In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io sono stato fortunato e sono riuscito a vedere tutto correttamente,niente blocchi,anche se naturalmente la qualità era quella di uno streaming,niente di eccezionale ma accettabile.

Invece di inaccettabile c'è il problema che avete avuto in molti di voi,ho controllato la pagina di facebook e ci sono un sacco di proteste dello stesso tenore,pagare per una partita e non poterla vedere è veramente incredibile...proviamo a fare una cosa?

Chi ha avuto questo problema può scrivere quando ha acquistato la partita e con che metodo di pagamento?Proviamo a capirci qualcosa...magari può essere d'aiuto per il futuro...

ps=comunque secondo me il rimborso della partita in questi casi non è sufficente(e spero che quantomeno sia in soldi il rimborso e non in credito da utilizzare,altrimenti sarebbe un furto...)

A me invece tutto è andato liscio (5.21 mb/secondo) l'errore me l'ha dato all'inizio ma poi ho ripremuto play ed è andato tutto bene. ..non si è mai bloccato e non ci sono stati fermi immagine o scatti. ..molto soddisfatto

Mia personale interpretazione della vicenda:
Sky ha cercato fino a 2 giorni fa di monetizzare al massimo l'evento vendendo la 2 giorni di partite a 19,90, senza rendersi conto che in realtà agli italiani interessava solo una partita. Risultato? Pochissimi ticket venduti e pronta corsa ai ripari nella tarda mattinata di ieri: partita singola magicamente in vendita a 4,90! Prezzo effettivamente molto allettante. Risultato? Tantissimi ticket venduti in pochissime ore, probabilmente troppi, con conseguente collasso del sistema. Non erano pronti per un simile flusso di utenti.
Resta il fatto che cmq non sono giustificabili e le proteste veementi su fb sono comprensibili

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La mia esperienza è stata insufficiente. Ho perso la prima mezz'ora dove mi sono usciti diversi codici di errore. Ad esempio se si cambia la risoluzione dello schermo praticamente impazzisce, e a volte dice che il contenuto è già visibile su un altro dispositivo, a volte che non è possibile collegare monitor esterni (eppure nel contratto è scritto il contrario, spiegano anche quali uscite utilizzare..), a volte da errori imprecisati mostrando solo un codice generico.
Per quanto riguarda il video la qualità dei singoli frame è alta, però la frequenza è troppo bassa, per questo la visione risulta poco fluida. Diciamo che il servizio non vale un euro in più dei 5 che chiedono, mi aspettavo qualcosa in più.

La mia esperienza è stata insufficiente. Ho perso la prima mezz'ora dove mi sono usciti diversi codici di errore. Ad esempio se si cambia la risoluzione dello schermo praticamente impazzisce, e a volte dice che il contenuto è già visibile su un altro dispositivo, a volte che non è possibile collegare monitor esterni (eppure nel contratto è scritto il contrario, spiegano anche quali uscite utilizzare..), a volte da errori imprecisati mostrando solo un codice generico.
Per quanto riguarda il video la qualità dei singoli frame è alta, però la frequenza è troppo bassa, per questo la visione risulta poco fluida. Diciamo che il servizio non vale un euro in più dei 5 che chiedono, mi aspettavo qualcosa in più.

I collegamenti li hai fatti quando il video era in esecuzione?I collegamenti con schermi esterni(se è possibile collegarli)vanno fatti sempre prima e poi si fa partire il video;),altrimenti si blocca tutto e ti da gli errori vari e devi chiudere la finestra dello streaming e farla ripartire,idem per cambiamenti di risoluzione dello schermo immagino anche se non l'ho mai fatto con il video in esecuzione,anche perchè lo metto sempre a tutto schermo collegandolo alla tv.

Insomma prima collegate e sistemate tutto e poi premete play,mai il contrario

Se doveva esser un test per i loro servizi online sugli eventi live, allora purtroppo hanno fallito. Avevo già messo in preventivo qualche blocco, ma è stato effettivamente troppo. La qualità video da Smart tv è stata tutto sommato buona, invece per lo streaming tutto perfetto fino al 20esimo minuto del primo tempo. Poi da allora fino alla fine della prima frazione è stato un susseguirsi di "Ci scusiamo per l'interruzione, cod errore..." che costringeva a uscire dall'evento, aspettare una trentina di secondi e poi ri-iniziare la visione. In questi 25 minuti del primo tempo, di questi cartelli ne avrò contati una decina e la visione effettiva sarà stata di 10 minuti, non di più (tra l'altro con audio sfalsato). Sembrava profilarsi lo stesso per il secondo tempo, visto che anche qui dopo 20 minuti è comparso il solito avviso di errore, ma una volta stoppata, dopo 1-2 minuti è stata di nuova possibile la visione senza interruzioni fino alla fine. Anche qui però un piccolo inconveniente, ma scusabile: circa 10 secondi prima del gol, questo mi è stato spoilerato dalle urla di chi seguiva la partita in diretta su Sky :D

