In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Beh, direi che era ora che ci fosse un aggiornamento tecnologico.
La piattaforma attuale ha parecchi limiti: anche a me da fastidio dover cercare in rete informazioni sul palinsesto...
Ma, più in generale, anche la sola organizzazione dell'app mi sembra deficitaria.
NOW ha in effetti molti più contenuti di quelli che si trovano navigando un po' dalla homepage, ma qualche volta trovarli non è semplice.

Da quello che si legge su qualche forum uk non sarà una passeggiata.... si legge di qualità video peggiorata e di tempi lunghi per agganciare il profilo massimo ad ogni cambio canale.

Speriamo sia meglio ottimizzata da noi.

Da quello che si legge su qualche forum uk non sarà una passeggiata.... si legge di qualità video peggiorata e di tempi lunghi per agganciare il profilo massimo ad ogni cambio canale.

Bene....peggio di adesso....invece di migliorare peggiorano...spero che da noi sia diverso

Ma le email stanno arrivando a me nulla ancora mi hanno detto che le stanno inviando a scaglioni

Ultima modifica:

Andiamo bene.. speriamo sia solo una cosa iniziale.
Mi piace l'aggiornamento, dà una bella rinfrescata .. per caso gli articoli che hai letti si riferivano a qualità 4k o anche al 1080p ?

Mi piace l'aggiornamento, dà una bella rinfrescata .. per caso gli articoli che hai letti si riferivano a qualità 4k o anche al 1080p ?
Per il momento scordatevi il 4k… devo ancora sistemare bene il 1080p figurati

L'unico articolo pubblicato è quello di digital news....in teoria, da ciò che scrive il sito now, il full hd nn sarà presente nelle tv lg fino al 2017

L'unico articolo pubblicato è quello di digital news....in teoria, da ciò che scrive il sito now, il full hd nn sarà presente nelle tv lg fino al 2017

in Uk c'è anche l'ultra boost col 4k e sta dando tanti problemi. Tanti device che sarebbero abilitati non lo sono nei fatti.
Il problema della qualità di visione lo riferiscono a parità di definizione. Gli utenti dicono che la visone sulla vecchia piattaforma era più "nitida". Come già detto poi tantissimi si lamentano del tempo necessario ad ogni cambio canale per raggiungere la definizione massima.

in Uk c'è anche l'ultra boost col 4k e sta dando tanti problemi. Tanti device che sarebbero abilitati non lo sono nei fatti.
Il problema della qualità di visione lo riferiscono a parità di definizione. Gli utenti dicono che la visone sulla vecchia piattaforma era più "nitida". Come già detto poi tantissimi si lamentano del tempo necessario ad ogni cambio canale per raggiungere la definizione massima.
Con il 4k HDR Peacock ha sempre avuto dei problemi. Per esempio su Apple TV ho visto che per i contenuti ondemand hanno sistemato il bug per cui non riusciva a cambiare spazio dinamico, ma per i contenuti live rimane, quindi per poterli vedere bisogna forzare il dispositivo in HDR10.

Sono cose che comunque a noi non ci toccherà per ora

A questo punto può essere questo il motivo che non arriva in italia ma mi sembra strano che su gli altri servizi cone netflix e Amazon funziona il dispositivo è lo stesso

A questo punto può essere questo il motivo che non arriva in italia ma mi sembra strano che su gli altri servizi cone netflix e Amazon funziona il dispositivo è lo stesso
Ci possono essere problemi nelle specifiche piattaforme, comunque non è sicuramente questo il motivo per cui non arriva in Italia. è soltanto una scelta commerciale (forse momentanea o forse no) di Comecast.

Ma solamente sul 4k o anche sul full hd?

Speriamo con nuovo aggiornamento danno la possibilità di rimuovere un film o una serie tv dal continua a guardare come fa netflix e Disney + e introducano la possibilità di saltare la sigla

Indietro
Alto Basso