gianluca77
Digital-Forum Master
E il servizio clienti cosa ti ha detto?
aggiornare i driver della scheda video anche se sono mi esce che sono già aggiornati
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il servizio clienti cosa ti ha detto?
aggiornare i driver della scheda video anche se sono mi esce che sono già aggiornati
Dove ti esce che sono già aggiornati? Pc fisso o notebook? Mi dici il modello della scheda video? Riproviamo a scaricarli, disinstallare i vecchi e reinstallarli..
notebook acer aspire 7750g
scheda grafica vga standard (tipo di chip amd atombios)
errore il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software
Hai windows 7 64 bit giusto? Se mi vai in start--cerchi gestione dispositivi--alla sezione schede video dovresti avere due schede è cosi?
mi sono appena registrato ed ho attivato i 14 giorni di prova ma il video non parte perchè mi esce
"errore siamo spiacenti,si è verificato un errore. si prega di riprovare(cod. sdrm6030)"
Io dico solo che è arrivata l'ora di mettere l'offerta se vogliono farla. Mancano 10 giorni ai mondiali, se vogliono tirarla fuori gli ultimi 3 giorni non so quanto gli convenga!
Ho visto che hanno tolto the walking dead dalle stagioni complete. Mi chiedo ma una comunicazione la danno? nel senso, viene indicato evento disponibile fino al tal giorno? Perchè io non ho visto niente del genere, ero nel bel mezzo della seconda stagione e sono rimasto con un pugno di mosche in mano. Comunque, togliere una serie tv completa dopo che hai regalato una settimana di visione a chissà quanti utenti mi sembra una mossa stupida, visto che c'è tanta gente che si è iscritta ora solo per questo ulteriore regalo e che magari stava guardando la serie ( tra le più popolari tra quelle disponibili)
59€ per la tv satellite, in chat un operatore mi ha detto che potrebbe costare di meno anche perchè non c'è l'HD e sarà tutto in streaming. Io spero una cifra onesta vicino ai 40. Voi che ne dite?
Ma siamo sicuri che questo pacchetto mondiali esiste?Non vedo uno straccio di pubblicità...