In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Già predisposto, l'utente che parlava degli slot stava parlando della visione di now tv dallo stesso pc con due browser differenti, cosa che ha come conseguenza l'occupazione di due slot

Grazie. Per i 14 giorni di prova viene già richiesto se impostare il rinnovo automatico oppure no? Poi se si decide di continuare si può variare la scelta impostata nel periodo di prova?

Una volta attivata la prova devi essere tu ad effettuare la disattivazione entro il 13° giorno se non vuoi rinnovare.
Una volta però deciso per la disattivazione non puoi cambiare idea.
Potrai sicuramente riacquistare il ticket una volta disattivato, però non so dirti da quando parte.

Sembra a me o hanno diminuito il tempo di passaggio di visione da un dispositivo al altro , prima era quasi 10 minuti oggi già dopo 2-3 minuti andava .

Sembra a me o hanno diminuito il tempo di passaggio di visione da un dispositivo al altro , prima era quasi 10 minuti oggi già dopo 2-3 minuti andava .

Ho appena fatto una prova, e devono passare esattamente 7 minuti da quando chiudi il video da un dispositivo e lo apri in un altro.

Hanno attivato le offerte sul calcio, squadra del cuore a 99€ tutta la stagione, sarei tentato interessandomi molto/solo il bologna, ma alla fine mi sa che proseguirò con lo sport per poter intravvedere qualche altro match.
Ho appena visto la prima partita del bologna col box collegato ad un lcd 46", abbastanza soddisfatto, temevo peggio, fluido, mai interruzioni, direi che si vede meglio di premium SD su DT. Speriamo l'hd arrivi presto, sperando non alzino i prezzi, sarebbe l'ennesima presa in giro.

Il 30 scade il mio pacchetto iniziale intrattenimento con sport incluso.
Io voglio passare a sport, senza intrattenimento, come mi dovrei muovere esattamente? Devo disattivare il mio pacchetto intrattenimento entro il 28/29 ma potrei farlo anche già adesso, e una volta scaduto, attivare il pacchetto sport da 20€?

Ultima modifica:
Si puoi disattivare il tuo pacchetto intrattenimento anche subito...basta che lo fai entro un giorno prima della tua scadenza...il pacchetto sport non esiste...speriamo che dal 2 ottobre ci sia...i segnali(al momento)sono positivi...

pacchetto squadra del cuore a 99 euro

volevo attivare il pacchetto squadra del cuore a 99 euro , ma mi voglio dare anche la scatola di skybox che io ho già acquistato l'anno scorso ( ho contattato la chat e mi ha detto cosi ) a voi risulta ??

volevo attivare il pacchetto squadra del cuore a 99 euro , ma mi voglio dare anche la scatola di skybox che io ho già acquistato l'anno scorso ( ho contattato la chat e mi ha detto cosi ) a voi risulta ??

Al max lo butti😂...alla fine te lo regalano mica paghi il ticket del cuore di più per colpa dello scatolotto...al max sai cosa regalare a natale 😊

Sì, infatti, i regali sono sempre bene accetti. Ma poi, volendo potresti metterlo in un'altra stanza, o in una seconda casa, o regalarlo a un parente (anche per Natale come suggerito da servo libero)... ;)

Se non vuoi il tv box, vedi il post #1196 nel "thread promozioni now tv".
Ovviamente, come ti consigliavano anche servo libero e Numero Uno, un secondo tv box non sarebbe affatto da buttare allo stesso prezzo del pack senza tv box, ma se proprio non lo vuoi puoi non acquistarlo

Si ok...ma non capisco perché non prenderlo...anche se fosse il decimo Tv box ricevuto...piuttosto lo si vende su Amazon a 10€...😂

A me farebbe comodo un secondo box. Se a fine settembre riconfermassero l'offerta box+calcio per il mese di ottobre, alla scadenza del mio pacchetto iniziale, invece di comprare il calcio a 20€ potrei riprendermi un secondo box col calcio per 30€...

Io ho ricevuto il box sabato ma fino a fine mese non lo potrò provare in quanto ho esaurito i dispositivi :eusa_doh:
Per quanto riguarda la visione, io con l'app per ps4 ho avuto dei problemi di blocchi e fluidità approssimativa durante le partite, anche riducendo la qualità: può influire molto il fatto di avere la console lontano dal router (nell'angolo opposto della casa in pratica)? :eusa_think:
Su pc invece non si blocca praticamente mai, è rapido il cambio di canale e vedo le partite con buona fluidità: in questo caso sono collegato al router direttamente con il cavo :)

Grazie in anticipo per i chiarimenti ragazzi! ;)

Io ho ricevuto il box sabato ma fino a fine mese non lo potrò provare in quanto ho esaurito i dispositivi :eusa_doh:
Per quanto riguarda la visione, io con l'app per ps4 ho avuto dei problemi di blocchi e fluidità approssimativa durante le partite, anche riducendo la qualità: può influire molto il fatto di avere la console lontano dal router (nell'angolo opposto della casa in pratica)? :eusa_think:
Su pc invece non si blocca praticamente mai, è rapido il cambio di canale e vedo le partite con buona fluidità: in questo caso sono collegato al router direttamente con il cavo :)

Stessa cosa anche a me con la App Ps4 mi si blocca per 3-4-secondi ogni 5-6 minuti poi riparte e la Ps4 è vicino al router ho provato anche con il cavo ma non cambia niente.

Influisce di sicuro ;)