In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

bello, come progetto, ma è fatto x spennare gli italiani...non voglio esagerare ma l'80% degli italiani fa le pay x lo sport... e questi ti pippano una media di 10 euro ad evento :D in un mese sono minimo 40€ x 4 partite di calcio,senza contare coppe ed altri sport :D LoL

bello, come progetto, ma è fatto x spennare gli italiani...non voglio esagerare ma l'80% degli italiani fa le pay x lo sport... e questi ti pippano una media di 10 euro ad evento :D in un mese sono minimo 40€ x 4 partite di calcio,senza contare coppe ed altri sport :D LoL
ù

bisogna vedere come strutturi il pomeriggio sportivo...prima magari andavano al bar non spendevano per la partita ma pagavano 3.50 una spremuta d'arancia (e nessuno si prende solo una spremuta in 2 ore)ora invece inviti gli amici dividi la spesa e con due salatini del discount e un po' di bibbite ci risparmi.

E' doveroso ricordare che in questa (e se non cambia nulla neppure nella prossima) su Sky Online non c'è la possibilità di acquistare eventi di Serie A e Serie B di calcio che proporzionalmente sono quelli che vanno per la maggiore in PPV. ;)

quanti di vuoi ha rinnovato il ticket cinema? il mio è scaduto ieri, settimana scorsa ho riattivato infinty , e stavo pensando di attivare il ticket cinema, perché in questi giorni ho guardato tanti film
grz

quanti di vuoi ha rinnovato il ticket cinema? il mio è scaduto ieri, settimana scorsa ho riattivato infinty , e stavo pensando di attivare il ticket cinema, perché in questi giorni ho guardato tanti film
grz

Io ho riattivato e mi trovo benissimo. Vedo bene, c'è parecchia roba e non si blocca. :)

ho usato una postepay che mi scade il mese prossimo e mentre sto vedendo un film ogni 10 minuti esce un messaggio che me lo ricorda :mad:

ho usato una postepay che mi scade il mese prossimo e mentre sto vedendo un film ogni 10 minuti esce un messaggio che me lo ricorda :mad:
la postepay è rinnovabile gratuitamente andando in posta fino a 2 mesi prima della scadenza e fino a 12 mesi dopo...sennò devi rifarla pagando. quindi puoi già rinnovarla aggiornare i dati e far sparire i messaggi

buongiorno

nella sezione di sky cinema ho visto anteprime per il mese maggio 14.
tutti quelli film saranno disponibili anche a skyonline ??

mi auguro molto presto metteranno un nuovo ticket a skyonline , cioè per esempio "ticket sky tv, il pacchetto base" includendo alcuni canali sky e canali di documentari sarebbe molto bello....

Certo che il pacchetto Heineken cup ancora a 19€ ora che si sono già giocate 4 partite delle 7 che erano comprese è un'offesa all'intelligenza dei consumatori...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Certo che il pacchetto Heineken cup ancora a 19€ ora che si sono già giocate 4 partite delle 7 che erano comprese è un'offesa all'intelligenza dei consumatori...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pensa che apple mantiene il prezzo dell'iphone fino al giorno prima dell'uscita del nuovo modello...e c'è anche chi lo compra.

nn saresti felice se od goni partita calassero

pensa che apple mantiene il prezzo dell'iphone fino al giorno prima dell'uscita del nuovo modello...e c'è anche chi lo compra.

nn saresti felice se od goni partita calassero
Scusa ma non vedo il filo logico. Allora secondo il tuo ragionamento il ticket serie b dovrebbe costare 99 euro per tutta la stagione anche se mancano una decina di partite alla fine?

Su Cielo sponsorizzano tutta la stagione MotoGP per il Sat a 19,90 euro per le prossime 17 gare... (compresa quella di oggi)

SkyOnline 9,90 euro CIASCUNA GARA...

Qui non sto paragonando pacchetti diversi o abbonamenti ma il singolo contenuto.

20 euro da una parte e 170 euro dall'altra, stesso fornitore, adesso non ditemi che ci sono 150 euro a testa di diritti tv per l'online...

Più leggo notizie su questo nuovo servizio, più mi rendo conto che è stato fatto in fretta e con poche idee di marketing, messo in campo solo per dare una risposta ad Infinity.

Indietro
Alto Basso