Chi ha avuto questo problema può scrivere quando ha acquistato la partita e con che metodo di pagamento?Proviamo a capirci qualcosa...magari può essere d'aiuto per il futuro...

ps=comunque secondo me il rimborso della partita in questi casi non è sufficente(e spero che quantomeno sia in soldi il rimborso e non in credito da utilizzare,altrimenti sarebbe un furto...)

Partita acquistata alle ore 19e45 pagamento tramite PayPal...immediatamente ho ricevuto la fattura d'acquisto tramite mail, ma il contenuto non è stato mai visibile, su pc me lo dava acquistato ma quando premevo play per vederlo mi dava "Questo programma non è incluso nell'offerta che hai acquistato (Cod. B9)", su PS3 addirittura non me lo dava acquistato, su tablet non ho provato.

Si il rimborso è proprio il minimo che possano fare, ci dovrebbero attaccare almeno un bel mese di cinema per scusarsi...;););););););)

Non ho avuto particolari problemi, la qualità sulla tv ovviamente non poteva essere il massimo ma pensavo peggio e nessun codice di errore. Non so se ripeterò la cosa, ma diciamo pure che non credo ve ne sarà bisogno... :(

Al di là di chi non è riuscito a vederla, sarebbe utile sapere che tipo di connessione, cioè media della velocità mb/s, in modo da capire se questo può incidere nel generare codici di errore

Visto che alla fine skyonline ha offerto la singola partita del Napoli a 4,90, credete che nella fase a gironi farà lo stesso per Juve, Roma (e se c'è il Napoli)? Io spero di sì, perchè il pacco intero non è del tutto utilissimo e conveniente, in fondo secondo me una grande fetta di utenti di skyonline (soprattutto quelli post-mancato accordo con premium per le coppe) ha un'unica priorità che è la propria squadra quando non è trasmessa in chiaro.
Speriamo davvero vendano singoli match delle italiane.

A me puace vderle tutte le partite, se la juve gioca un giorno l altro vedo direttq gol

A me puace vderle tutte le partite, se la juve gioca un giorno l altro vedo direttq gol

Anche a me piace vederle tutte ma quando sto comodamente su un divano col telecomando e con alcune partite (o tutte) in HD, se devo pagare una certa cifra per lo streaming però lo faccio solo se mi conviene e in questo tipo di situazione lo faccio volentieri per le partite della mia squadra (Juve) mentre le altre per un anno faccio un "sacrificio"... ognuno ha le sue priorità penso, quindi spero che facciano offerte diverse, dando possibilità a chi vuole vedersi tutte le partite ma anche a chi vuole seguire solo le italiane o solo la propria squadra.

Alla fine mi trovo lo streaming di skyde sul tab e faccio prima visto che ho connessione 4g lte

Purtroppo a livello di leggi italiane si, é anche vero c'é sempre la vecvhia e cara radio

Ua leggo di errori e blocchi a destra e manca...invece a me è andato tutto benissimo. ..sono soddisfatto e sperando che il napoli acceda ai gironi di champions ripeterò senza dubbio l'esperienza

Comprai un gran premio di motogp mesi fa e fu un disastro, blocchi continui e interruzioni.
Vedo che dopo tutto questo tempo ancora non sono in grado di gestire e un evento live. Troppe persone hanno avuto disservizi.

Leggendo qui e su fb mi ritengo strafortunato, non ho avuto alcun blocco ieri sera, 90 minuti filati lisci come l'olio. L'unico errore me lo ha dato durante lo studio post partita ma a quel punto non è che ero interessato più di tanto. l'ho vista su tablet (ancora non supportato ufficialmente :mad: ) con connessione wifi a 12 mega. :)

Sì lo so, infatti l'ho vista comunque ma i caratteri sono talmente piccoli che ti stressi a cercare il tasto "guarda" :D

Indietro
Alto Basso