• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Grazie ad entrambe per il chiarimento ;)

speriamo che estendano l'aumento di risoluzione anche ai rimanenti canali
 
Ottima notizia finalmente hanno deciso di evolvere la piattaforma... a quanti frame? 25 o 50? Sono passati tutti i canali o solamente alcuni?
 
Mi sembra di aver visto 25, devo ricontrollare.
Edit: confermo 25
 
Ultima modifica:
Io ho notato un'ottima qualità tramite fire stick 4k collegata ad Oled Panaonic.
 
Buongiorno! Confermo, tutti i canali Sky Cinema da oggi sono a 1080 25 fps
Curiosità, chi ha una connessione lenta i film passano a una qualità inferiore restando stabilmente a 720p, o tendono a fare su e giù dalla 720 a 1080 rendendo la visione fastidiosa?
 
Curiosità, chi ha una connessione lenta i film passano a una qualità inferiore restando stabilmente a 720p, o tendono a fare su e giù dalla 720 a 1080 rendendo la visione fastidiosa?
Che connessione hai? Mi sembra di aver visto che lo streaming andasse sui 6/7 mega al secondo. Purtroppo avendo una connessione abbastanza veloce non posso controllare quello che chiedi
 
E pensare che Amazon prime trasmette in dolby vision , e dolby digital audio plus speriamo che arriverà now di questo passo qualitativo almeno per l’audio
 
Anche io ho la stick ma non ho capito come si fa a vedere risoluzione e framerate, non trovo il menu che diceva Tiger95

Installa questa app: https://www.amazon.it/Developer-Tools-Menu-Shortcut-Fire/dp/B0778BRZM7 , avviala e clicca su opzioni avanzate

E pensare che Amazon prime trasmette in dolby vision , e dolby digital audio plus speriamo che arriverà now di questo passo qualitativo almeno per l’audio

Anche se venisse implementato in Now ti lamenteresti lo stesso ;)

Sono passati in HD, sembra a 720p anche su iPad

No, ancora sono in SD, è stato cambiato il flusso video usando i canali HD ma si nota la differenza con i canali Sport.
 
Ultima modifica:
Che connessione hai? Mi sembra di aver visto che lo streaming andasse sui 6/7 mega al secondo. Purtroppo avendo una connessione abbastanza veloce non posso controllare quello che chiedi
Era per curiosità per capire se faceva quella cosa che fa con DAZN e molto meno anche con Netflix, Amazon... con la mia connessione con 5 mbps in download. Poi magari dipende anche dal dispositivo utilizzato.
 
Indietro
Alto Basso