In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Partita acquistata alle ore 19e45 pagamento tramite PayPal...immediatamente ho ricevuto la fattura d'acquisto tramite mail, ma il contenuto non è stato mai visibile, su pc me lo dava acquistato ma quando premevo play per vederlo mi dava "Questo programma non è incluso nell'offerta che hai acquistato (Cod. B9)", su PS3 addirittura non me lo dava acquistato, su tablet non ho provato.

Si il rimborso è proprio il minimo che possano fare, ci dovrebbero attaccare almeno un bel mese di cinema per scusarsi...;););););););)

Probabilmente non c'entra niente ma ho notato che su facebook quelli che hanno avuto il tuo problema e hanno scritto il metodo di pagamento,hanno pagato tutti con paypal come te,ora magari è solo una coincidenza ma se c'è qualcun altro qua sul forum che ha avuto lo stesso codice errore,cioè quello della partita non acquistata(quindi non i problemi di connessione)e ci può dire con quale metodo di pagamento ha pagato magari possiamo provare a vedere se la mia è solo un'ipotesi sci-fi:D o se c'è qualche problema con i pagamenti con paypal.

Sul mese di cinema assolutamente,anzi secondo me dovrebbero dare anche la possibilità di vedersi una partita gratis in futuro a scelta dell'utente;).

Ragazzi qualcuno ha usato cdc classica o pre a posto della paypal

Ragazzi, anche io (in realtà i miei familiari, io ero allo stadio) ieri non ho potuto vedere la partita, pagata regolarmente con paypal.
Ho ricevuto circa un'oretta fa questa mail da SKY Online:

"Ciao (MIO NOME),
dalle verifiche che abbiamo effettuato, ci risulta che ieri sera tu non abbia potuto seguire la partita Napoli – Athletic Bilbao, pur avendo correttamente effettuato l’acquisto.

Vogliamo porgerti innanzitutto le nostre scuse per il disagio che ti abbiamo arrecato, a causa di un problema tecnico che è stato possibile risolvere solo nelle ore successive alla partita.
Ti comunichiamo quindi che la spesa da te effettuata per l’acquisto della partita ti verrà interamente rimborsata: riceverai infatti entro venerdì 22 agosto un riaccredito sulla tua carta di credito (o su Paypal) dell’intero importo versato.

Inoltre, come ulteriore segno del nostro impegno per la soddisfazione del Cliente, che è per noi una priorità e uno stimolo costante al miglioramento, abbiamo accreditato direttamente sul tuo account Sky Online:

- 10€ di credito nel tuo borsellino (visibili nella tua Area Personale su skyonline.it), da spendere per l’acquisto di futuri eventi sportivi tra i tanti disponibili: partite di UEFA Champions League 2014/2015, i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP e i più importanti tornei di tennis e golf

- 1 mese di visione offerta da SkyOnline del pacchetto “Serie TV” con le migliori e più recenti serie televisive internazionali

Se dovessi riscontrare problemi nel riaccredito puoi contattarci tramite la nostra chat.

Ti auguriamo una buona visione

Il team di Sky Online"

Ad ora, ho ricevuto i 10€ di credito per l'acquisto degli eventi sportivi e il mese gratuito di serie TV.

Non ho ancora ricevuto i 4.90€ spesi.

Confermo anche io ho ricevuto la stessa mail e ho già ricevuto i 10€ di credito per l'acquisto degli eventi sportivi e il mese gratuito di serie TV. Non ho ancora ricevuto il rimborso dei 4.90€ spesi (attendiamo fino a venerdì). Direi ottimo a sto punto.

