giulio(fg)
Digital-Forum Senior
29 euro lo farei visto che ero disposto a spendere anche 10 euro a partita per la juve, ma non mi arrivano email, come mai? Qualcuno mi sa dire cosa provare per avere la stessa offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la fase a gironi. Non per tutta la CL. Come dicevo, anche 99 per tutta la Champions non è male![]()
Su questo sito c'è scritto che le partite singole costeranno 9,90 euro.
Vabbè il prezzo non è basso, ma sono disposto a spenderlo, poi se mi arriva l'email con l'offerta ancora meglio eheheh
http://sport.sky.it/sport/champions_league/acquisto_partite_champions_league.html
Non è poco, è vero, ma anch'io sono disposto a spenderli.
Però voglio vedere la partita senza problemi, non ritrovarmi alle 20:45 con errori di connessione e non avere alternative. Del rimborso me ne importa poco... voglio vedere la partita!
Provato. Risposta negativaIo domani, se ho tempo, scrivo e dico che so della promozione e che mi interesserebbe attivarla. E ovviamente che altrimenti non attivo nulla. Vediamo....
Provato. Risposta negativa![]()
Credo sia così...tranne pochi appassionati di diretta CL, con le partite a 4,90 € per arrivare a 49 euro...ne devi vedere dieci. I giorni di partite sono 12, quindi voleva dire evitare quasi sempre di vedere le sei partite in chiaro su Mediaset...Non centra niente il tuo discorso, a loro conviene piu quegli eventi multigiorno di 49 euro, 72 euro e 100 euro, e dato che ci sono questi che costano, hanno fatto le partite a 9,90 per incentivare a comprare quelli di 49, 72, .. perche alla fine 9,90*3 sono quasi 30 euro, aggiungi 19 euro e tieni 3 mesi mi sa di serie tv, e tutte le altre partite
No, nessun pacchetto attivo nel caso mio....A me non è arrivata.
Domanda per quelli che l'hanno ricevuta,voi avete un pacchetto attivo?
No, nessun codice.29 euro per tutta la CL sarebbe molto buono !
Nella mail che avete ricevuto c'è un qualche codice per lo sconto ?