In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao a tutti, una domanda rapida. Now Tv come si vede da tv da 55 pollici? Nei vari interventi tecnici parlano di visione con Smart tv o box, mai di dimensioni dello schermo. Grazie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, una domanda rapida. Now Tv come si vede du tv da 55 pollici? Nei vari interventi tecnici parlano di visione con Smart tv o box, mai di dimensioni dello schermo. Grazie.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Io ho un 60, gli on-demand in HD sono perfetti, i canali lineari in HD sulla mia si vedono un pó impastati, sui canali sportivi in SD chiaramente si notano i difetti di definizione (come un canale dtt peraltro)

Ma perché non ci sono in giro video di recensioni di now tv? Intendo dire dall'accensione del box fino alla selezione dei canali. Strano

Sempre più deluso... Il box a quanto pare non è compatibile con la mia linea da 95 mega di fastweb. Speravo di migliorare un po' il servizio e invece niente qui da me nowtv è destinato a essere solo di passaggio.
Strano anche io ho fastweb fibra e va benone.. Che modem hai?

Nel caso puoi risolvere facilmente con una coppia di powerlines

Spero sia la sezione giusta. volevo chiedere se l app di now tv su smart tv potrà essere esteso anche ad altre tv oltre Samsung. Grazie

Purtroppo no, come abbiamo detto oramai 12 elevato alla 36 volte ( cioè troppe volte), tra Sky e Samsung c'è un accordo di esclusiva per far sì che le uniche Smart TV sulle quali ci sia l'app di now tv siano quelle Samsung.
Non è noto quando questo contratto di esclusiva finirà.

P.S. NUMERO_UNO, poiché questa è una domanda che viene ripetuta spesso possiamo inserire da qualche parte facilmente reperibile questa informazione in modo tale che non venga chiesta ogni volta questa cosa??

Spero sia la sezione giusta. volevo chiedere se l app di now tv su smart tv potrà essere esteso anche ad altre tv oltre Samsung. Grazie

Niente app al di fuori delle tv Samsung.
Non ti perdi niente, l'app è pessima e abbandonata a se stessa. Pensa che non supporta neppure una funzione basilare come i sottotitoli.
Di fatto sto usando ancora il tv box: l'app è decisamente migliore, anche se non è la cosa migliore avere un device collegato (con cavi e tutto) per usare una singola app.

Niente app al di fuori delle tv Samsung.
Non ti perdi niente, l'app è pessima e abbandonata a se stessa. Pensa che non supporta neppure una funzione basilare come i sottotitoli.
Di fatto sto usando ancora il tv box: l'app è decisamente migliore, anche se non è la cosa migliore avere un device collegato (con cavi e tutto) per usare una singola app.

È che avevo sentito di una qualita di visione migliore in termini di fluidità rispetto al tv box. Cmq grazie:)

È che avevo sentito di una qualita di visione migliore in termini di fluidità rispetto al tv box. Cmq grazie:)

E' così, il tv box ha un problema di fluidità di visione perchè ha l'output a 60hz mentre gli stream di nowtv sono a 25/50.
L'unico modo per risolverlo è collegare il tv box alla televisione utilizzando un edid manager che forzi l'output del tv box a 50hz.

E' così, il tv box ha un problema di fluidità di visione perchè ha l'output a 60hz mentre gli stream di nowtv sono a 25/50.
L'unico modo per risolverlo è collegare il tv box alla televisione utilizzando un edid manager che forzi l'output del tv box a 50hz.

Lo so Porf, infatti mi sono letto le vecchie discussioni a riguardo nella sezione tv box ma siccome non sono molto esperto di elettronica ho paura di combinare dei casini e di buttare via gli 80 euro minimo che occorrono per l edid....

Per chi avesse una Xbox One: si può impostare l'output a 50hz (di default è 60) così da avere un'ottima fluidità con l'app nowtv

Lo so Porf, infatti mi sono letto le vecchie discussioni a riguardo nella sezione tv box ma siccome non sono molto esperto di elettronica ho paura di combinare dei casini e di buttare via gli 80 euro minimo che occorrono per l edid....

Aspettiamo gli adeguamenti previsti per vedere il risultato finale con il tvbox...l'edid manager comunque ha presentato incompatibilitá con alcune tv e qualche utente ha buttato via i soldi

Nonostante per alcuni fosse scontato che non mi avrebbero rimborsato il ticket sbadatamente non disattivato, volevo informarvi che la richiesta è stata con molta cortesia accolta.

Nonostante per alcuni fosse scontato che non mi avrebbero rimborsato il ticket sbadatamente non disattivato, volevo informarvi che la richiesta è stata con molta cortesia accolta.

Nessuno ha detto che fosse scontato, ti è stato detto che non ne avevi diritto dato che non era colpa loro, mentre tu insultava tutta sky e auguravi il fallimento di now TV.

Complimenti a now TV che ha deciso di venirti incontro nonostante non fosse tenuta a farlo

Indietro
Alto Basso