• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Se lo sapevano già sono disorganizzati; se non lo sapevano, i dubbi sulla loro preparazione tecnica sono fondati.

Quindi visto che non sai come si lavora ad un servizio streaming, l'incompetenza o la disorganizzazione che attribuisci a chi ci lavora é "fondata" su cosa esattamente???
 
in qualsiasi azienda i test vengono effettuati mesi prima del rilascio, e soprattutto vengono fatti in un ambiente di collaudo che è una sorta di copia del vero ambiente di lavoro ma ristretto solo agli addetti ai lavori, in modo tale da testare in anteprima l'aggiornamento e verificare eventuali problemi

quindi scusa ma è difficile da credere che nel giorno del rilascio di colpo abbiano deciso di fare ulteriori test, deve per forza esserci stato un grosso problema che li ha convinti a fare rollback e tornare in fase di test

In un mondo ideale, vengono effettuati i test mesi prima. Io non mi occupo di streaming, ma lavoro comunque in ambito informatico da diversi anni, mai visto effettuare test mesi prima e non mi riferisco solo alla mia azienda, parlo in generale. Spesso si è ritoccato la roba qualche ora prima del rilascio in produzione. Uno dei progetti che seguo, ha rilascio il 14 settembre e figurati se sono riuscito a testare fino a oggi. Tra l'altro sarei anche in ferie fino a lunedì e mi tocca lavorare per anticipare.

Se hanno rimandato è perché sono sorti dei problemi, oppure può essere stata la stessa Sky a rimandare, perché magari hanno chiesto qualche altra aggiunta dell'ultima ora.
 
Io credo (ma è soltanto una mia idea) che il numero di utenti non sia tale da giustificare un intervento consistente (e continuo) sull'infrastruttura. Pur essendo Sky un colosso non è che si può lavorare su un qualcosa che non ha i ricavati per essere mantenuto in quel modo. Io personalmente lo ritengo un ottimo servizio, lato cinema e serie. Lato canali sportivi, per quel poco che l'ho utilizzato, non ho mai avuto problemi, che non fossero quelle serate particolari in cui il servizio è andato proprio out a tutti. La qualità di visione non mi piace tanto, e infatti non mi abbono con continuità.
Io sono talmente soddisfatto di Now Tv che dopo 10 anni ho deciso di mollare Mediaset Premium. Sulla standard definition del ticket Sport chiudo un occhio, dopotutto ha un'offerta che mi soddisfa pienamente fra calcio, basket e wrestling che dall'altra parte si sognano. L'unica cosa di cui mi lamento sono i buffering quando ci sono più partite in contemporanea.
 
Se hanno rimandato è perché sono sorti dei problemi, oppure può essere stata la stessa Sky a rimandare, perché magari hanno chiesto qualche altra aggiunta dell'ultima ora.

Certo, può anche essere. Può essere tutto in assenza di una spiegazione ufficiale e comprovata. E questo tutto racchiude una miriade di spiegazioni e significati.
 
In un mondo ideale, vengono effettuati i test mesi prima. Io non mi occupo di streaming, ma lavoro comunque in ambito informatico da diversi anni, mai visto effettuare test mesi prima e non mi riferisco solo alla mia azienda, parlo in generale. Spesso si è ritoccato la roba qualche ora prima del rilascio in produzione. Uno dei progetti che seguo, ha rilascio il 14 settembre e figurati se sono riuscito a testare fino a oggi. Tra l'altro sarei anche in ferie fino a lunedì e mi tocca lavorare per anticipare.

Se hanno rimandato è perché sono sorti dei problemi, oppure può essere stata la stessa Sky a rimandare, perché magari hanno chiesto qualche altra aggiunta dell'ultima ora.

