In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

aggiungerei, aggiornamento app ps3
la differenza di fluidità ed usabilità rispetto al tvbox è imbarazzante
Da ps3 non ho mai dato il via a nessun contenuto, ho effettuato l'accesso qualche giorno fa per testare l'usabilità dell'app.
La mia conclusione è che sono totalmente d'accordo con te: fluidità e grafica imbarazzanti (poi magari il servizio da ps3 è godibilissimo in termini di qualità audio/video, ripeto non ho dato play a nessun contenuto quindi su questo non mi esprimo).

scusate per chi ce l'ha....funziona bene now tv su apple tv, o è più stabile con il suo box tv?

Ieri sera durante XFactor Nowtv si è disconnesso per 5 volte (codice d'errore qualcosa di simile a 900016), ho dovuto chiudere e riaprire l'app per tornare a vedere, sud est di Milano. La mia connessione non aveva problemi. Connesso da Smart TV.

Ieri sera durante XFactor Nowtv si è disconnesso per 5 volte (codice d'errore qualcosa di simile a 900016), ho dovuto chiudere e riaprire l'app per tornare a vedere, sud est di Milano. La mia connessione non aveva problemi. Connesso da Smart TV.

E' capitato anche a me però guardavo la Diretta Gol Europa League sul tvbox.

A me non è capitata alcuna disconnessione, giusto un paio di volte un po' di buffering (10 secondi).
Con una serata di stress come quella di ieri per i server di Now TV, da parte mia hanno superato la prova.

Perché nonostante abbia registrato sul sito la nuova Postepay visto che la vecchia stava scadendo, lo skybox quando si collega continua a dire che la carta è in scadenza ?

Io ho riattivato ieri SKY satellite tornerò tra qualche anno per vedere se la tecnologia/qualità sia degna da pagare le cifre che chiedono.
Esperienza buona solo per Cinema che credo che continuerò ad utilizzare....bocciato il resto....contenuti/canali scarsi di Intrattenimento e Serie TV per quei pochi canali che offrono dovrebbe essere un unico pacchetto oppure dovrebbe costare la metà...mentre siamo lontani anni luci sul pacchetto Sport e le live in generale.

Domanda: ma il bando per i diritti della serie A sia satellitare che ott per quando è previsto? È vero che per ott ci sarà un bando separato?

Il precedente bando di maggio prevedeva che i diritti satellitari e i diritti OTT fossero separati.
Come avrai letto da più parti la lega lo ha ritirato e ne riproporrà uno nuovo non sappiamo ancora quando in cui non sappiamo se come il precedente nei pacchetti sat e digitale terrestre ( sempre se esisteranno ancora perché le partite potrebbero essere vendute in esclusiva per fasce orarie) ci sarà il pacchetto OTT

Vorrei fare una domanda un po' sciocca, ma non mi torna la logica dell'Opzione+. Now Tv è un'offerta di abbonamento a pacchetti, l'unica se non sbaglio, però se voglio vedere due pacchetti su due dispositivi contemporaneamente devo attivare l'opzione. Cioè, se attivo l'Opzione+ posso vedere due programmi dello stesso pacchetto contemporaneamente, ma se sottoscrivo due pacchetti, senza Opzione+ non posso vedere, ad esempio, una partita ed un episodio di una serie Tv contemporaneamente. Non è molto logico. Teoricamente, dovrei sottoscriverli con due account diversi?

Vorrei fare una domanda un po' sciocca, ma non mi torna la logica dell'Opzione+. Now Tv è un'offerta di abbonamento a pacchetti, l'unica se non sbaglio, però se voglio vedere due pacchetti su due dispositivi contemporaneamente devo attivare l'opzione. Cioè, se attivo l'Opzione+ posso vedere due programmi dello stesso pacchetto contemporaneamente, ma se sottoscrivo due pacchetti, senza Opzione+ non posso vedere, ad esempio, una partita ed un episodio di una serie Tv contemporaneamente. Non è molto logico. Teoricamente, dovrei sottoscriverli con due account diversi?

Secondo me è la tua domanda poco logica...
È una opzione a pagamento che permetto l’hd e la visione di due schermi contemporaneamente( in pratica possono usarla due persone) che c’entrano i pacchetti??

L'opzione + è pensata per entrambe le cose ed è condizione necessaria e sufficiente per vedere un contenuto o un diverso contenuto dello stesso pacchetto, oppure 2 contenuti diversi di due pacchetti diversi, da due diversi dispositivi.
I pacchetti che sottoscrivi c'entrano Solo con quello che ti interessa vedere.
Allo stesso modo, Senza contare Sky Go e Premium Play, su Premium e Sky non è che sia i due pacchetti diversi automaticamente puoi vedere le stesse cose su due dispositivi diversi senza Multivision...

Ultima modifica:
Il concetto fondamentale é poter vedere due cose contemporaneamente... i contenuti dei pacchetti acquistati li puoi vedere e rivedere anche tutti a prescindere dall'opzione

Indietro
Alto Basso