In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ok, si ce l'ho la possibilità di provare la play, la tre va bene??

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Perfetta, io uso proprio la 3! Collega la Play, scarica l'app NOW TV, e facci sapere cosa ne pensi. :)
Ripeto, non ti aspettare miracoli, ma la qualità è quella di un film scaricato da Sky On Demand, quindi comunque buona.

Perfetta, io uso proprio la 3! Collega la Play, scarica l'app NOW TV, e facci sapere cosa ne pensi. :)
Ripeto, non ti aspettare miracoli, ma la qualità è quella di un film scaricato da Sky On Demand, quindi comunque buona.

Fatto...si effettivamente è un'altra cosa rispetto al pc.......in questo caso posso definirla una esperienza soddisfacente....

Ripeto, se non hai necessità di doppio audio e sottotitoli l'app per PlayStation é ottima. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sicuramente sarà già stato detto...ma da browser chrome funziona( a differenza di skygo) e soprattutto funziona anche con chromecast.....intendo da pc ovviamente......
Questo non lo sapevo.....
Buona qualità con chromecast....

Sì, io credo che da tv la qualità sia più alta rispetto che da pc, anche se non è HD, tienilo bene a mente. Attualmente, se non necessiti dell'audio inglese o dei sottotitoli, trovo che l'app per Playstation stia funzionando bene, e abbia una buonissima qualità di visione. Non hai una Playstation o qualcuno che te la possa prestare per un paio di giorni?

Ciao quindi niente più blocchi ,codici errore e impossibilita' di riprendere la visione dal punto n cui si e'lasciato ?.Ho provato un mese di Sky online Cinema(ad Aprile credo) e non' e' stata una bella esperienza.

Fatto...si effettivamente è un'altra cosa rispetto al pc.......in questo caso posso definirla una esperienza soddisfacente....

Prova su eurosport1...poiché viene preso il segnale HD la qualitá é migliore...dal sat purtroppo rimpiangerai i fps, che sullo sport si fanno sentire...

Avete visto lo spot con Frank Matano su TV8? E' ingannevole, si vedono app come BBC News e GoPro che non si possono installare sul TV Box!

Non ho il tv box sotto mano, ma mi sembra che l'app GoPro sia effettivamente presente. BBC news almeno fino a lunedi non c'era...

Non ho il tv box sotto mano, ma mi sembra che l'app GoPro sia effettivamente presente. BBC news almeno fino a lunedi non c'era...

Confermo, GoPro c'è nello store, ma di BBC News neanche l'ombra...
Comunque sono tutte app quasi inutili che non penso interessino :)

Avete visto lo spot con Frank Matano su TV8? E' ingannevole, si vedono app come BBC News e GoPro che non si possono installare sul TV Box!

Probabilmente avevano girato lo spot usando le immagini del TV Box inglese. Loro hanno BBC iPlayer, ITV, Channel 5 on demand, Youtube. Tutto un altro mondo.

Ma secondo voi aggiungeranno prima o poi nuovi canali live? Essendo un appassionato di ciclismo mi manca molto Bike channel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi aggiungeranno prima o poi nuovi canali live? Essendo un appassionato di ciclismo mi manca molto Bike channel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se dovessero aggiungere nuovi canali (cosa che al momento non è dato sapere, né ipotizzare) dubito che inseriscano un canale cosi specifico, nella tematica, come quello da te indicato....
Comunque credo che con il recente rebranding si siano assestati anche per i canali live. Per ora l'offerta è quella. Aspettiamo solo l'alta definizione, forse, a fine anno.