Non so di cosa ti occupi quindi non posso giudicare, sarà che io lavoro in banca e se usassimo questo atteggiamento al primo errore si bloccherebbe l'Italia intera in stile Mr robot ma ti assicuro che prima di un rilascio ci sono altri due livelli interni di rilascio e test

E anche noi spesso siamo in ritardo ma si rimedia lavorando di notte, nei weekend, persino a Pasqua e natale, non è che passi l'estate al mare e poi al 29 agosto fai un rilascio e fallisce miseramente



Io penso che il vero problema lo sappiano tutti, indirettamente lo hanno già detto tutti: sky non vuole metterci una lira e quindi cercano di fare il massimo con il minimo a disposizione

È vero che i numeri di now TV non sono grossi ma gli investimenti si chiamano così per un motivo, perché tu investi oggi per avere un ritorno in futuro, quindi dovrebbero pensare ai numeri che farebbero con un servizio davvero di qualità e non i numeri che fanno ora

Oppure possono decidere di continuare a non investire ma allora continui con i prezzi di un anno fa, così ti guardi tutte le partite della tua squadra del cuore con 100€, no con 360€ come è diventato ora
 
Intanto serata sportiva a tutto tondo come poche volte succede...qualificazioni alla coppa del mondo con un bel francia-olanda, l'euro di basket con l'Italia in campo, lo us open con federer in campo, la maratona per il calciomercato in chiusura...c'é davvero l' imbarazzo della scelta oppure l'opzione zapping compulsivo.
Mi fa sorridere quando sento che questo pacchetto non vale 30euro mensili o peggio quando viene paragonato al competitor
 
Ad ogni modo mi sembra che si sia andando ot rispetto al titolo del thread. Si torna poi alla continua lagna tipica dell'italiano medio.
Direi di finirla qui, perché il discorso non porta da nessuna parte.
Quando ci saranno novità verrete avvisati.
 
È stato detto a un utente del forum in chat ed Ercolino e Numero Uno ce lo hanno fatto capire neanche tanto velatamente. Da chi pensi che l'abbiano saputo loro?
Non mi fraintendere, ho scritto ciò perché ritengo che nn ci si debba aspettare nulla perché al di là di quello detto da Ercolino, Now tv nn mi ha comunicato nulla di ufficiale. Spero di essere stato chiaro, che nn era una critica
 
Intanto serata sportiva a tutto tondo come poche volte succede...qualificazioni alla coppa del mondo con un bel francia-olanda, l'euro di basket con l'Italia in campo, lo us open con federer in campo, la maratona per il calciomercato in chiusura...c'é davvero l' imbarazzo della scelta oppure l'opzione zapping compulsivo.
Mi fa sorridere quando sento che questo pacchetto non vale 30euro mensili o peggio quando viene paragonato al competitor
Io da drogato di basket (buon nickname non mente) in questi giorni ho pane per i miei denti con l'Europeo. Da ottobre poi la Serie A su Eurosport in HD con il ticket Intrattenimento, la NBA e, si spera l'Eurolega. Secondo me può valere quella cifra, ma probabilmente, se non fosse stato per l'offerta a €20 mensili, non avrei acquistato il ticket.
 
Ciao a tutti. Chiedo scusa se questo non e'il posto corretto.Mi si verifica una cosa strana.
Ho attivo tiket cinema e tiket sport con opzione+.
L'altro giorno con mio fratello ho acquistato il box e portato avanti di tre mesi il tiket cinema mentre il giorno 26 e' stato correttamente acquistato il mese tiket sport come sempre. ( il box non lo ho io fisicamente )

Nell'elenco dei tiket attivi vedo che dal 31 agosto ho un pass 7 giorni sport acquistato ( non mi e' stato di fatto scalato nulla dalla cc ) e risulta da attivare. Ovviamente a me non frega nulla perche' ho il tiket sport, ma che cosa e?

Grazie
 
Si. Ho visto in effetti sulla scatola che c'era questo pass. Ma se non lo attivo che succede? A me non serve perche'ho il tiket sport. Ho solo portato avanti 3 mesi il cinema.Ho letto che dopo 6 mesi "va a morire".

Esplode il tv box







:D

Che vuoi che succeda;), niente, se non ti serve non lo usi e pazienza;)
 
Eurosport sezione intrattenimento si vede molto bene, dovrebbe essere tutta cosi la sez sport :)
 
Eurosport sezione intrattenimento si vede molto bene, dovrebbe essere tutta cosi la sez sport :)

Come risoluzione sono ottimi, come fluidità ancora soffrono i movimenti veloci.
Con la pallina da tennis si nota molto bene, in ogni caso magari tutti i canali sport fossero così.
 
Indietro
Alto Basso