Ricevuta mail anch'io ;)
Diciamo che almeno si sono dati un'altra possibilità, tralasciando il mese di Serie TV comunque ottimo, con il credito di 10€ + il rimborso :evil5:
Ora attendiamo il rimborso :)

Probabilmente non c'entra niente ma ho notato che su facebook quelli che hanno avuto il tuo problema e hanno scritto il metodo di pagamento,hanno pagato tutti con paypal come te,ora magari è solo una coincidenza ma se c'è qualcun altro qua sul forum che ha avuto lo stesso codice errore,cioè quello della partita non acquistata(quindi non i problemi di connessione)e ci può dire con quale metodo di pagamento ha pagato magari possiamo provare a vedere se la mia è solo un'ipotesi sci-fi:D o se c'è qualche problema con i pagamenti con paypal.

Io l'ho comprata con paypal e sotto questo punto di vista non ho avuto problemi. Però immaginando il sovraccarico dei server l'ho comprata il giorno prima.

Che problemi state riscontrando esattamente e su quali dispositivi esattamente?

Per i Samsung serie ES 7000-8000 oggi è stata rilasciata una nuova versione sw della tv

Che problemi state riscontrando esattamente e su quali dispositivi esattamente?
Per i Samsung serie ES 7000-8000 oggi è stata rilasciata una nuova versione sw della tv

In pratica SkyOnline ha dato la possibilità di acquistare la partita singola di ieri sera Napoli-Bilbao al costo di 4,90€
Ieri in molti (troppi?) hanno acquistato la partita, vista anche l'Esclusiva e visto il costo comunque accettabile.
Il problema però è che pochi sono riusciti a vedere la partita. Tutti gli altri non hanno visto altro che un messaggio di errore (B9) per tutta la serata e di fatto non hanno visto neanche un secondo della partita.
Sulla loro pagina FB ci sono centinaia di utenti che hanno protestato per questo motivo.
Per quanto mi riguarda io il problema l'ho avuto da PC. Ho acquistato la partita verso le 20 - 20.15 (via PayPal), e secondo me hanno avuto il problema tutti coloro che hanno acquistato la partita poco prima che iniziasse. Di fatto non ho visto neanche un secondo di partita.
Fatto sta che ora hanno inviato una mail di scuse a chi ha acquistato la partita e non è riuscito a vederla con avviso di rimborso + regalo :evil5:

hanno tolto "24" e "House of cards", le due serie che volevo vedere dopo "Gomorra". :eusa_wall:

so già che direte che sono i proprietari che impongono bla bla bla ma non è il servizio che avrei continuato a pagare volentieri, vorrà dire che finito "Gomorra" disdico tutto e saluto :icon_twisted:

Io ho acquistato la partita con ka post pay la sera prima e l'errore b9 come detto mi è uscito 2 volte all'inizio ma poi al terzo tentativo ripremendo su play tutto a posto. ..dalle 20-05 a mezzanotte nessun blocco o problema

Quindi dalle vostre risposte il sistema di pagamento non era parte del problema.Speriamo riescano a risolvere questi difetti di sistema presto perchè non sono accettabili ed è un peccato perchè il servizio in se sarebbe naturalemnte molto interessante.

Comunque con i rimborsi vedo che si stanno comportando molto bene e hanno pensato alla mia stessa idea di rimborso più o meno,bene;)...quasi quasi era meglio se non riuscivo a vedere la partita:D.

hanno tolto "24" e "House of cards", le due serie che volevo vedere dopo "Gomorra". :eusa_wall:

so già che direte che sono i proprietari che impongono bla bla bla ma non è il servizio che avrei continuato a pagare volentieri, vorrà dire che finito "Gomorra" disdico tutto e saluto :icon_twisted:

Come scritto da Luctun le scadenze sono scritte chiaramente,ora so che per te sto per scrivere dei bla bla bla vari:Dma è chiaro che servizi del genere avranno sempre delle scadenze più o meno lunghe a seconda di quanto è recente il prodotto o degli accordi on le major che distribuiscono il prodotto.Accordi per sempre sono impossibili.

