In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

skyonline

PRESENTA

MAGIC PARTY

JULIO BASHMORE
BOK BOK
MONKI NIGGA FOX
CAPIBARA CONRAD VAN ORTON DIEGO MANFREDA

4 DICEMBRE H22.30

STADIO OLIMPICO - ROMA

Natale è il periodo migliore dell'anno per fare due cose: essere più buoni e, se hai Sky, guardare intere serie TV, ore di film e show spettacolari come se non ci fosse un domani.

Quest'anno però il Natale sarà ancora più speciale, perché Sky Online offrirà questa possibilità a tutti — in streaming su PC, Tablet, Game console e Smart TV — lanciando qualcosa di veramente "Magic".

E tu potrai scoprirlo nel party dell'anno che si terrà all’interno dello Stadio Olimpico il 4 Dicembre.

Per partecipare gratuitamente basta registrarsi, e raccontarci con un tweet o con un post cosa farai per Natale.

Sky Online ti risponderà, sorprendendoti.

Quali sono i tuoi #ProgrammiXNatale?

Quali sono i tuoi #ProgrammiXNatale?

Per partecipare all'evento, raccontaci con un tweet o con un post cosa farai per Natale.
CONDIVIDI SU FACEBOOK - CONDIVIDI SU TWITTER

http://magicparty.skyonline.it/
Ciao,,scusa ma non ho ben capito.

Rispondendo al tweet si avrà qualche promo Sky o si va allo Stadio Olimpico?

Storiella pomeridiana :D
Mi arriva una mail di Sky Online in cui si scusano della visione mancata di Cska Roma e mi propongono 4 euro di rimborso. Apro la chat, l'operatore fa i controlli e mi dice che non si può fare il rimborso perché ho il pacco Uefa. :5eek:
Ho segnalato che già in passato (bayern roma poco più di un mese fa) mi era stato accreditato un rimborso e che non è possibile che una volta va bene e una no, ma la conversazione si è chiusa lì.
A quel punto gli ho scritto che se l'altra volta era stato un errore, si devono riprendere i soldi che mi hanno dato.. se invece l'altra volta era corretto il rimborso, me li devono dare anche ora.
Trovo la cosa coerente :) mentre non trovo coerente quello che stanno combinando con una gestione a dir poco approssimativa.
Quello che so è che non acquisterò manco mezzo evento live da ora in poi :eusa_naughty:

io ho visto City Bayern e devo dire che è andata, per la prima volta, senza un intoppo... magari son stato fortunato...

io ho visto City Bayern e devo dire che è andata, per la prima volta, senza un intoppo... magari son stato fortunato...

Come ti hanno detto, quando non giocano le italiane, non ci sono problemi. Sono in pochi ad acquistare quelle partite.

Altra chiarissima dimostrazione che i server sono più lenti della rete LAN pezzotta che avevamo nel laboratorio di informatica della mia scuola media nel 2001.

Come ti hanno detto, quando non giocano le italiane, non ci sono problemi. Sono in pochi ad acquistare quelle partite.

Altra chiarissima dimostrazione che i server sono più lenti della rete LAN pezzotta che avevamo nel laboratorio di informatica della mia scuola media nel 2001.
So bene che una partita come City Bayern non mette in crisi il sistema, l'ho scritto perché qualcuno ha scritto di aver avuto problemi anche con quella.

Gentile Cliente,

Nielsen, Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre un sondaggio presso i suoi utenti per valutare l'interesse verso un nuovo servizio televisivo a pagamento che potrebbe essere lanciato sul mercato da un nuovo operatore......

A me è arrivata sta mail ovviamente non dico nulla anche perché era stata esplicita la mail. Sembra interessante, ma possibile che non si era parlato di nulla qui?

Mi scuso se ho postato qualcosa che non dovevo prego rimuoverlo

beh, editiamo che forse ho sbagliato.
ma dubito che anche i msg che mi hanno quotato....verranno editati in automatico...

Ultima modifica:
Mah.... Per chi non è interessato all'offerta sportiva Sky online è eccellente, almeno come contenuti :D basterebbe rendere l'app disponibile per tutti gli smart TV e via ;) non vedo perché complicarsi la vita.
Però non capisco.... o internet o DTT. Oppure è che non sanno manco loro dove andare a parare :D

Per parlare d'altro: io con skyonline mi trovo bene, ma vorrei di più e sto aspettando questo SKY completo via web con accordo Telecom. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Tipo quando parte e se saranno gli stessi prezzi dell'offerta via sat?

Anche a voi?

18a4a6653105c7e95f0165b1dd8b7cc8.jpg

yes anche a me..

L'unica cosa che mi interessa su skyonline è il calcio, ma non fanno un offerta decente..:eusa_wall:

ho editato il mio msg originale.
chiedo ai moderatori di editare quelli degli altri utenti che mi hanno quotato.

scusatemi.

Ma perchè mai le serie dei canali FOX non hanno i sottotitoli su sky online? Non ne capisco il motivo, dato che sui canali lineari (su sky) ci sono.
Che poi, si parla tanto di streaming illegale e conseguenze varie, ma in Italia non esiste una piattaforma streaming che consenta di vedere in lingua originale con sottotitoli in italiano. Sia Infinity, che sto provando per sei mesi con promo Vodafone, che Sky Online, che sto provando da oggi per la prima volta, hanno praticamente tutti i contenuti in doppio audio ita/originale, e mentre per quanto riguarda i film entrambe le piattaforme hanno molti contenuti in sub ita, dal punto di vista delle serie tv sono pochissime ad averli. Perchè mai? Costano tanto? E' un servizio molto importante e che fa la differenza.

Ultima modifica:
aggiungono sempre qualcosa di nuovo, tranne qualche limitazione, va di pari passo con la programmazione e le novità dei canali lineari.

Si può attivare fino al 9 dicembre,io l'attiverò l'8 dicembre per non rischiare :p,sicuramente 4.90 per 1 mese di cinema è un ottimo prezzo.Film da vedere non mancano anche tra le prime in arrivo.

Invece quella cosa per Natale a 39 euro con 90 giorni di cinema e serie tv non la comprerò perchè è in linea con le altre offerte,niente di speciale...anzi cercando bene si può trovare di meglio con i 4 mesi di cinema a 29.90 su posteshop(dovrebbe essere offerta rinnovata almeno fino al 31 dicembre visto che hanno modificato il prezzo di listino nella descrizione dell'offerta,quindi dovrebbe essere aggiornato)e i 9.90 dei 3 mesi di serie tv,in sostanza allo stesso prezzo uno può avere 1 mese di cinema in più.

Indietro
Alto Basso