S
servo libero
Lo immaginavo che finiva alla deriva con quei numeri del cavolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornando alle novitá secondo me gli eurosport aggiungono tanto all'offerta, history personalmente anche, nat geo wild praticamente 0, fox animation poco. Resta da capire quanto aumenta la sezione cofanetti serie tv (che a mio parere non raggiungerá la totalitá dei boxsets). Ho giá espresso il disappunto per il dietrofront sul cinema. Non capisco perché non lanciare subito lo sport visto che sono in corso f1 e motogp...
il paragone tra nowtv e premium online è sbagliato. Premium online nasce come offerta che replica quella terrestre, esattamente come timsky, solo che premium si è affidata al semplice streaming, mentre sky all'iptv. nowtv, invece, è un servizio "smart" come netflix e infinity...
perché no?![]()
Fuor di polemica, Max, ti presento i competitor "nettamente inferiori": DIGITAL-SAT/NEWS
Capisco che oggi è un giorno di festa, io per primo non vedo l'ora di assaporare le novità, ma c'è un limite a tutto, dai.![]()
il paragone tra nowtv e premium online è sbagliato. Premium online nasce come offerta che replica quella terrestre, esattamente come timsky, solo che premium si è affidata al semplice streaming, mentre sky all'iptv. Nowtv, invece, è un servizio "smart" come netflix e infinity...
Scusate, fatemi capire... io ho intrattenimento, Cinema e Sport ed ovviamente SKY online attivo....
si c'è qualche differenza ma rientrano tutte e tre nella definizione di internet tv a pagamento, senza contratto né installazioni, solo che Sky ha deciso di offrire pure sport e canali lineari come valore aggiunto![]()
ah ok, nei fatti delle differenze ci sono. Diciamo poi che netflix si affida soprattutto alle proprie produzioni. Non capisco, infatti, spesso chi pensa che un servizio "ammazzerà" l'altro. Tutti e tre, con le loro esclusive, si ritagliano la propria fetta di mercato.
"ovviamente"?
fammi capire.... tu sei abbonato sky, e ti sei fatto pure Skyonline? posso chiederti, per quale motivo?
Ah... ho capito... mi confondo con SKYgo....
Secondo voi il tutto (aggiornamenti ecc..) parte a mezzanotte o domani in mattinata?