Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si money monster vod qualita hd ... smart tv samsung
L'importante è credercisi money monster vod qualita hd ... smart tv samsung
Anche a me sembra siano piu fluidi i canali calcio, da tvbox.Ieri da Ps4 ho visto il primo tempo in SD di Kate Mccall Il Confine della Verità e oggi il secondo tempo in HD e la differenza è notevole, anche con i canali lineari a 720p si vedè la differenza con i canali SD, quindi per quanto mi riguarda per Cinema e Serie tv è stato fatto un buon lavoro peccato solo che Calcio e Sport siano rimasti in SD e questa è una delusione anche se mi sembra che da oggi sia migliorata la fluidità nelle partite di calcio anche se non è ancora ottimale
Io ho impostato a 1080, ma cercando di vedere Sky Cinema Uno HD mi diceva che la mia connessione non consentiva l'alta definizione e la portava a standard. Ho rimesso a 720 e si vede benissimo.No.
Sul box dovete impostare 1080p e basta![]()
Io ho impostato a 1080, ma cercando di vedere Sky Cinema Uno HD mi diceva che la mia connessione non consentiva l'alta definizione e la portava a standard. Ho rimesso a 720 e si vede benissimo.
Infinity funzionava, il test su PC dava 7,11 Mbps, ma su Now Tv dava poco più di 2. Posso riprovare per vedere se è così.Non credo proprio che dipenda da quello
Può essere che la tua connessione in quel momento non era stabile ed è scesa come banda per un attimo e quindi ti ha passato in SD.
Dovete lasciare 1080p sul box per sfruttare a pieno l'HD
Infinity funzionava, il test su PC dava 7,11 Mbps, ma su Now Tv dava poco più di 2. Posso riprovare per vedere se è così.
Da TV box si può settare l'output dal menu segreto, però penso dipenda dallo streaming
Però converrai che avere 7,05 con test di linea fatto con Infinity e 0,73 con il Tvbox (fatti a breve distanza di tempo) è anomalo. Solitamente con il box ho pochissimi problemi, il test ha sempre dato una velocità che consente di usarlo senza intoppi. Oggi invece è così. E rosico perché non posso utilizzare il servizio al meglio.Sono due cose completamente diverse.
Se una va, mica significa che anche l'altra funzioni per forza.
Poi se ti dava 2Mbit, è tutto spiegato
e quale sarebbe il menu segreto per modificare l'audio in dolby digital?
L'importante è crederci
Ma se ho una connessione non molto stabile... e nel momento in cui inizio un film mi passa il profilo in sd x bassa velocità, se durante la visione del film aumenta la velocità il film passa in automatico al profilo hd? Non so se mi sono spiegato... tipo con netflix e infinity quando guardo qualcosa non ho mai una risoluzione dell'immagine costante. Ma in base alla velocità della mia linea l'immagine si adatta, quindi magari capita che 5 minuti di film li vedo in sd, 10 in HD ecc... prima di acquistare il tv box volevo sapere se funziona la stesso anche con now tv... perché mi sembra di aver capito che se un contenuto parte a bassa risoluzione perché la velocità di internet e bassa poi rimane così x tutta la durata
HD solo su: NOW TV BOX, PlayStation, XBox e Smart TV (in arrivo).Fosrse sto sbagliando topic ma di hd su nowtv su ipad /iphone non vedo alcun commento. Sul mio ipad niente hd. Vi risulta che debba aggiornarsi l'app o non è previsto ?