In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per curiosità quanto costa al mese sky stream con tutti i pacchetti?
Io ho full+Netflix Premium a 40.90€/mese
NowTV full+premium 19.90€/mese (ma so già che rimoduleranno...)

A livello di qualità hai trovato differenze sostanziali? Ovviamente il 4k è migliore ma guardando lo sport in HD sullo stream e su Now ci sono delle differenze?
Per me no, ma potrebbe dipendere dal dispositivo dal quale utilizzi NowTV.
Sul discorso 4K poi c'è da ridere, se vai nel thread apposito te ne rendi conto. Avevano pubblicizzato la Champions' League tutta in 4K e invece ti becchi repliche del campionato italiano (non prodotto in 4K), la Premier (prodotta in 4K) praticamente mai trasmessa, F1 in 4K attivata dopo la partenza :D... etc etc. Poi lo Stream è lento, si blocca, le app girano male (rispetto alle FireTV stick o al mio Lg Oled 2020...). Per quanto mi riguarda poi, il rewind funziona solo da quando ti sintonizzi, se fai zapping, praticamente non ce l'hai... :ROFLMAO:

Provato con Pennetta HD originale now, con il suo telecomando now, e naturalmente funziona tutto, torna indietro, purtroppo senza le 2 ore ma all'inizio del programma, si ferma e ci sono addirittura i 10 sec avanti ed indietro con il tasto adatto..anche più veloce e si vede bene.. quindi è un problema di app a seconda del dispositivo.. in particolare quella per Samsung l'hanno trascurata completamente..

Riguardo all'app Samsung, stante i problemi della mancanza del pause-resume e del mancato "sgancio" dei canali live, ieri sera volevo guardare la gara 2 di Eurolega tra Pana e Efes on demand.
Dal Samsung la selezionavo e non partiva.
Ho provato con Android e andava regolarmente.
Provato a svuotare la cache dell'app Now su Samsung, ma niente.
Alla fine ho dovuto ricollegare, dopo più di un anno, la Firestick al televisore per vedere l'evento, mai vista un app con così tanti problemi!

Riguardo all'app Samsung, stante i problemi della mancanza del pause-resume e del mancato "sgancio" dei canali live, ieri sera volevo guardare la gara 2 di Eurolega tra Pana e Efes on demand.
Dal Samsung la selezionavo e non partiva.
Ho provato con Android e andava regolarmente.
Provato a svuotare la cache dell'app Now su Samsung, ma niente.
Alla fine ho dovuto ricollegare, dopo più di un anno, la Firestick al televisore per vedere l'evento, mai vista un app con così tanti problemi!
a me l'on demand sportivo su tv Samsung funziona e si vede l'evento anche meglio rispetto al live sul canale (che sono osceni soprattutto sul calcio almeno sul mio da quando hanno fatto l'aggiornamento), poi sul Basket non ho provato quindi non so se fosse un problema solo tuo o generale

a me l'on demand sportivo su tv Samsung funziona e si vede l'evento anche meglio rispetto al live sul canale (che sono osceni soprattutto sul calcio almeno sul mio da quando hanno fatto l'aggiornamento), poi sul Basket non ho provato quindi non so se fosse un problema solo tuo o generale
E' un problema di quell'evento, gli altri on-demand funzionano.
Però che solo la app Samsung non riesca a vederlo....

Buongiorno. Una domanda tecnica, le gare di Formula 1 e MotoGp on demand ((tipo sprint e gara di Miami per la F1 e sprint e gara di Spagna per la MotoGP) sono in 1080p 25 fps o 50 fps con la nuova app su smart tv Samsung? Perché se non sbaglio ho letto sul forum anni fa che con la vecchia app erano in 1080p 25 fps.

Riconosciute pratiche scorrette Sky/Now

Nelle App MySky e NOW verranno aggiunte sezioni specifiche che guideranno l’utente in modo diretto alla procedura di disdetta e downgrade, con istruzioni chiare e riduzione dei passaggi.

Sarà anche possibile rimuovere più pacchetti, anche se uno per volta, in un’unica sessione, sia online sia tramite operatore.

Ieri sera ho utilizzato l'altra Firestick sulla TV della sala.
Quella nel salotto, che ho collegato dopo anni perchè l'app Samsung era penosa (alla fine l'ho disinstallata, oltre al problema del rewind e dello "sgancio" canali live, qualche giorno fa non funzionavano neanche i canali live) ha aggiornato l'app, quella della sala, dove ho disabilitato gli aggiornamenti ed ho rifiutato l'agiornamento proposto dell'app, ha ancora la vecchia versione funzionante, con menù vecchio stile (che preferisco) e rewind di 2h sul canale, non sull'evento.

Ciao,
per quanto riguarda la programmazione dei canali live mi sembra che sia peggiorata.
Nel senso che prima sotto canali live sceglievi una sezione e ti mostrava la lista dei canali con il programma live e quello successivo.
Ora le mostra ma come sovraimpressione del programma che uno sta vedendo e personalmente faccio più fatica: il nome canale è scritto piccolo, idem per gli orari.
Non mi sembra che abbiano inserito una guida tv completa , simil sky. Confermate?
Grazie

Ciao,
per quanto riguarda la programmazione dei canali live mi sembra che sia peggiorata.
.....
Non mi sembra che abbiano inserito una guida tv completa , simil sky. Confermate?
Grazie
Concordo, la nuova modalità di accedere ai programmi live è, per me, peggiore della precedente.

Nessuna guida per Now.

Ieri sera ho utilizzato l'altra Firestick sulla TV della sala.
Quella nel salotto, che ho collegato dopo anni perchè l'app Samsung era penosa (alla fine l'ho disinstallata, oltre al problema del rewind e dello "sgancio" canali live, qualche giorno fa non funzionavano neanche i canali live) ha aggiornato l'app, quella della sala, dove ho disabilitato gli aggiornamenti ed ho rifiutato l'agiornamento proposto dell'app, ha ancora la vecchia versione funzionante, con menù vecchio stile (che preferisco) e rewind di 2h sul canale, non sull'evento.
Prima o poi ti si aggiorna perché l'aggiornamento è tramite server non tramite app

Tornato a casa da poco e grazie all’app non aggiornata riesco a vedere gli ultimi 50km del giro d’italia.
Con l’app nuova l’avrei preso in quel posto….
Quella del rewind di 2 ore era probabilmente una delle feature migliori di tutto now tv

Tornato a casa da poco e grazie all’app non aggiornata riesco a vedere gli ultimi 50km del giro d’italia.
Con l’app nuova l’avrei preso in quel posto….
Quella del rewind di 2 ore era probabilmente una delle feature migliori di tutto now tv
Io me la sono persa perché ho l'app nuova... E l'on demand è ancora peggio di prima, non caricano nulla in giornata..

Indietro
Alto Basso