aquilotto93
Digital-Forum Senior
Posso assicurarvi che la NBA non sara' purtroppo trasmessa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie dei consigli.@numero uno non hai serie da consigliarmi?
Posso assicurarvi che la NBA non sara' purtroppo trasmessa
Ma i canali lineari di cinema e intrattenimento trasmettono sempre tutti i programmi? oppure ci sono alcuni programmi oscurati rispetto al satellite?
grazie per agosto mi sono procurato il lavoro...Certo!
Allora, partiamo con le stagioni complete: THE WIRE (scadenza: 5 agosto), non l'ho vista, ma è universalmente la serie più bella della storia dopo Breaking Bad, e anche io ho in programma di vederla prima della scadenza; LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO (scadenza 31 luglio) è una bella serie mystery piena di colpi di scena, con una bravissima Viola Davis; BANSHEE (scadenza: 16 agosto) è una serie in crescendo con molta aziona; GOMORRA, una delle più belle serie italiane, molto avvincente e appassionante.
Tra le serie in onda ti consiglio: MOZART IN THE JUNGLE, una comedy che prende tantissimo, con un protagonista fuori dagli schemi; FARGO, semplicemente una delle serie più belle che io abbia mai visto, con un cast eccezionale, e una trama avvincentissima; I SOPRANO, come The Wire, una serie da vedere senza se e senza ma.
Le hai già viste tutte? Ti bastano?![]()
grazie per agosto mi sono procurato il lavoro...no di quelle tue elencate ho visto solo fargo...
Invece comedy leggere tipo 2 broke girls,cosa potresti consigliare? oppure sarebbe meglio fare Infinity per questo tipo.Bene, magari organizzati in ordine di scadenze. E fammi sapere poi quali hai visto/ti sono piaciute, così almeno capisco la prossima volta cosa consigliarti.![]()
Invece comedy leggere tipo 2 broke girls,cosa potresti consigliare? oppure sarebbe meglio fare Infinity per questo tipo.
(anche senza doppiaggio per me non fa differenza)
ok poi ti aggiorno...Bene, magari organizzati in ordine di scadenze. E fammi sapere poi quali hai visto/ti sono piaciute, così almeno capisco la prossima volta cosa consigliarti.![]()
Quello si sapeva. La NBA ha il suo servizio streaming, non accetterebbe concorrenti.Posso assicurarvi che la NBA non sara' purtroppo trasmessa
Ho visto il primo episodio di "Getting on", zero comedy. Spero che cresca.ce ne sono diverse di ottime comedy
transparent
mozart in the jungle
getting on
togetherness
silicon valley
Secondo Wikipedia sono 10 episodi con finale il 23 luglio.@duncan ma wayward pines é composta da 9 episodio più altri due che sono il finale quindi 11 ti torna?
bo a me da nove episodi e altri due che c'è scritto a tutte e due finale a voi no?bene per le novità speriamo che mettano anche homeland ero rimasto a mezzoWayward Pines si compone di 10 episodi: 9 sono già andati in onda e l'ultimo (series finale) andrà in onda domani sera.
PS. Qualcosa si sta muovendo perché su Facebook un utente chiede quando rimetteranno House of Cards e l'account ufficiale di sky online risponde che presto ci saranno molte novità. Forse una nuova infornata di stagioni complete? Vedremo!![]()