In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ah beh.... se parliamo di scadenze brevi non metto becco. Ma i discorsi ai quali ho risposto sollevavano questioni differenti :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

OKtbZgm.jpg

probabilmente hanno fatto un accordo con HBO per pubblicare i cofanetti delle loro serie (attualmente assenti)

Sul profilo facebook di Sky Online è trapelato un mezzo rumor..
Un nuovo canale live "Discovery Channel" :)

su una compaitibilità chromecast si sa nulla? avevo attivato io mese di prova, ma in pratica non l'ho mai usato tranne due sere dato che devo colleagre il portatile alla tv etc etc

Mi pare di aver letto da qualche parte che c'è un'esclusiva con samsung per le app, quindi è difficile che arrivi.

su una compaitibilità chromecast si sa nulla? avevo attivato io mese di prova, ma in pratica non l'ho mai usato tranne due sere dato che devo colleagre il portatile alla tv etc etc
Per avere una compatibilità con Chromecast dovrebbe almeno esserci l'applicazione Sky Online per smartphone e tablet.

Qualcuno sta per caso guardando le partite di European Rugby Champions Cup oggi? Perché sia in quella attualmente in trasmissione, che sto guardando con il TV Box, che in quella che ho guardato prima, che invece ho visto su tablet, nonostante la qualità complessiva dell'immagine sia buona, ogni tanto compaiono degli strani artefatti. Vorrei capire se è un problema della mia linea, o generale.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Che belle le telecronache senza gli :
'ccezionale,le continue e irritanti frasi durante le telecronache delle partite,con i vi ricordo che potete scaricare le nostra applicazioni mediaset connect, e i vi ricordo che potete interagire con noi anche nel dopo partita...veramente un'altro mondo SKY,soprattutto con le telecronache delle partite

Ciao a tutti, ma con sky online la telecronaca del tifoso non si può ascoltare ?

Indietro
Alto Basso