Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Sicuro non lo sono.sharknado dici? potrei saltarlo e recuperare facendo una serata thrash/movie se fossi sicuro..
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro non lo sono.sharknado dici? potrei saltarlo e recuperare facendo una serata thrash/movie se fossi sicuro..
Inseritostasera c'è UNA SOLA VERITA'![]()
Sono arrivati a 4?Toh, ma guarda un po' tra i due film in prima tv quale è arrivato on demand...
AGGIUNTE DEL 6 SETTEMBRE
SHARKNADO 4 (Azione) - PREMIERE
"Sono sempre affascinato dagli abissi della psiche umana"Sono arrivati a 4?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Toh, ma guarda un po' tra i due film in prima tv quale è arrivato on demand...
AGGIUNTE DEL 6 SETTEMBRE
SHARKNADO 4 (Azione) - PREMIERE
No dai, almeno togli quel PREMIERE!![]()
Sisi confermo tutto. Comunque in prima pagina trovi il post di settembre, con la lista dei film che arrivano giorno per giorno, e se clicchi sul titolo ti rimanda alla scheda del film su now tv.Ma anche a voi succede che molti dei film nuovi caricati non appaiano nella lista delle ultime novità ma bisogna andarlo a cercare? Ho anche notato che spesso gli ultimi arrivi non coincidono se apro l'app da PS4 e poi da Smart tv Samsung.
Sisi confermo tutto. Comunque in prima pagina trovi il post di settembre, con la lista dei film che arrivano giorno per giorno, e se clicchi sul titolo ti rimanda alla scheda del film su now tv.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Bellissimo film. L'ho visto al cinema. Molto bene
Giovedì 8 Settembre <STAR TREK Day!>![]()
Cinema 1: STAR TREK Day:
ore 18:50 Star Trek [USA 79 fantascienza][Paramount][imdb 6.4]
ore 21:15 Star Trek - Il futuro ha inizio [USA 09 fantascienza][Paramount][imdb 8.0]
ore 23:25 Into Darkness – Star Trek [USA 13 fantascienza][Paramount][imdb 7.8]
Cinema Hits: Tutto può cambiare [USA 13 drammatico][imdb 7.4]
Cinema Family: Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l'armadio [USA 05 fantastico][Disney][imdb 6.9]
Cinema Passion: Vento di passioni [USA 94 drammatico][imdb 7.5]
Cinema Comedy: Spy [USA 15 commedia][imdb 7.1]
Cinema Max: Caccia a Ottobre Rosso [USA 90 azione][imdb 7.6]
Cinema Cult: Cult da Leoni: Anomalisa [USA 15 animazione][Paramount][imdb 7.3] 1°TV
Cinema Classics: Il conformista [ITA 70 drammatico][imdb 8.1]
Io vorrei che caricassero on demand il primo Star Trek, ma ancor di più Anomalisa.