Ragazzi come fate a verificare la risoluzione dei canali si Now?
Sulla shield ho un'applicazione che mostra la risoluzione del video in riproduzione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che anche i canali cinema sono passati al full HD![]()
Da Fire tv stick 4K visualizzo quelle info, non so che dirti. @Tiger95 puoi confermare che ho scritto una cosa corretta?Davvero ? sembrano ancora a 720p
Davvero ? sembrano ancora a 720p
Da Fire tv stick 4K visualizzo quelle info, non so che dirti. @Tiger95 puoi confermare che ho scritto una cosa corretta?
Curiosità, chi ha una connessione lenta i film passano a una qualità inferiore restando stabilmente a 720p, o tendono a fare su e giù dalla 720 a 1080 rendendo la visione fastidiosa?Buongiorno! Confermo, tutti i canali Sky Cinema da oggi sono a 1080 25 fps
Che connessione hai? Mi sembra di aver visto che lo streaming andasse sui 6/7 mega al secondo. Purtroppo avendo una connessione abbastanza veloce non posso controllare quello che chiediCuriosità, chi ha una connessione lenta i film passano a una qualità inferiore restando stabilmente a 720p, o tendono a fare su e giù dalla 720 a 1080 rendendo la visione fastidiosa?
Sono passati in HD, sembra a 720p anche su iPad
Anche io ho la stick ma non ho capito come si fa a vedere risoluzione e framerate, non trovo il menu che diceva Tiger95
E pensare che Amazon prime trasmette in dolby vision , e dolby digital audio plus speriamo che arriverà now di questo passo qualitativo almeno per l’audio
Sono passati in HD, sembra a 720p anche su iPad
Era per curiosità per capire se faceva quella cosa che fa con DAZN e molto meno anche con Netflix, Amazon... con la mia connessione con 5 mbps in download. Poi magari dipende anche dal dispositivo utilizzato.Che connessione hai? Mi sembra di aver visto che lo streaming andasse sui 6/7 mega al secondo. Purtroppo avendo una connessione abbastanza veloce non posso controllare quello che chiedi