Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra a me o hanno diminuito il tempo di passaggio di visione da un dispositivo al altro , prima era quasi 10 minuti oggi già dopo 2-3 minuti andava .
Allora sarà stato una cosa sporadica ,anche io ho fatto la prova adesso e ci sono voluti quasi 8 minuti .Ho appena fatto una prova, e devono passare esattamente 7 minuti da quando chiudi il video da un dispositivo e lo apri in un altro.
Sembra a me o hanno diminuito il tempo di passaggio di visione da un dispositivo al altro , prima era quasi 10 minuti oggi già dopo 2-3 minuti andava .
volevo attivare il pacchetto squadra del cuore a 99 euro , ma mi voglio dare anche la scatola di skybox che io ho già acquistato l'anno scorso ( ho contattato la chat e mi ha detto cosi ) a voi risulta ??
volevo attivare il pacchetto squadra del cuore a 99 euro , ma mi voglio dare anche la scatola di skybox che io ho già acquistato l'anno scorso ( ho contattato la chat e mi ha detto cosi ) a voi risulta ??
Concordo xDSi ok...ma non capisco perché non prenderlo...anche se fosse il decimo Tv box ricevuto...piuttosto lo si vende su Amazon a 10€...![]()
Stessa cosa anche a me con la App Ps4 mi si blocca per 3-4-secondi ogni 5-6 minuti poi riparte e la Ps4 è vicino al router ho provato anche con il cavo ma non cambia niente.Io ho ricevuto il box sabato ma fino a fine mese non lo potrò provare in quanto ho esaurito i dispositivi
Per quanto riguarda la visione, io con l'app per ps4 ho avuto dei problemi di blocchi e fluidità approssimativa durante le partite, anche riducendo la qualità: può influire molto il fatto di avere la console lontano dal router (nell'angolo opposto della casa in pratica)?
Su pc invece non si blocca praticamente mai, è rapido il cambio di canale e vedo le partite con buona fluidità: in questo caso sono collegato al router direttamente con il cavo
Grazie in anticipo per i chiarimenti ragazzi!![]()
Influisce di sicuroIo ho ricevuto il box sabato ma fino a fine mese non lo potrò provare in quanto ho esaurito i dispositivi
Per quanto riguarda la visione, io con l'app per ps4 ho avuto dei problemi di blocchi e fluidità approssimativa durante le partite, anche riducendo la qualità: può influire molto il fatto di avere la console lontano dal router (nell'angolo opposto della casa in pratica)?
Su pc invece non si blocca praticamente mai, è rapido il cambio di canale e vedo le partite con buona fluidità: in questo caso sono collegato al router direttamente con il cavo
Grazie in anticipo per i chiarimenti ragazzi!![]()