In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Su Sky Online hanno già caricato le stagioni complete che troveremo domani su NOW TV (non scrivo quelle già presenti): Cougar Town, Sleeper Cell, Band of Brothers, Resurrection, La spada della verità, C'era una volta, Dexter, Scandal, Samurai Girl, Intelligence, Deadwood, Red Band Society, Happy Endings, Body of Proof, The Newsroom, XIII, Nurse Jackie.

Ovvero: tutte le ABC Studios e qualche altra.

Spero che stanotte carichino anche le altre, ovvero quelle a cui ero davvero interessato (The Leftovers, Mad Men, Twin Peaks, The Knick, Six Feet Under, Big Love, Banshee, True detective, Veep, Transparent, American Horror Story), ma poco ci credo.

Ultima modifica:
Praticamente stanno facendo una promozione in stile iPhone 10 per un prodotto che sostanzialmente porta a 14,99 ciò che prima costava 9,99. Fantastico

Ah e ovviamente neanche gli è passato per l'anticamera del cervello di dare la possibilità di creare più profili per un account e permettere la visione su più dispositivi contemporaneamente, immagino... :laughing7:

Ma di Fox Sports per seguire la Premier League si hanno notizie?

La premier è du sky calcio non si fox. Rimane comunque la domanda: si vedrà? Sarei disposto a rinunciare alla champions su premium, le partite in casa della Juve le guarderò allo stadio e per quelle in trasferta andrei in un bar..

Tra una IPTV e uno streaming c'è una differenza abissale. l'IPTV è come una tv via cavo con il decoder MySKY e i servizi che esso comporta, quindi il paragone non esiste neanche per idea..

Non esiste un servizio streaming al mondo che impone i vincoli di Premium Online. Basta vedere la sezione semi-deserta in questo forum per capire che non ha mercato. Se devo avere gli stessi vincoli allora mi faccio l'abbonamento normale in DTT visto che ho dentro comunque Premium Play che è praticamente identico a Premium Online

Tornando a NowTV servo libero ha ragione: a livello di "freschezza" dei contenuti né Infinity né Netflix (escluse le serie originali) possono competere con SKY. Lo potrà fare Vivendi mettendo "insieme" Premium Online e Infinity, questo è certo..
Anch'io penso che a discapito del nome Premium Online sia il rivale di Tim Sky e non di Now Tv.
Dal punto di vista tecnico hai ragione tu, ma dal punto di vista commerciale no.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Fatto! Ma non sono ancora stati inseriti i nuovi canali e il relativo "spacchettamento". Per ora solo nuova interfaccia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sto leggendo spesso "a differenza degli altri servizi ci sono i canali live". Ma davvero li considerate tanto un surplus? Io solitamente quando arrivo su un canale, il programma in onda é gia cominciato da un po', e mi butto su qualcosa on demand. Negli ultimi tempi con Sky avevo il My Sky e vedevo tutto da li, poi sono passato ai servizi streaming. Ormai io non mi trovo piu alla visione lineare. Ma ovviamente é soggettivo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Io pochissime volte ho guardato i canali lineari. L'estate scorsa quando seguii le repliche delle prime due stagioni "Il trono di spade" e lo scorso autunno con "CSI: Scena del Crimine", assente on demand. Altrimenti tutto dal catalogo come e quando voglio io.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il tvbox ha la nuova interfaccia.Tra le serie l'unica nuova è Banshee. Non vedo i due nuovi canali (Natgeo Wild e History).
Ho il ticket intrattenimento fino a dicembre 2016: non vorrei che ai vecchi abbonati siano precluse le novità dei ticket separati (box sets per le serie tv e documentari per l'intrattenimento).

A me si é aggiornato il TV box, ma l'app non ancora.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

aggiunta la sezione "serie tv". Stanno caricando le varie sottosezioni.
Vorrei sottolineare che la nuova interfaccia è molto più pulita e moderna della precedente.

Ajmr1J2.jpg

Ultima modifica:
caricati anche i boxset. Segnalo tra le migliori nuove serie:

• Deadwood
  • Nurse Jackie
  • Once Upon a Time
  • Resurrection

aggiunta la sezione "serie tv". Stanno caricando le varie sottosezioni.
Vorrei sottolineare che la nuova interfaccia è molto più pulita e moderna della precedente (sempre che interessino i canali live ;)

Ajmr1J2.jpg
E anche più fruibile. E nella home del box c'è un mosaico canali molto comodo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La sottosezione "arte" è stata rinominata "documentari e lifestyle". Per il momento ci sono solo i documentari di Sky Arte

il paragone tra nowtv e premium online è sbagliato. Premium online nasce come offerta che replica quella terrestre, esattamente come timsky, solo che premium si è affidata al semplice streaming, mentre sky all'iptv. Nowtv, invece, è un servizio "smart" come netflix e infinity...

Parole sante.
Tornando a Now tv, segnalo, tra le prime cose positive, l'inserimento delle trame durante la visione dei contenuti, oltre che tra i canali live. Certo, è una cosa elementare, ma prima stranamente non c'era. A proposito dei canali live, la "guida" è stata limitata al programma in onda ed al successivo (con Sky on line potevi vedere la programmazione di tutto il giorno).
Bene il mosaico dei canali live sulla home (parlo del tv box), anche se al momento non è ancora accessibile.
Ho aggiornato manualmente il box, ma l'app ha ancora il logo Sky on line.
Serie tv. Hanno aggiunto parecchi cofanetti. Mi piacerebbe, però, anche una suddivisione per generi.
Anche se ho intrattenimento sino a maggio prossimo, la mia offerta contempla formalmente solo il cinema (i contenuti comunque li vedo tutti). Del resto devono ancora sistemare la distinzione tra serie tv e intrattenimento (sezione che contempla le serie, ma non i nuovi canali doc). Giudizio complessivamente positivo. Vediamo ora che contenuti cinema inseriranno.

Ultima modifica:
Ma chi è stato cliente Sky Online, può comunque provare le due settimane gratis di NowTV? App per iOS ancora da aggiornare comunque.

Indietro
Alto Basso