In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

aggiornare i driver della scheda video anche se sono mi esce che sono già aggiornati

Dove ti esce che sono già aggiornati? Pc fisso o notebook? Mi dici il modello della scheda video? Riproviamo a scaricarli, disinstallare i vecchi e reinstallarli..

ciao, a me una settimana fa mi ha arrivato un email da skyonline, con il codice di promozione 14 giorni a 1 €.
oggi stavo per riattiva , mia ha apparso un messaggio "il codice inserito corrisponde a : 7 giorni cinema e serie tv"
nel mese di aprile già avevo usufruito 7 giorni a 1 euro, quindi questi 7 giorni NON dovrei pagare ?? è giusto ?
grazie

notebook acer aspire 7750g
scheda grafica vga standard (tipo di chip amd atombios)

I driver vga standard sono driver appunto standard, classici.. ovvero ce li ha il tuo portatile ed anche i miei due portatili.. non sono i driver ufficiali e soprattutto non sono i driver aggiornati di intel, nvidia, ati ecc. Diciamo che sono dei driver di scorta di windows.. comunque non vanno bene!

Detto ciò qui trovi i driver per il tuo portatile presi dal sito della acer:
1 http://global-download.acer.com/GDF...=ASPIRE 7750G&OS=ALL&LC=it&BC=ACER&SC=EMEA_17

2 http://global-download.acer.com/GDF...=ASPIRE 7750G&OS=ALL&LC=it&BC=ACER&SC=EMEA_17

Questi sono i driver delle schede video presi dal sito acer. Precisazione:

1 Ti ho messo due link perchè il tuo notebook ha due schede video, una integrata (credo intel hd 3000) ed una adatta per il gaming o roba pesante che è la amd. Quindi installi prima il secondo link (scheda integrata intel) e poi il primo.

2 Seconda precisazione: ti ho preso i driver dal sito di acer ma qui, come in quasi tutti i produttori di pc, rilasciano solo una versione di driver mentre tutti gli aggiornamenti successivi devi andare a scaricarli dal sito del produttore della scheda video (in questo caso amd)

Magari questo è un passo che potremmo fare dopo se ci tieni.. intanto scarica ed installa quei driver e già cosi dovresti risolvere il problema dei driver e del video.. Infatti dopo che installeri i driver video non visualizzerai più la dicitura driver vga standard ma vedrai il modello della tua scheda video..

Hai windows 7 64 bit giusto? Se mi vai in start--cerchi gestione dispositivi--alla sezione schede video dovresti avere due schede è cosi?

errore il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software

Ti è uscito quando hai installato il secondo link, ovvero la scheda integrata scommetto? Installa l'altro pacchetto, il primo link, che dovrebbe/potrebbe contenere anche i driver intel..

p.s. Magari continuiamo tramite mp per evitare di sporcare tutto il thread..

Ti ho inviato un messaggio privato.. continuiamo li altrimenti sporchiamo tutto il thread qui ;)

Io dico solo che è arrivata l'ora di mettere l'offerta se vogliono farla. Mancano 10 giorni ai mondiali, se vogliono tirarla fuori gli ultimi 3 giorni non so quanto gli convenga!

condivido e aggiungo che un servizio che ha solo otto dispositivi android compatibili (e manco tutti recenti) non va lontano. Manca l's5, manca il note 10.1 2014, manca il pro... se non si sbrigano entro i mondiali penso proprio che non ci tengano poi più di tanto..

Ho visto che hanno tolto the walking dead dalle stagioni complete. Mi chiedo ma una comunicazione la danno? nel senso, viene indicato evento disponibile fino al tal giorno? Perchè io non ho visto niente del genere, ero nel bel mezzo della seconda stagione e sono rimasto con un pugno di mosche in mano. Comunque, togliere una serie tv completa dopo che hai regalato una settimana di visione a chissà quanti utenti mi sembra una mossa stupida, visto che c'è tanta gente che si è iscritta ora solo per questo ulteriore regalo e che magari stava guardando la serie ( tra le più popolari tra quelle disponibili)

Ho visto che hanno tolto the walking dead dalle stagioni complete. Mi chiedo ma una comunicazione la danno? nel senso, viene indicato evento disponibile fino al tal giorno? Perchè io non ho visto niente del genere, ero nel bel mezzo della seconda stagione e sono rimasto con un pugno di mosche in mano. Comunque, togliere una serie tv completa dopo che hai regalato una settimana di visione a chissà quanti utenti mi sembra una mossa stupida, visto che c'è tanta gente che si è iscritta ora solo per questo ulteriore regalo e che magari stava guardando la serie ( tra le più popolari tra quelle disponibili)

C'è sempre stata la scadenza indicata in maniera abbastanza chiara, nulla di nascosto. Era "DISPONIBILE FINO AL 31/05/2014"

Su questo non si può dire nulla. Se vai sul sito c'è la scadenza per ogni singolo episodio. Sta agli utenti che si iscrivono farsi due calcoli e capire se si riesce a finire la determinata serie.

Effettivamente stanno tergiversando fin troppo riguardo la questione mondiali. Dovrebbero sbrigarsi.

Ma siamo sicuri che questo pacchetto mondiali esiste? :D Non vedo uno straccio di pubblicità...

Indietro
Alto Basso