In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

NOW TV BOX SETS - luglio 2016

1° LUG LOST (Stagioni 1-6)
04 LUG TRUE BLOOD (Stagioni 1-4)
11 LUG THE BORGIAS (Stagioni 1-3)
12 LUG GOMORRA - LA SERIE (Stagione 2)
13 LUG DOV'E' MARIO?
14 LUG CALIFORNICATION (Stagioni 1-7)
14 LUG RECTIFY (Stagione 1)
15 LUG SECRETS AND LIES (Stagione 1)

Prossimamente: MAD MEN (Stagioni 1-7), TWIN PEAKS (Stagioni 1-2)
Praticamente Lost su Sky fa come su Infinity l'anno scorso: la serie completa dal 1° luglio al 31 dicembre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con wind infostrada, per esempio, è valido fino a fine luglio. E parlo di un codice vecchio di almeno un anno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho posto il quesito a Vodafone, ed in un primo momento mi hanno detto che procedevano all'attivazione, il giorno dopo mi hanno chiamato per dirmi che purtroppo la possibilità di attivare Sky on line è scaduta il 23/06/2016.

Non mi pare sia stato segnalato, ma qui hanno ufficialmente inserito la lista delle amichevoli di calcio che si vedranno con il ticket Estate Mondiale (ma penso pure con il ticket mensile Calcio).

Faccio una proposta, per cercare di dare un po' di ordine a questa sezione: perchè non creare quattro topic, uno per ticket (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport)? In questo modo, per discutere dei contenuti dei singoli ticket lo si farebbe nel topic apposito, e non in questo dove ormai si parla di tutto e di più. Così sarebbe più facile anche trovare un'informazione, o magari fare una domanda più specifica. Lo chiedo qui, per capire se anche altri utenti sono d'accordo, e se per i moderatori va bene e non ci sono problemi. ;)

PS. Per il ticket sport si potrebbe anche semplicemente rinominare QUESTO topic. Per il ticket intrattenimento si potrebbe anche rinominare QUESTO topic.

Ultima modifica:
Non riesco proprio ad attivare la prova gratuita da pc sapete se è un problema di stamane?

Non mi pare sia stato segnalato, ma qui hanno ufficialmente inserito la lista delle amichevoli di calcio che si vedranno con il ticket Estate Mondiale (ma penso pure con il ticket mensile Calcio).

Faccio una proposta, per cercare di dare un po' di ordine a questa sezione: perchè non creare quattro topic, uno per ticket (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport)? In questo modo, per discutere dei contenuti dei singoli ticket lo si farebbe nel topic apposito, e non in questo dove ormai si parla di tutto e di più. Così sarebbe più facile anche trovare un'informazione, o magari fare una domanda più specifica. Lo chiedo qui, per capire se anche altri utenti sono d'accordo, e se per i moderatori va bene e non ci sono problemi. ;)

Totalmente d'accordo!

Grazie per la segnalazione.
Peccato, stavo già pregustando di farmi aprire la visione a gratis delle due amichevoli agostane del Napoli, ma purtroppo con questo chiarimento mi devo rassegnare :crybaby2:

Grazie per la segnalazione.
Peccato, stavo già pregustando di farmi aprire la visione a gratis delle due amichevoli agostane del Napoli, ma purtroppo con questo chiarimento mi devo rassegnare :crybaby2:
Ma le amichevoli del Napoli vanno ovunque a pagamento. Era impossibile averle gratis su now TV. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma le amichevoli del Napoli vanno ovunque a pagamento. Era impossibile averle gratis su now TV. ;)

Lo so, però a questo punto chiarisco meglio il senso del mio precedente post in modo da giustificare la provocazione xD.
Purtroppo non riesco a trovare più lo screenshot che avevo fatto all'inizio del mese scorso, ma se non ricordo male nelle condizioni del ticket estate mondiale c'era scritto che sottoscrivendo il pacchetto sarebbero stati disponibili alla visione tutti gli eventi che sarebbero stati inseriti nella sottosezione "calcio" della sezione sport.
Ora, se le condizioni generali del servizio quando abbiamo sottoscritto il pacchetto (che dopo l'arrivo di nowtv sono state aggiornate) non prevedono la richiesta di un ulteriore corrispettivo economico per eventi dello stesso pacchetto sottoscritto che possono andare in ppv (cosa che ad una rapida scorsa non mi pare ci sia nemmeno nelle condizioni aggiornate), allora abbiamo diritto di vedere Napoli Nizza e Napoli Monaco in quanto sono eventi che con molta probabilità finiranno nella sottosezione "calcio", in quanto avrebbero dovuto specificare nelle condizioni di acquisto che alcuni eventi non sarebbero stati disponibili (potevano anche specificare proprio le amichevoli del Napoli) a meno del pagamento di un'ulteriore corrispettivo.

