In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Siiii NBA per 2 anni a sky....anche su nowtv! Ci vorrebbe il ticket basket visto che tra eurolega eurocup serie A NBA NCAA nazionale italiana (maschile e femminile) ci sarà almeno una partita al giorno.

Siiii NBA per 2 anni a sky....anche su nowtv! Ci vorrebbe il ticket basket visto che tra eurolega eurocup serie A NBA NCAA nazionale italiana (maschile e femminile) ci sarà almeno una partita al giorno.
Non esiste su Sky il ticket basket con tutti i campionati e lo farebbero su Now Tv?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eventi in diretta nei canali di Now Tv del 9 ottobre>>>visibili con il ticket calcio/pass sport ottobre

supercalcio

Ore 12.30 Verona-Brescia(serie b)

Ore 15.00 diretta gol serie b

Ore 18.00 diretta gol european qualifiers

Ore 20.45 diretta gol european qualifiers

eventi in diretta nei canali di Now Tv del 9 ottobre>>>visibili con il pass sport ottobre

skysport 2

Ore 12.00 Milano-Avellino(basket)

Ore 14.00 Alfred Dunhill Links(golf)

skysport 3

Ore 12.35 Trofeo Pirelli(Ferrari Challenge)

Ore 15.20 Coppa Shell(Ferrari Challenge)

Ore 18.00 Israele-Liechtenstein(q.mondiali europee)

Ore 20.45 Albania-Spagna(q.mondiali europee)

Fox Sports

Ore 4.00 204 Manchester Grb(Ufc)>>> replica ore 19.30

Ore 9.00 Washington-La Dodgers(mlb)>>>differita

Skysport plus

Ore 15.00 Russia-Costa Rica(amichevole)

Ore 19.00 Pittsburgh-Ny jets(nfl)

Ore 22.30 Oakland-San Diego nfl-regular season

skysport F1

Ore 7.00 F1(gara)>>>Suzuka

skysport MotoGP

Ore 14.10 Moto 3(civ)

Ore 15.05 Superbike(civ)

Ore 16.05 Supersport(civ)

Ore 17.05 Premoto 3(civ)

Eurosport 1

Ore 12.00 European Masters(snooker)

Ore 15.30 Parigi-Tours(ciclismo)

Ore 18.00 European Masters(snooker)

eventi in diretta in sezione>>>serie b o q.mondiali>>>visibili con il ticket calcio/pass sport ottobre

Ore 12.30 Verona-Brescia

Ore 15.00 Vicenza-Cesena

Ore 15.00 Spezia-Carpi

Ore 15.00 Pro Vercelli-Ternana

Ore 15.00 Pisa-Spal

Ore 15.00 Perugia-Avellino

Ore 15.00 Latina-Trapani

Ore 15.00 Bari-Entella

Ore 17.30 Salernitana-Benevento

Ore 18.00 Galles-Georgia

Ore 20.45 Islanda-Turchia

Ultima modifica:
eventi in diretta nei canali di Now Tv di lunedì 10 ottobre>>>visibili col ticket calcio/pass sport ottobre
supercalcio

eventi in diretta nei canali di Now Tv di lunedì 10 ottobre>>>visibili con il pass sport ottobre
skysport 2
ore 7.00 Atp Shanghai master 1000-tennis
skysport 3
ore 20.45 Francia-Olanda q.mondiali europee
Fox Sports
ore 22.00 Boston-Cleveland mlb-play off
Eurosport 1
ore 14.00 Open di Inghilterra snooker
ore 20.00 open di Inghilterra snooker
eventi in diretta nella sezione>>>calcio>>>q.mondiali>>>>visibili con il ticket pass sport ottobre
Ore 20.45 Olanda-Francia
Ore 20.45 Far Oer-Portogallo

