puoi levarlo per poi rimetterlo quando vuoi, è questo il vero vantaggio. Quindi il prezzo se lo vedi da questo punto di vista non è tantissimo.
Sono sicuro che la maggior parte delle persone che sfruttano questo servizio non lo faranno per più mesi di seguito, ma solo per, non so, 3-4-5 mesi all'anno e non tutti di seguito.
Il prezzo è alto ma il conteggio del prezzo annuale non ha senso, il servizio è fatto per chi vuole uno/due/tre mesi il pacchetto cinema e nei mesi che vuole lui. Non per restare abbonato tutto l'anno