In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Allora la miglior app e'su playstation 4...grafica nuova e fluidissima...negli altri device hanno solo aggiunto le scritte a quanto vedo...

La struttura dell'app per PS3/4 è la stessa della precedente, cambiano solo i colori. ;)

L'unica vera app nuova, da quello che ho visto, è quella del TV BOX.

La struttura dell'app per PS3/4 è la stessa della precedente, cambiano solo i colori. ;)

L'unica vera app nuova, da quello che ho visto, è quella del TV BOX.

per la grafica mi sa che hai ragione😂...ma la fluidità non era lontanamente così...e'uno spettacolo...poi della grafica mi frega poco...e la 'ciccia' che mi interessa 😂...cmq siamo arrivati a 39stagioni complete...per me stanno caricando ancora...speriamo 😉

Ho provato ad avviare Deadwood e Nurse Jackie, due delle nuove serie che vorrei guardare: sono entrambe prive di sottotitoli.
Speriamo che sia sono un problema temporaneo.

lHanno solo disattivato il supporto a chromecast e agli smartphone, ed escluso la possibilità di installarla sui Tablet di marche diverse sa Samsung.
Ma come mai NOWTV UK è compatibile con CHROMECAST e la versione italiana no???

Scrivete poi quando l'app per TV Box si aggiornerà con nuova icona e nuovi canali LIVE del ticket intrattenimento :)

Sono molto contento x aver inserito i canali National georaphic wild e history
WP 8S

Mi dispiace un sacco non avere fox comedy e i suoi contenuti. È un canale giovane per i giovani e su una piattaforma per giovani non può mancare!

Su Tv Box i nuovi canali continuano a non esserci.
E sul sito non mi fa accedere dopo il login: inserisco username e password e la rotellina gira all'infinito.
Restiamo sempre in attesa...

Mi dispiace un sacco non avere fox comedy e i suoi contenuti. È un canale giovane per i giovani e su una piattaforma per giovani non può mancare!
Non c'è tantissimo da vedere su Fox Comedy, sai...io lo guardo perché ci sono alcune sitcom carine, ma potrebbero migliorarlo ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

x chi è abbonato la prova dei 14 gg è gratuita solo x poter decidere quale pacchetto prendere x forza:quindi costo minimo
della prova 9,90......capito??:eusa_wall:

solo a me il canale sky sport 24 non funziona? quando lo apro mi compare un tg delle 9.17 di questa mattina..ripetutamente :doubt:

Dal sito ho provato solo FOX Animation e si vede, mentre Eurosport non parte. Ma attenzione, non ci sono nei riquadri, bisogna cliccare sul programma in onda, nella griglia dei programmi. (sì, è molto macchinoso)

L'unica app che hanno cambiato graficamente è quella del TV BOX, che è la migliore, ma solo perchè è stata fatta in UK, mentre le altre credo siano tutte realizzate da NOW TV Italia.

L'app per tvbox é italiana (lo sviluppatore é ciro gaglione)...ed é solo un restyling grafico della vecchia...in alcuni punti migliorata, in altri permangono le stesse lacune

la stragrande maggioranza delle nuove serie che hanno aggiunto sono prive di sottotitoli (nė in Italiano né in Inglese).
Siamo alle solite

Infatti...sono andato nel sito non c'è scritto nulla...ragazzi ma chi aveva il rinnovo attivato su intrattenimento...vi trovate ora con il rinnovo attivato su tutti i due pacchetti, giusto???

Io sono rimasto a 17...la manovra che ho fatto ha dato i suoi frutti, sul cinema é rimasto lo sconto dei 3 euro mentre sugli altri due ticket mi segnala come attiva una promozione intrattenimento + serie tv a 9,99 invece di 14,99!

L'app per tvbox é italiana (lo sviluppatore é ciro gaglione)...ed é solo un restyling grafico della vecchia...in alcuni punti migliorata, in altri permangono le stesse lacune

L'app è stata presa dalla versione UK di NOW TV. Ho letto anche io il nome di quello sviluppatore, ma immagino sia colui che l'ha adattata al nostro NOW TV, ma comunque partendo da quella base.

la stragrande maggioranza delle nuove serie che hanno aggiunto sono prive di sottotitoli (nė in Italiano né in Inglese).
Siamo alle solite

Ah pure questa cosa? Cioè, non le mettono tutte, e quelle poche sono anche prive dei sottotitoli... Ottimo!

Indietro
Alto Basso