In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Novità sul fronte della qualità video? Io ho Infinity e devo dire che molto materiale è in HD e si vede bene. Sky continua solo con SD per skyonline?

Tolta la settimana anche a me, come ampiamente prevedibile. Mi sa che non vedranno altri soldi da me per un bel pezzo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Prossimamente nel pacchetto intrattenimento disney channel, disney junior e deakids. Fonte newsletter skyonline

deakids ok ma disney junior e diseny channel sono già presnti su mediaset premium e secondo me non avrebbe senso. E se fosse invece Disney XD?

deakids ok ma disney junior e diseny channel sono già presnti su mediaset premium e secondo me non avrebbe senso. E se fosse invece Disney XD?
Non è questione di ipotesi
617a80d153e4cd9829651432f2d3d418.jpg

Ciao a tutti,

io sto provando da 2 mesi Skyonline, ma ho un problema che ho segnalato al supporto skyonline.
Il cinema in streaming è inservibile causa microlag nel flusso.
Questi microscatti sembrano perdite di frame continue per tutto il film a qualsiasi qualità.
Ho una ADSL a 20 Mb che aggiancia a 16,5. Il loro test dà Ottimo...13,5Mb
TEST:
_ 2 pc (centrino duo con 4gb di ram, win 7 e e SSD; i3 con disco tradizionale 4Gb di ram e WIn 8.1)
_ silverlight aggiornato
_ browser differenti
_ scheda video driver aggiornati
_ test su altra linea

La visione è davvero fastidiosa... e il servizio non è fruibile gradevolmente.

Qualche idea per poter migliorare la situazione? Succede solo a me?

Grazie

Giulio

Provato a disattivare l'accelerazione hardware dei browser? E soprattutto l'accelerazione hardware di silverlight?

Che browser usi?

Ciao,
ho provato con IE11 e con chrome.
Stesso risultato.
Ho provato a disattivare le varie accelerazioni... ora non ricordo le combinazioni... riprovo e vi faccio sapere.

Grazie

Ciao,
provato con le varie accelerazioni disabilitate e mi sembra ancora peggio... I microscatti diventano "scatti evidenti"
Qualche altro suggerimento?

Indietro
Alto Basso