In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

29 euro lo farei visto che ero disposto a spendere anche 10 euro a partita per la juve, ma non mi arrivano email, come mai? Qualcuno mi sa dire cosa provare per avere la stessa offerta?

Ho parlato con l'operatrice, sull'offerta mi ha detto che probabilmente sono mail che arrivano a utenti random o che comunque non hanno usufruito ultimamente di altre offerte. Poi mi ha anche detto che c'è probabilità nei prossimi giorni di vendita singola degli eventi ma non hanno ancora dettagli, speriamo...

Su questo sito c'è scritto che le partite singole costeranno 9,90 euro.
Vabbè il prezzo non è basso, ma sono disposto a spenderlo, poi se mi arriva l'email con l'offerta ancora meglio eheheh

http://sport.sky.it/sport/champions_league/acquisto_partite_champions_league.html

Non è poco, è vero, ma anch'io sono disposto a spenderli.
Però voglio vedere la partita senza problemi, non ritrovarmi alle 20:45 con errori di connessione e non avere alternative. Del rimborso me ne importa poco... voglio vedere la partita!

Non è poco, è vero, ma anch'io sono disposto a spenderli.
Però voglio vedere la partita senza problemi, non ritrovarmi alle 20:45 con errori di connessione e non avere alternative. Del rimborso me ne importa poco... voglio vedere la partita!

Ti quoto alla grande... anch'io spero non ci siano errori, finora non ho mai avuto problemi (ma ho visto solo i mondiali e le amichevoli della juve) a sicuramente quel giorno ci sarà grande richiesta, speriamo che skyonline non vada in tilt...

Provato. Risposta negativa :(

Peccato :(,ci avrei fatto un pensierino anch'io,a 49 invece no.

Sul prezzo singolo delle partite invece 9.90 a me sembra un prezzo esagerato,i 4.90 del preliminare del napoli era il prezzo giusto,stiamo parlando di uno streaming di una partita e già si sta arrivando ai prezzi delle tv ma questo succede perchè tanto la gente come si vede anche da qua,è disposta comunque a pagare e il calcio come sempre tira su i prezzi...il giorno che a certi prezzi la gente andrà al bar invece che dare i soldi alle pay,le tv e i provider abbasseranno i prezzi ma temo che questo in Italia per il calcio non succederà mai.

Sperando che 9.90 poi non si rilevi il prezzo giusto e che siano solo illazioni...oppure che almeno ci mettino 1 mese di cinema e serie tv insieme e allora si comincerebbe a ragionare :icon_twisted:

Non centra niente il tuo discorso, a loro conviene piu quegli eventi multigiorno di 49 euro, 72 euro e 100 euro, e dato che ci sono questi che costano, hanno fatto le partite a 9,90 per incentivare a comprare quelli di 49, 72, .. perche alla fine 9,90*3 sono quasi 30 euro, aggiungi 19 euro e tieni 3 mesi mi sa di serie tv, e tutte le altre partite

Non centra niente il tuo discorso, a loro conviene piu quegli eventi multigiorno di 49 euro, 72 euro e 100 euro, e dato che ci sono questi che costano, hanno fatto le partite a 9,90 per incentivare a comprare quelli di 49, 72, .. perche alla fine 9,90*3 sono quasi 30 euro, aggiungi 19 euro e tieni 3 mesi mi sa di serie tv, e tutte le altre partite
Credo sia così...tranne pochi appassionati di diretta CL, con le partite a 4,90 € per arrivare a 49 euro...ne devi vedere dieci. I giorni di partite sono 12, quindi voleva dire evitare quasi sempre di vedere le sei partite in chiaro su Mediaset...

Sarà così per te,per me 9.90 una partita singola non avrà mai senso,con la qualità streaming poi ancora meno.Per me è troppo anche 49 per i gironi quindi...poi mi rendo conto che in Italia si è disposti a pagare 10 euro per vedere in tv un'amichevole,quindi il mio discorso non serve a niente e non cambierà mai nulla e i prezzi saranno destinati sempre a salire,nonostante l'economia faccia il contrario...

Comunque il mio era più un discorso in generale su a quanto sono arrivati i prezzi del calcio in Italia e quanto la gente sia disposta a spendere comunque anche a discapito della qualità.Più che altro mi faceva ridere che in giro su internet e non solo,c'era un sacco di gente che dopo che venne fuori il prezzo di 4.90 per la partita del Napoli,scriveva e diceva che erano disposti a pagare anche 9.90 per una partita,sembrava glieli volessero dare per forza:D e alla fine probabilmente saranno accontentati...contenti loro,contenti tutti.

Anzi se qualcuno vuole dare 15 faccia pure:D...un giorno arriveremo anche a quel prezzo in streaming visto come vanno le cose in Italia con il calcio...tanto si è disposti a pagare lo stesso e giustamente le pay ne approfittano.

Detto questo ripeto,se ci aggiungono 1 mese di cinema e di serie tv ci posso anche pensare(a me che cinema e serie tv interessano,a chi no magari preferirebbe un prezzo più basso),mentre 9.90 solo 1 partita con qualità streaming e tutti i problemi che in Italia ne derivano neanche sotto tortura,vado al bar,pub,da un amico o dove capita :p

Se può interessare
Sky Uno in arrivo su SkyOnline giusto in tempo per XFactor suppongo :)
è inoltre apparsa una nuova categoria Arte E Intrattenimento, al momento ci sono i documentari di Sky Arte.

Quoto chi sostiene che 9,90 per una partita in streaming, su un servizio che per altro ha già dato prova nel recente passato di non essere esattamente affidabilissimo, sia un prezzo eccessivo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ricevuta mail 29 euro fase a gironi + 3 mesi di serie tv. lo farei pure, ma ripeto i mondiali mi andavano a scatti, per farvi capire i video di partite di calcio di youtube vanno fluidi e vorrei andassero così (specie se paghi)

Attivato ticket mensile di serie tv. Mi faccio una scorpacciata di ondemand arretrati e poi pausa. Mi sa che se faccio così un mese sì e un mese no non sentirò troppo la mancanza dell'ondemand :) peccato solo per le serie su axn che qui non posso vedere :(

Indietro
Alto Basso