Correggetemi se sbaglio.
Sul sito dedicato si legge che acquistando il Now Tv Box a 49,99 euro si hanno inclusi tre mesi gratis a scelta di un ticket (Cinema, Intrattenimento o Serie Tv).
Se si acquistano più di un ticket si può usufruire dell'offerta: un ticket 9,99 euro, due ticket 14,99 euro e tre ticket 19,99 euro.
E' evidente che non si può sapere ora, ma se non dovesse cambiare nulla queste offerte dei ticket rimarrebbero tali per sempre oppure già attualmente sono offerte limitate nel tempo? E' vero che se si disattiva ad es. per un solo mese uno dei ticket che si hanno, qualora si decidesse di riattivarlo per il mese successivo non si può avere più l'offerta dedicata all'acquisto di più ticket assieme evidenziata più sopra, ma questo ticket lo si pagherebbe a prezzo pieno?
Voi che avete già acquistato Now tv come vi sembra la sezione cinema (al di là delle preferenze personali)?; il catalogo è veramente ricco e in continuo costante aggiornamento oppure dopo una settimana non si sa più che film guardare?
Qualche altro consiglio/opinione spassionata per chi, come me, non sa se passare a Now Tv (so che ci sono anche i 14 giorni di prova)?

Correggetemi se sbaglio.
Sul sito dedicato si legge che acquistando il Now Tv Box a 49,99 euro si hanno inclusi tre mesi gratis a scelta di un ticket (Cinema, Intrattenimento o Serie Tv).
Se si acquistano più di un ticket si può usufruire dell'offerta: un ticket 9,99 euro, due ticket 14,99 euro e tre ticket 19,99 euro.
E' evidente che non si può sapere ora, ma se non dovesse cambiare nulla queste offerte dei ticket rimarrebbero tali per sempre oppure già attualmente sono offerte limitate nel tempo? E' vero che se si disattiva ad es. per un solo mese uno dei ticket che si hanno, qualora si decidesse di riattivarlo per il mese successivo non si può avere più l'offerta dedicata all'acquisto di più ticket assieme evidenziata più sopra, ma questo ticket lo si pagherebbe a prezzo pieno?
Voi che avete già acquistato Now tv come vi sembra la sezione cinema (al di là delle preferenze personali)?; il catalogo è veramente ricco e in continuo costante aggiornamento oppure dopo una settimana non si sa più che film guardare?
Qualche altro consiglio/opinione spassionata per chi, come me, non sa se passare a Now Tv (so che ci sono anche i 14 giorni di prova)?

Per le prime due domande...la risposta e'si...per la terza domanda essendo una nuova abbonata ti devi adeguare ai nuovi listini(quindi disdire un ticket non ti cambierebbe nulla)...per la quarta domanda ti consiglio di guardare il thread cinema...cmq vengono caricate on-demand 15 prime Tv e vari film(la metà più o meno)per i film non caricati cmq li potrai guardare dai canali lineari...ps.il consiglio e' di provare,tanto 14 giorni sono gratis (ricorda però di togliere il rinnovo automatico 😉)...poi decidi cosa vuoi fare

Grazie. Non ho ben capito questo: anche se sono nuovo (sono un maschietto :icon_cool:) per Now Tv se decidessi di fare: periodo di prova e poi confermassi i tre ticket senza mai disdirne neanche uno, se le condizioni attuali non dovessero essere modificate non continuerei a pagare 19,99 euro?
Come funziona in pratica: 1) il Box tv si può ordinare online o acquistarlo in negozio (le due opzioni non hanno differenze, vero?); dovrei/vorrei acquistare il Now tv Box avendo una tv LG. Mi sembra riduttivo guardare come mezzo principale Now tvsul tablet o sul pc; preferisco la tv, appunto, 2) non si seleziona rinnovo automatico e 3) se voglio decidere di acquistare due o tre ticket li pagherei rispettivamente 14,99 e 19,99 euro? Cosa succede se si acquista il Box Tv (con i tre mesi gratuiti es. di cinema) e si volesse da subito unire i due rimanenti ticket (calcio non mi interessa)?
Riassumendo mi conviene: attivare il periodo di prova di 14 giorni togliendo la spunta a "rinnovo automatico" e poi se mi convince dare l'ok per l'acquisto di Now tv box a 49,99 euro (che comprende uno dei tre ticket gratuitamente) a cui affiancare un ticket con 9,99 euro o due ticket a 14,99 euro? Non capisco bene cosa si possa fare e quanto dovrei pagare in questi tre mesi in cui un ticket è incluso gratuitamente con il Now Tv Box volendo affiancare un altro o due altri ticket e come si rinnova l'offerta al termine di questi tre mesi.

Indietro
Alto Basso