Per questo il mio consiglio quando aderite ad un'offerta del genere tipo infinity o skyonline o vi fate un mese di cinema o serie tv,è di farvi prima in testa un'idea di palinsesto dando possibilmente la precedenza alle serie con la scadenza più ravvicinata.Il bello di questi servizi è che appunto ci si possa fare un palinsesto personale,bilanciando tra scadenze e serie o film che invece per noi vanno visti subito a prescindere se scade nel 2044:D e a quel punto decidere in base al tempo che abbiamo a disposizione se l'acquisto di 1 mese o più tempo vale la pena o no.Cosa che con gli abbonamenti annuali alle pay non si può fare ed è questa la marcia in più secondo me di queste piattaforme.

Io ti faccio il mio esempio,sono entrato l'ultima settimana di luglio,ho dato la precedenza a 3 serie,House Of Cards,Da Vinci Demons e The Walking Dead,a quel punto ho guardato la data di scadenza e ho scelto l'ordine ed ho iniziato appunto da House of cards che scadeva mi sembra intorno alla decina di agosto o roba del genere(non mi ricordo il giorno),poi ho proseguito con Da Vinci Demons e infine passerò a The Walking Dead che interromperò ad un certo punto per dare una chance a The Leftlovers(quando sarà completo)che scadrà prima.Poi se il 5 ottobre quando scadrà la mia offerta non avrò completato Twd lo farò quand prima o poi mi comprerò un altro mese e amen visto che la scadenda li è addirittura il 31 maggio 2015.E con i film faccio più o meno la stessa cosa,guardando subito però i film che preferisco naturalmente a prescindere dalla data di scadenza;).

Su 24 le 8 stagioni non so quando le hanno messe ma la scadenza era chiaramente nei primi giorni di agosto ed è per quello che non le ho neanche considerate,anche se comunque è una serie che ho già visto,tranne l'ultima dove però sono arrivato tardi visto che le puntate nuove le toglievano 1 mese dopo mi sembra e spero prima o poi ricaricheranno per poterla guardare con calma.

Te dovevi dare precedenza ad House of Cards e poi guardare Gomorra che scade a dicembre,non me ne volere ma l'errore è un pò tuo;),poi sul continuare ad utilizzare il servizio come ho detto in precedenza concordo nel senso che questo è un servizio che va usato solo quando c'è un numero di serie disponibili che piacciono,per quello secondo me va sempre tolto il rinnovo automatico e va acquistato solo quando si è sicuri di potersi fare un bel palinsesto personale per tutto il mese o più di utilizzo;).

Invece a me, nonostante i problemi, nessuna mail. Eppure su Facebook scrissero che l'avrebbero ricevuta tutti coloro che non sono riusciti a vedere la partita, tutta o in parte.
Alla fine dei 90 centesimi spesi non me importa, ma mi avrebbe fatto piacere avere il credito e il mese di serie tv :D

Il discorso che fai è corretto, non ho niente da ridire, il problema è che così il servizio è fuori dal contesto in cui si inserisce.

Parliamoci chiaro: se uno vuole può vedersi tutte le serie TV senza sganciare un euro e 365/anno, in streaming o con download, non è che senza Skyonline non si possano vedere, basta cliccare il primo link di Google. Nel momento in cui offri un servizio a pagamento, comodo pratico e legale, che predispone le persone all'idea di avere una videoteca a portata di click di telecomano non puoi pensare di offrire limiti così stringenti oppure sei fuori target.

E' come se Spotify ti facesse sentire per un periodo tutti i dischi di un gruppo perché poi te li toglie e chissà quando te li rimette, pagheresti per un servizio così?

Skyonline è un buon servizio, che pago volentieri, basta che non lo castrano eccessivamente (leggi: cinema e serie tv disponibili per ANNI non per bimestri) oppure mi dispiace ma è anacronistico. Nell'era di Internet e della banda larga o offri un servizio più comodo e pratico della pirateria oppure non sei vincente. L'industria musicale l'ha capito, vediamo quanto ci mette quella dei video on-demand.

Indietro
Alto Basso