In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

scusate ma possibilità che rimettano il rewind di 2 ore e non solo quello "evento"?che se inizia un programma dopo una gara...ti riporta all'inizio del programma e non all'inizio della gara di moto o f1 :(
Su questo non c'è possibilità, l'ho letto da qualche parte nelle faq (non ricordo se quelle itsliane o uk).restart limitato all'inizio del peogramma.

Su questo non c'è possibilità, l'ho letto da qualche parte nelle faq (non ricordo se quelle itsliane o uk).restart limitato all'inizio del peogramma.
che minkiata che hanno fatto...per qualche mese c'è stato e ho trovato la cosa utilizzima! 2 ore di rewind e via...non capisco davvero questa limitazione...

sono sulle FAQ ufficiali di NowTV italia (precisamente nella sezione della F1 al link https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/guarda-la-formula-uno-su-now) e qui si dice che su alcuni dispositivi si può mandare indietro fino a QUATTRO ore... che è una cosa impossibile, anche sulla vecchia versione dell'app. O qualcosa bolle in pentola, oppure mi sa che non hanno idea neanche loro di come funzioni il rewind. :ROFLMAO:

blob

E
scusate ma possibilità che rimettano il rewind di 2 ore e non solo quello "evento"?che se inizia un programma dopo una gara...ti riporta all'inizio del programma e non all'inizio della gara di moto o f1 :(

È così anche su stream e sat e oltretutto hanno passato tutte le competenze tecnologiche a Londra quindi io la vedo difficile

forse sto sbagliando (anche perché non ho un'app per visualizzare gli FPS reali), ma guardo spesso F1 e motogp sui canali lineari fuori casa, e la visione mi sembra peggiorata rispetto a marzo scorso (con la vecchia app). Chiaramente now da smartphone/tablet non è MAI stato a 50fps come su tvbox e simili, ma dopo l'aggiornamento la visione mi da molto più "fastidio" rispetto a prima, come se ci fossero più scie e/o "scattini". Possibile sia solo una mia impressione?
Lo avevo scritto un mese fa.
La sensazione quando si guarda la F1 o motoGP è di una qualità più bassa, problema che non noto nelle partite di calcio o di tennis

Indietro
Alto Basso