Ultima modifica:
eventi in diretta nei canali di Now Tv di martedì 11 ottobre>>>visibili con il ticket calcio/pass sport ottobre

supercalcio

Ore 18.00 Kazakistan-Romania q.mondiali europee

eventi in diretta nei canali di Now Tv di martedì 11 ottobre>>>visibili con il ticket pass sport ottobre

skysport 2

Ore 2.00 wwe domestic Raw wrestling replica ore 19.00

Ore 7.00 Atp Shanghai master 1000-tennis

skysport 3

Ore 20.45 Germania-Irlanda del Nord q.mondiali europee

Fox Sports

Ore 2.30 Carolina-Tampa Bay nfl-regular season

Ore 9.00 Toronto-Texas mlb-play off in differita

Ore 16.00 Inghilterra-Bosnia q.europei-under 21

Ore 22.30 San Francisco-Chicago mlb-play off

skysport plus

Ore 22.30 Colombia-Uruguay q.mondiali sudamericane

Eurosport 1

Ore 12.00 Wta di Linz event International-tennis

Ore 14.00 Open di Inghilterra snooker

Ore 20.00 Open di Inghilterra snooker

Eurosport 2

Ore 14.00 Wta di Linz event International-tennis

Ore 18.30 Wta di Linz event International-tennis

eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>q.mondiali>>>visibili con il pass sport ottobre

Ore 18.00 Kazakistan-Romania

Ore 20.45 Germania-Irlanda del Nord

Ore 20.45 Slovenia-Inghilterra

Ore 22.30 Colombia-Uruguay

Ultima modifica:
eventi in diretta nei canali di Now Tv di mercoledì 12 ottobre>>>visibili nel ticket calcio/pass sport ottobre

supercalcio

Ore 1.30 Argentina-Paraguay q.mondiali sudamericane in replica ore 14.30 skysport 1

eventi in diretta nei canali di Now Tv di mercoledì 12 ottobre>>>visibili con il pass sport ottobre

skysport 2

Ore 7.00 Atp Shanghai master 1000 - tennis

skysport 3

Ore 2.30 Venezuela-Brasile q.mondiali sudamericane replica ore 16.45

Ore 19.00 wwe domestic smackdown wrestling

Fox Sports

Ore 21.00 Real Madrid-Olympiakos eurolega - basket

skysport plus

Ore 1.30 Cile-Perù q.mondiali sudamericane

Eurosport 1

Ore 12.00 Wta di Linz event International - tennis

Ore 14.00 Open di Inghilterra snooker

Ore 18.00 Germania-Spagna U17 calcio f

Ore 20.00 Open di Inghilterra snooker

Eurosport 2

Ore 14.45 Messico-Venezuela u17 calcio f

Ore 17.45 Wolfsburg-Chelsea Champions League - calcio f

Ore 20.00 Alba Berlino-Fuenlabrada eurocup - basket

Dopo aver bocciato senza appello anche il Now Tv Box, ieri sera ho riprovato a vedere le partite da pc: durante Diretta Gol per le qualificazioni mondiali ho avuto i soliti problemi di scarsa fluidità e, tanto per non farsi mancare nulla, anche diversi blocchi di qualche secondo :doubt::eusa_naughty:

Però se non è un problema comune a tutti (io ho guardato l'ultima mezz'ora di Diretta Gol senza intoppi), può dipendere dalla propria linea.

Però se non è un problema comune a tutti (io ho guardato l'ultima mezz'ora di Diretta Gol senza intoppi), può dipendere dalla propria linea.

Ancora? :eusa_wall:
A parte qualche blocco che ho riscontrato solo ieri sera (che non è neanche l'elemento più fastidioso) il punto è la fluidità penosa, e ho già descritto mille volte gli elementi caratteristici di questa problematica. Il fatto che lo stesso problema sia riscontrato anche da chi ha ADSL a 20 mega o superiore o la fibra mi sembra abbastanza per affermare che non è un problema di linea.
Poi se tu sei contento di vederti le partite così sono affari tuoi, io sto solo esprimendo il mio disappunto dato che pago per un servizio che non mi soddisfa e che sto valutando seriamente di accantonare. :eusa_wall:

A parte qualche blocco che ho riscontrato solo ieri sera (che non è neanche l'elemento più fastidioso) il punto è la fluidità penosa, e ho già descritto mille volte gli elementi caratteristici di questa problematica. Il fatto che lo stesso problema sia riscontrato anche da chi ha ADSL a 20 mega o superiore o la fibra mi sembra abbastanza per affermare che non è un problema di linea.
Poi se tu sei contento di vederti le partite così sono affari tuoi, io sto solo esprimendo il mio disappunto dato che pago per un servizio che non mi soddisfa e che sto valutando seriamente di accantonare. :eusa_wall:
Se sono contento di vedere le partite così come? Se ti sto dicendo che non ho avuto problemi! Il senso delle mie parole è che a parità di dispositivo usato ci sono quelli a cui va quasi tutto liscio e altri con problemi. E la cosa è strana, se non dipende dalla linea.