P.S. mentre scrivevo mi era balenata in mente l'idea che in uno dei thread di questa sezione qualcuno avesse postato le condizioni del pacchetto...eccole quì...

Ok, ho capito il tuo discorso. Ma le amichevoli del Napoli (a meno di cambiamenti) non saranno proprio inserite su now TV. Saranno a pagamento su Sky satellite e Mediaset Premium.

Ma le amichevoli del Napoli (a meno di cambiamenti) non saranno proprio inserite su now TV. Saranno a pagamento su Sky satellite e Mediaset Premium.
Vediamo, l'anno scorso sia Nizza Napoli che Porto Napoli furono vendute su SkyOnline al costo di 10€ cadauna, così come su Sky e PM (almeno così ricordo).

Vediamo, l'anno scorso sia Nizza Napoli che Porto Napoli furono vendute su SkyOnline al costo di 10€ cadauna, così come su Sky e PM (almeno così ricordo).

E sarà così anche quest anno...per la cronoca queste amichevoli sono un plus che ci stanno dando...non erano indicate nel ticket che si andava a comprare...

E sarà così anche quest anno...
Ok, allora non ricordavo male
per la cronoca queste amichevoli sono un plus che ci stanno dando...non erano indicate nel ticket che si andava a comprare...
In questo caso non sono d'accordo con te. Se nelle condizioni c'è scritto:"...Ticket Estate Mondiale include anche la visione, fino al 31/08/2016, dei contenuti calcio previsti nella programmazione di Sky Online...", allora, essendo le amichevoli del Napoli un evento che al 99,999999% verrà inserito nella "sottosezione" calcio, ritengo di avere diritto a vedere le partite poiché il pacchetto che ho sottoscritto lo prevede.
Se loro mi diranno che la SSC Napoli gli ha imposto di vendere le partite in ppv, poiché valgono le condizioni sopra e loro non hanno specificato chiaramente che alcuni eventi calcio non sarebbero comunque stati inclusi, chiederò di ricevere 20€ nel mio borsellino eventi sportivi che mi impegnerò a spendere per l'acquisto di Napoli Nizza e Napoli Monaco.
In caso contrario, gli dirò che mi riserverò di contattare le associazioni dei consumatori.

quanto ci vuole a capire che non è sottosezione calcio destinato agli abbonati ma evento calcistico in PAY x VIEW?

Le partite del Napoli saranno visibili agli abbonati a Sky Calcio satellite? No, allora non ti inventare eventuali ricorsi ad associazioni di consumatori, tanto non ti daranno mai ragione.

quanto ci vuole a capire che non è sottosezione calcio destinato agli abbonati ma evento calcistico in PAY x VIEW?
Per come la penso va specificato chiaramente.
Ti vorrei ricordare che le condizioni generali di utilizzo di NowTv sono diverse da quelle di contratto di Sky o PM, dove è riportato chiaramente che, seppure un cliente abbia sottoscritto un pacchetto, alcuni contenuti possono essere visibili solo con la spesa di un ulteriore importo.
Poiché nelle condizioni aggiornate di NowTV e nelle condizioni del ticket estate mondiale non si parla di pagamento di ulteriori corrispettivi per eventi in ppv, allora ritengo che quello che dico non sia totalmente sbagliato.
Se poi nelle condizioni generali e nelle condizioni del ticket estate mondiale quanto tu dici fosse stato specificato, allora non c'è modo di obiettare, ma per quanto ho potuto vedere, le cose non stanno così...

Le partite del Napoli saranno visibili agli abbonati a Sky Calcio satellite? No, allora non ti inventare eventuali ricorsi ad associazioni di consumatori, tanto non ti daranno mai ragione.

Non c'entra, sono due servizi diversi a condizioni diverse.
Il fatto che sto cercando di farvi capire è che c'è un "buco" nelle loro condizioni.
So bene che questo discorso non vale per gli abbonamenti tradizionali di Sky e PM, perché lì è scritto in maniera chiara

Indietro
Alto Basso