Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partita acquistata alle ore 19e45 pagamento tramite PayPal...immediatamente ho ricevuto la fattura d'acquisto tramite mail, ma il contenuto non è stato mai visibile, su pc me lo dava acquistato ma quando premevo play per vederlo mi dava "Questo programma non è incluso nell'offerta che hai acquistato (Cod. B9)", su PS3 addirittura non me lo dava acquistato, su tablet non ho provato.
Si il rimborso è proprio il minimo che possano fare, ci dovrebbero attaccare almeno un bel mese di cinema per scusarsi...![]()
Probabilmente non c'entra niente ma ho notato che su facebook quelli che hanno avuto il tuo problema e hanno scritto il metodo di pagamento,hanno pagato tutti con paypal come te,ora magari è solo una coincidenza ma se c'è qualcun altro qua sul forum che ha avuto lo stesso codice errore,cioè quello della partita non acquistata(quindi non i problemi di connessione)e ci può dire con quale metodo di pagamento ha pagato magari possiamo provare a vedere se la mia è solo un'ipotesi sci-fio se c'è qualche problema con i pagamenti con paypal.
Che problemi state riscontrando esattamente e su quali dispositivi esattamente?
Per i Samsung serie ES 7000-8000 oggi è stata rilasciata una nuova versione sw della tv
hanno tolto "24" e "House of cards", le due serie che volevo vedere dopo "Gomorra".
so già che direte che sono i proprietari che impongono bla bla bla ma non è il servizio che avrei continuato a pagare volentieri, vorrà dire che finito "Gomorra" disdico tutto e saluto![]()