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Solo se mantenete attivo il rinnovo automatico vi "regalano" l'HD se lo disattivate l'HD lo pagate 3€ in più

Ma io che l'ho disattivato prima dell'arrivo dell'HD se ora lo riattivo il rinnovo automatico posso poi dal 1 marzo avere l'HD gratis?


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Probabile, se vivi in un palazzo con diversi appartamenti, che qualche router "confonda" il tv box, così da non permettergli di vedere il canale su cui si poggia la tua rete 5 ghz. Ma il tv box le supporta, comunque.

Anch'io non riuscivo a trovare la 5 GHz e qualche settimana fa ho contattato l'assistenza....mi hanno risposto che bisogna utilizzare i ch 36,40,44,48.

Comunque 2,4 Ghz o 5Ghz il test banda dà sempre lo stesso risultato (40 Mb/s Vodafone fibra 300)
 
Mi state confondendo ulteriormente... ahahhahah per quale motivo?


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Perché per avere l'alta definizione gratis al 28 febbraio basta avere un ticket attivo. Metti che hai Cinema e Serie TV, il primo con scadenza il 26/02, l'altro 9/03, entrambi senza rinnovo automatico. Arrivati al 1° marzo avrai solo Serie TV, ma se aggiungi Cinema avrai ancora entrambi in alta definizione.

Tu quali ticket hai e con quali scadenze?
 
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Perché per avere l'alta definizione gratis al 28 febbraio basta avere un ticket attivo. Metti che hai Cinema e Serie TV, il primo con scadenza il 26/02, l'altro 9/03, entrambi senza rinnovo automatico. Arrivati al 1° marzo avrai solo Serie TV, ma se aggiungi Cinema avrai ancora entrambi in alta definizione.

Ma non è questo il punto! Quello che voglio capire è se loro intendono almeno 1 ticket attivo al 28 febbraio con rinnovo automatico attivo o anche senza rinnovo automatico! Io ho serie TV che scade il 26 aprile e intrattenimento che scade il 26 luglio ma entrambi non hanno il rinnovo automatico perchè l'ho tolto! Ora voglio capire se dal 1 marzo non avendo il rinnovo attivo l'hd continuerà a essere incluso o meno! Alcuni dicono si altri dicono che il rinnovo deve essere attivo ecco perchè stavo pensando di riattivarlo per non rischiare tanto non mi costa nulla e male che vada se non voglio più rivederli in futuro 1 giorno prima della scadenza disattivo il rinnovo nuovamente! Non so se mi sono spiegato, è un po' contorto il discorso.


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Ma non è questo il punto! Quello che voglio capire è se loro intendono almeno 1 ticket attivo al 28 febbraio con rinnovo automatico attivo o anche senza rinnovo automatico! Io ho serie TV che scade il 26 aprile e intrattenimento che scade il 26 luglio ma entrambi non hanno il rinnovo automatico perchè l'ho tolto! Ora voglio capire se dal 1 marzo non avendo il rinnovo attivo l'hd continuerà a essere incluso o meno! Alcuni dicono si altri dicono che il rinnovo deve essere attivo ecco perchè stavo pensando di riattivarlo per non rischiare tanto non mi costa nulla e male che vada se non voglio più rivederli in futuro 1 giorno prima della scadenza disattivo il rinnovo nuovamente! Non so se mi sono spiegato, è un po' contorto il discorso.


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Tranquillo, ti ho capito. Nel mio messaggio di prima c'era compresa la risposta al tuo quesito. Non è necessario avere il rinnovo automatico, ma solo avere sempre un ticket attivo.
 
Tranquillo, ti ho capito. Nel mio messaggio di prima c'era compresa la risposta al tuo quesito. Non è necessario avere il rinnovo automatico, ma solo avere sempre un ticket attivo.

Perfetto ti ringrazio! Quindi nel mio caso non essendoci nessun ticket che scade prima del 28 febbraio il problema proprio non si pone.....