Anche io non ho avuto nessun problema...@animorph puoi esprimere ovviamente il tuo disappunto ma fallo nei thread corretti😉...c'è il thread dei problemi tecnici o per i Device per parlarne...in questi parliamo di programmazione o di cosa si guarda(anche le notizie di acquisizione sportive sono gradite,come la nba)

Buongiorno a tutti,
scusate la domanda da novellino, ma non riesco a chiarire con certezza questa cosa.... Acquistando il pass sport da 29 euro, viene messa a disposizione l'intera programmazione in diretta dei canali skysport1, skysport 2 ecc, oppure vengono solo fatti vedere gli eventi selezionati da nowtv (tipo partite specifiche ecc.) presenti su quei canali?
Grazie in anticipo per la info !

Buongiorno a tutti,
scusate la domanda da novellino, ma non riesco a chiarire con certezza questa cosa.... Acquistando il pass sport da 29 euro, viene messa a disposizione l'intera programmazione in diretta dei canali skysport1, skysport 2 ecc, oppure vengono solo fatti vedere gli eventi selezionati da nowtv (tipo partite specifiche ecc.) presenti su quei canali?
Grazie in anticipo per la info !
La prima che hai detto. Sono aperti tutti i canali sportivi di Sky Sport, Fox Sports, Sky Calcio ed Eurosport.

Io ho capito di cosa parli. Non è questione di linea: anche da me, pur non avendo nessun blocco di connessione, la visione non è fluidissima.

Sai qual è il problema? Che ormai con questa discussione su 50 Hz e 60 Hz avete intasato il forum, lo tirate fuori dopo ogni benedetta partita. Siete in tre o quattro a lamentarvi, contro decine di utenti (me compreso) che si guardano le partite accontentandosi di un prodotto in via di miglioramento e dal prezzo decisamente accessibile.

Ora, considerando che la situazione non migliorerà nei prossimi giorni, sarebbe simpatico se la smetteste di riproporre le solite lamentele in ogni topic.

Se non siete soddisfatti del servizio potete disdire il ticket, abbandonare Now TV e passare al sat o a MP se proprio non potete farne a meno. Al momento non vedo alternative.

Il tutto ovviamente senza l'intenzione di scatenare flames inutili.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

++++++++ 13 ottobre +++++++++
TICKET PASS SPORT OTTOBRE
eventi in diretta nei canali di Now Tv
skysport 2
Ore 7.00 Atp Shanghai [master 1000/tennis]
skysport 3
Ore 10.30 British Masters [european tour/golf]
Fox Sports
Ore 9.00 Texas-Oklahoma [ncaa/ football americano] differita
Ore 20.00 Milano-Maccabi [eurolega/basket]
Ore 22.15 Galatasaray-Cska Mosca [eurolega/basket] differita
Eurosport 1
Ore 13.00 Open di Inghilterra [snooker]
Ore 17.45 Giappone-Inghilterra [campionato del mondo u17/calcio f]
Ore 20.00 Open di Inghilterra [snooker]
Eurosport 2
Ore 14.45 Corea del nord-Ghana [campionato del mondo u17/calcio f]
Ore 17.00 Wta di Linz [event International/tennis]

Ultima modifica:
Magari a forza di fare pubblicità negativa ogni dove, si danno una mossa a migliorare il servizio.

Io ho capito di cosa parli. Non è questione di linea: anche da me, pur non avendo nessun blocco di connessione, la visione non è fluidissima.

Sai qual è il problema? Che ormai con questa discussione su 50 Hz e 60 Hz avete intasato il forum, lo tirate fuori dopo ogni benedetta partita. Siete in tre o quattro a lamentarvi, contro decine di utenti (me compreso) che si guardano le partite accontentandosi di un prodotto in via di miglioramento e dal prezzo decisamente accessibile.

Ora, considerando che la situazione non migliorerà nei prossimi giorni, sarebbe simpatico se la smetteste di riproporre le solite lamentele in ogni topic.

Se non siete soddisfatti del servizio potete disdire il ticket, abbandonare Now TV e passare al sat o a MP se proprio non potete farne a meno. Al momento non vedo alternative.

Il tutto ovviamente senza l'intenzione di scatenare flames inutili.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo in pieno. Soprattutto perché non è questo topic adatto alle lamentele.

Indietro
Alto Basso