In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

se andiamo proprio a vedere come hanno diviso poteva benissimo entrare anche, MTV Next, Fox Animotion e Disney Channel (su tutti e 3 prevalentemente anche li TF e Serie)

Dunque, riassumo cosa ne penso del nuovo NOW TV, e onde evitare di ripeterlo troppe volte, ogni considerazione è assolutamente relativa a me (cosa mi piace, cosa voglio vedere etc...):
  • SERIE TV - I canali live sono pochi ma assolutamente sufficienti, mentre sono dispiaciuto che non ci siano tutte le serie complete che ha Sky, e che avrei voluto vedere (Mad Men, Twin Peaks, American Horror Story 4, Transparent, Six Feet Under...). Insomma, stessa storia del cinema.
  • INTRATTENIMENTO - Il pacchetto è poco nelle mie corde. Non sono interessato a MTV, History, Natgeo Wild, i canali per bambini, Fox Life (che ho già nel pacchetto serie), gli eurosport (che ho già su Premium), o Sky TG24 è in streaming gratis quindi fa solo numero su NOW TV.
  • CINEMA - Qui mi sono espresso già diverse volte, e non condivido per nulla la scelta di azzoppare in questo modo il pacchetto.

Morale della favola: un anno fa nel pacchetto intrattenimento venivano caricate tutte le serie complete (seppur poche), tutti le prime tv cinema, e speravo che il servizio migliorasse. Sky si è superata, e un anno dopo, ci sono meno contenuti dell'anno prima.

Il now tv box ora funziona.

Ma... IN PRATICA:

ora per vedere gli ultimi episodi delle serie TV serve il pacchetto "intrattenimento" (con Sky Atlantic, Fox, ecc.)

mentre per vedere le stagioni intere disponibili (che, come già accadeva prima, NON comprendono quelle attualmente in corso, per cui se ti sei perso l'episodio hai solo 15 gg per vedertelo) serve la versione "povera" (serie tv sky online) della sorella maggiore "sky box sets" di sky sat?

le serie in corso + le stagioni complete sono nel ticket "serie tv".

Chi aveva il vecchio ticket "Intrattenimento" di Sky Online (che includeva show+serie) ha l'accesso sia alla nuova sezione "intrattenimento" che alla sezione "serie tv"

Ma... IN PRATICA:

ora per vedere gli ultimi episodi delle serie TV serve il pacchetto "intrattenimento" (con Sky Atlantic, Fox, ecc.)

mentre per vedere le stagioni intere disponibili (che, come già accadeva prima, NON comprendono quelle attualmente in corso, per cui se ti sei perso l'episodio hai solo 15 gg per vedertelo) serve la versione "povera" (serie tv sky online) della sorella maggiore "sky box sets" di sky sat?

Da come vedo io:

- Gli Ultimi episodi sono sia su Serie TV che Intrattenimento
- Le serie complete solo su Serie TV ovviamente

Da TV BOX non sono ancora presenti i nuovi canali live (FOX Animation, History, NAT GEO Wild, Eurosport 1/2).

Le stagioni 1-2-3 di Scandal scadono il 30/06/2016.
Ora, è vero che siamo abituati a fare immersioni di binge-watching, ma qui si esagera: 66 episodi da guardare in 6 giorni ;)

No ragazzi le puntati attuali sono solo nel pacchetto serie tv...a parte quelli di fox life che sono in tutti i 2 pacchetti...

Buon pomeriggio. Qualcuno sa se io, che ho ancora 2 mesi intrattenimento a 1€ con il codice del vecchio tv box, continuerò a pagare per i prossimi due mesi 1€ oppure 9.99€?

Io avrei fatto così: Parte serie Tv:avrei aggiunto fox comedy e fox animation come canali live+ovviamente tutto lo skyboxt...non e'detto che nelle prossime ore caricano ancora roba però...parte intrattenimento: Avrei tolto fox animation e fox live a loro posto avrei aggiunto sky arte e discovery Channel o l'altro che non ricordo mai il nome😂...come on-demand va benissimo così. Invece...per il cinema: Canali live ok...almeno tutte le prime tv caricate on demand e almeno 700film caricati

Danno la prova dei 14 giorni anche a chi è già iscritto poi se non si fa nulla 3 pacchetti a 19,99

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti...sono andato nel sito non c'è scritto nulla...ragazzi ma chi aveva il rinnovo attivato su intrattenimento...vi trovate ora con il rinnovo attivato su tutti i due pacchetti, giusto???

Da Smart Tv ho visto che è finalmente tornato attivo. E devo purtroppo ricredermi sul restyling grafico che poteva essere un'occasione ma non lo è stata. Hanno aggiunto un altro tassello alla schermata, cambiato colore ma la struttura è sempre la stessa. L'avviso bianco è sempre lo stesso. Sia nel logo dell'app che nell'organizzazione delle locandine, delle sottosezioni ma anche nella schermata A tasto rosso B tasto verde è tutto uguale. La fluidità (poca) è sempre la stessa. La rotellina del caricamento pure.
Semplicemente hanno passato una mano di pittura senza neanche scartavetrare la base.

Ci hanno messo 16/17 ore e alla fine è cambiato solo il nome dell'app :D

Dal sito sono inseriti ma non posso controlalre s e sono attivi visto che per ora non ho pacchetto serie o intrattenimento attivo

Da sito però i due ES ci sono nella guida tv... e cliccando sopra il programma in onda fa partire la messa in onda (mi dice che verrà occupato uno slot se libero)

Nemmeno dal sito

Dal sito ho provato solo FOX Animation e si vede, mentre Eurosport non parte. Ma attenzione, non ci sono nei riquadri, bisogna cliccare sul programma in onda, nella griglia dei programmi. (sì, è molto macchinoso)

L'unica app che hanno cambiato graficamente è quella del TV BOX, che è la migliore, ma solo perchè è stata fatta in UK, mentre le altre credo siano tutte realizzate da NOW TV Italia.

Indietro
Alto Basso