Stessa cosa su tuttj i dispositivi quindiSi, ma con la vecchia versione dell’app se avevi il premium potevi lo stesso mettere l’audio stereo, ora invece mette 5.1 e non si può modificare. Provato sia da tv LG sia da Firestick.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa su tuttj i dispositivi quindiSi, ma con la vecchia versione dell’app se avevi il premium potevi lo stesso mettere l’audio stereo, ora invece mette 5.1 e non si può modificare. Provato sia da tv LG sia da Firestick.
Sono daccordo. Inoltre la praticità di poterlo vedere sulla TV che voglio in casa oppure sul tablet senza problemi o spostamenti di apparecchi per me è fondamentale.Non mi sembrano comunque motivazioni che giustificano la differenza di prezzo e di vincolo, ma è una cosa soggettiva
Io ho full+Netflix Premium a 40.90€/mesePer curiosità quanto costa al mese sky stream con tutti i pacchetti?
Per me no, ma potrebbe dipendere dal dispositivo dal quale utilizzi NowTV.A livello di qualità hai trovato differenze sostanziali? Ovviamente il 4k è migliore ma guardando lo sport in HD sullo stream e su Now ci sono delle differenze?
a me l'on demand sportivo su tv Samsung funziona e si vede l'evento anche meglio rispetto al live sul canale (che sono osceni soprattutto sul calcio almeno sul mio da quando hanno fatto l'aggiornamento), poi sul Basket non ho provato quindi non so se fosse un problema solo tuo o generaleRiguardo all'app Samsung, stante i problemi della mancanza del pause-resume e del mancato "sgancio" dei canali live, ieri sera volevo guardare la gara 2 di Eurolega tra Pana e Efes on demand.
Dal Samsung la selezionavo e non partiva.
Ho provato con Android e andava regolarmente.
Provato a svuotare la cache dell'app Now su Samsung, ma niente.
Alla fine ho dovuto ricollegare, dopo più di un anno, la Firestick al televisore per vedere l'evento, mai vista un app con così tanti problemi!
E' un problema di quell'evento, gli altri on-demand funzionano.a me l'on demand sportivo su tv Samsung funziona e si vede l'evento anche meglio rispetto al live sul canale (che sono osceni soprattutto sul calcio almeno sul mio da quando hanno fatto l'aggiornamento), poi sul Basket non ho provato quindi non so se fosse un problema solo tuo o generale
Nelle App MySky e NOW verranno aggiunte sezioni specifiche che guideranno l’utente in modo diretto alla procedura di disdetta e downgrade, con istruzioni chiare e riduzione dei passaggi.
Sarà anche possibile rimuovere più pacchetti, anche se uno per volta, in un’unica sessione, sia online sia tramite operatore.
Concordo, la nuova modalità di accedere ai programmi live è, per me, peggiore della precedente.Ciao,
per quanto riguarda la programmazione dei canali live mi sembra che sia peggiorata.
.....
Non mi sembra che abbiano inserito una guida tv completa , simil sky. Confermate?
Grazie
Prima o poi ti si aggiorna perché l'aggiornamento è tramite server non tramite appIeri sera ho utilizzato l'altra Firestick sulla TV della sala.
Quella nel salotto, che ho collegato dopo anni perchè l'app Samsung era penosa (alla fine l'ho disinstallata, oltre al problema del rewind e dello "sgancio" canali live, qualche giorno fa non funzionavano neanche i canali live) ha aggiornato l'app, quella della sala, dove ho disabilitato gli aggiornamenti ed ho rifiutato l'agiornamento proposto dell'app, ha ancora la vecchia versione funzionante, con menù vecchio stile (che preferisco) e rewind di 2h sul canale, non sull'evento.
Io me la sono persa perché ho l'app nuova... E l'on demand è ancora peggio di prima, non caricano nulla in giornata..Tornato a casa da poco e grazie all’app non aggiornata riesco a vedere gli ultimi 50km del giro d’italia.
Con l’app nuova l’avrei preso in quel posto….
Quella del rewind di 2 ore era probabilmente una delle feature migliori di tutto now tv