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Se devo trovare due limiti a Now TV penso che siano:
- la (da loro voluta?) non chiarezza per ciò che riguarda disdette, rinnovi, rinnovi automatici ... va bene che ci sono i forum come questo che ci vengono in aiuto ma è evidente che se molti, come accade, sono costretti a continuare a chiedere "come si fa questo", "cosa mi succede riguardo all'HD se mi scade il ticket e non ho il rinnovo attivo" e altre domande di questa tipologia non sono chiari loro (NT) e a mio parere dovrebbero esserlo molto di più. Forse non lo vogliono fare perché così ci scappano maggiori guadagni per loro? Ad esempio se ci si sbaglia o non si ha capito bene come fare a mantenere per sempre l'HD gratuito poi per averlo si sarà costretti a sborsare sempre 3,00 euro.
- mi piacerebbe, anche se forse fa parte dei limiti di questa tipologia di tv, che si potesse passare da un canale all'altro con il telecomando semplicemente premendo canale + o canale - e passare per esempio se si è nel ticket "intrattenimento" da Eurosport 1 a Eurosport 2 senza dover uscire dal canale, andare sul canale desiderato e selezionarlo.
 
Anch'io non riuscivo a trovare la 5 GHz e qualche settimana fa ho contattato l'assistenza....mi hanno risposto che bisogna utilizzare i ch 36,40,44,48.

Comunque 2,4 Ghz o 5Ghz il test banda dà sempre lo stesso risultato (40 Mb/s Vodafone fibra 300)

Peccato, sono i canali peggiori a 5ghz e quelli con minore potenza.
 
Ho notato che non tutte le serie sono in HD. Ad esempio "le regole del delitto perfetto", in questo momento sono abbonato solo per questa serie, è sempre in SD. Mi auguro che la prossima puntata venga caricata in HD
 
Ho notato che non tutte le serie sono in HD. Ad esempio "le regole del delitto perfetto", in questo momento sono abbonato solo per questa serie, è sempre in SD. Mi auguro che la prossima puntata venga caricata in HD

E' stato segnalato a NOW TV che ci sono serie ancora disponibili solo in SD. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. ;)
 
Il fatto è che la normativa per i canali dfs (dal 100 in su) prevede un limite di emissione più alto, con conseguente miglioramento della copertura.

Anch'io non riuscivo a trovare la 5 GHz e qualche settimana fa ho contattato l'assistenza....mi hanno risposto che bisogna utilizzare i ch 36,40,44,48.

Comunque 2,4 Ghz o 5Ghz il test banda dà sempre lo stesso risultato (40 Mb/s Vodafone fibra 300)

Peccato, sono i canali peggiori a 5ghz e quelli con minore potenza.
Svelato l'arcano, è dunque il box che non è compatibile con questi canali
 
Se devo trovare due limiti a Now TV penso che siano:
- la (da loro voluta?) non chiarezza per ciò che riguarda disdette, rinnovi, rinnovi automatici ... va bene che ci sono i forum come questo che ci vengono in aiuto ma è evidente che se molti, come accade, sono costretti a continuare a chiedere "come si fa questo", "cosa mi succede riguardo all'HD se mi scade il ticket e non ho il rinnovo attivo" e altre domande di questa tipologia non sono chiari loro (NT) e a mio parere dovrebbero esserlo molto di più. Forse non lo vogliono fare perché così ci scappano maggiori guadagni per loro? Ad esempio se ci si sbaglia o non si ha capito bene come fare a mantenere per sempre l'HD gratuito poi per averlo si sarà costretti a sborsare sempre 3,00 euro.
- mi piacerebbe, anche se forse fa parte dei limiti di questa tipologia di tv, che si potesse passare da un canale all'altro con il telecomando semplicemente premendo canale + o canale - e passare per esempio se si è nel ticket "intrattenimento" da Eurosport 1 a Eurosport 2 senza dover uscire dal canale, andare sul canale desiderato e selezionarlo.

Sono pienamente d'accordo con te! Infatti duncan mi ha chiarito la questione sull'HD ma un altro utente mi ha scritto in privato dandomi di nuovo il dubbio perchè secondo lui anche se ho due ticket che scadono dopo il 28 febbraio se non ho il rinnovo automatico attivo dal 1 marzo mi troverò con l'HD a 2,99.
 
Sono pienamente d'accordo con te! Infatti duncan mi ha chiarito la questione sull'HD ma un altro utente mi ha scritto in privato dandomi di nuovo il dubbio perchè secondo lui anche se ho due ticket che scadono dopo il 28 febbraio se non ho il rinnovo automatico attivo dal 1 marzo mi troverò con l'HD a 2,99.
Ma se anche fosse credo che si può sempre mantenere il rinnovo abilitato su almeno uno dei due ticket senza così perdere l'HD.
 
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