Gamberetto
Digital-Forum Senior Master
L'app di now è basata su quella di Peacock, se la funzione non è presente li la vedo difficile che possa ritornare in tempi umaninon ho capito che significa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'app di now è basata su quella di Peacock, se la funzione non è presente li la vedo difficile che possa ritornare in tempi umaninon ho capito che significa![]()
Su questo non c'è possibilità, l'ho letto da qualche parte nelle faq (non ricordo se quelle itsliane o uk).restart limitato all'inizio del peogramma.scusate ma possibilità che rimettano il rewind di 2 ore e non solo quello "evento"?che se inizia un programma dopo una gara...ti riporta all'inizio del programma e non all'inizio della gara di moto o f1![]()
che minkiata che hanno fatto...per qualche mese c'è stato e ho trovato la cosa utilizzima! 2 ore di rewind e via...non capisco davvero questa limitazione...Su questo non c'è possibilità, l'ho letto da qualche parte nelle faq (non ricordo se quelle itsliane o uk).restart limitato all'inizio del peogramma.
La limitazione è l'aver cambiato piattaforma, quindi se vogliono renderlo di nuovo disponibile dovrebbero reimplementarlonon capisco davvero questa limitazione...
scusate ma possibilità che rimettano il rewind di 2 ore e non solo quello "evento"?che se inizia un programma dopo una gara...ti riporta all'inizio del programma e non all'inizio della gara di moto o f1![]()
Aggiungo che, nella mia area personale, ho l'opzione premium in offerta a 3€/mese.Mi è arrivata una mail da Now.
Ho il pass Sport annuale, mi danno 6 mesi in omaggio del pass Entertainment:
si ma quando lo hanno messo quanto è durato?3\4 mesi? che se nos ha metterlo per poi farlo durare così poco e cambiare uttto di nuiovo?La limitazione è l'aver cambiato piattaforma, quindi se vogliono renderlo di nuovo disponibile dovrebbero reimplementarlo
azz....E
È così anche su stream e sat e oltretutto hanno passato tutte le competenze tecnologiche a Londra quindi io la vedo difficile
Lo avevo scritto un mese fa.forse sto sbagliando (anche perché non ho un'app per visualizzare gli FPS reali), ma guardo spesso F1 e motogp sui canali lineari fuori casa, e la visione mi sembra peggiorata rispetto a marzo scorso (con la vecchia app). Chiaramente now da smartphone/tablet non è MAI stato a 50fps come su tvbox e simili, ma dopo l'aggiornamento la visione mi da molto più "fastidio" rispetto a prima, come se ci fossero più scie e/o "scattini". Possibile sia solo una mia impressione?
Magari te la vendono che compenseranno con altri diritti (da vedere quali).adesso perde pure Eurosport è un emorragia di contenuti iniziata anni fa non trovate? speriamo mettano sport a 9.99 alemeno
Pubblicizzeranno il fatto che li avranno sostituiti con l'esclusiva delle coppe europee di basket, magari la serie a di basket e qualche altro diritto minore. Il prezzo difficilmente lo abbasseranno.adesso perde pure Eurosport è un emorragia di contenuti iniziata anni fa non trovate? speriamo mettano sport a 9.99 alemeno
Onestamente non lo era mai stato, aveva soltanto 1 funzione aggiuntiva, che per di più è stata aggiunta neanche tanto tempo fa.era un servizio (quasi) eccellente con il rewind di due ore... adesso le cose si sono capovolte
Sky Italia sta andando sempre meglio, probabilmente tra non molto sarà anche in positivo. Le scelte attorno a NOW sono state banali, volevano che la base di partenza delle varie app fosse comune e non dover mantenere multi team sparsi in giro per il mondo che debbano gestire app decisamente differenti.Non comprendo le scelte di Now, non voglio neanche pensare che la casa madre SKY non è messa molto bene.
Non esiste proprio un vertice di Now in Italia a segnalare che quella funzione oppure l'ondemand completo sono indispensabili per l'Italia? Sono passati un paio di mesi e non si è visto nulla. Se un'azienda sta bene economicamente implementa altre funzionalità utili come l'ondemand subito dopo la fine dell'evento. E qua ci vogliono anche 24 ore per caricare un evento......Le scelte attorno a NOW sono state banali, volevano che la base di partenza delle varie app fosse comune e non dover mantenere multi team sparsi in giro per il mondo che debbano gestire app decisamente differenti.
Così adesso si ritrovano NOW/WOW, Peacock e SkyShowtime che gestiscono una piattaforma comune.
Secondo me più che una questione economica o è una scelta ponderata per differenziare un servizio base da uno premium (sky stream e sat) o più probabile semplicemente sciatteria e non curanza di chi gestisce la piattaforma.Non esiste proprio un vertice di Now in Italia a segnalare che quella funzione oppure l'ondemand completo sono indispensabili per l'Italia? Sono passati un paio di mesi e non si è visto nulla. Se un'azienda sta bene economicamente implementa altre funzionalità utili come l'ondemand subito dopo la fine dell'evento. E qua ci vogliono anche 24 ore per caricare un evento......