In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Oggi ho visto uno hostess sky. Mi ha detto che lo sport è in HD pagando quei circa 2 euro in più.

il ticket aggiornato alla stagione 18/19 con cl,serie a ridotta e non so che campionati stranieri...

Ma il ticket sport è sempre lo stesso, ovviamente segue i diritti di Sky.
Non è che ogni anno creano un nuovo ticket sport in base ai diritti che hanno.

Ho fatto un po’ di pulizia. Ragazzi cerchiamo di restare in tema. Siamo nel thread ticket sport e non in quello dei problemi tecnici o del “Vicino urlante” :D
fate i bravi altrimenti poi ........

Come ho già detto nelle discussioni riguardanti Sky, io ribadisco che SECONDO ME è già tanto se i prezzi non li alzano..
Hanno perso Serie B, un pezzo di Serie A, Liga, Bundesliga, sport USA (ad eccezione dell'NBA)..ma con questa "rivalutazione" dei canali sembra che abbiano tutto loro in diretta in esclusiva ecc ecc

Anzi, se mai dovesse arrivare l'HD non mi stupirebbe un plus di un paio di €..

Come ho già detto nelle discussioni riguardanti Sky, io ribadisco che SECONDO ME è già tanto se i prezzi non li alzano..
Hanno perso Serie B, un pezzo di Serie A, Liga, Bundesliga, sport USA (ad eccezione dell'NBA)..ma con questa "rivalutazione" dei canali sembra che abbiano tutto loro in diretta in esclusiva ecc ecc

Anzi, se mai dovesse arrivare l'HD non mi stupirebbe un plus di un paio di €..

La bundesliga non ce l'ha Sky? Avevo visto un post in diritti tv riguardante l'annuncio della prima giornata su sky sport football

il plus già c'è e già lo paghiamo...

Sperando che quello sport non sia a parte! ma sono tutte supposizioni, nulla di ufficiale

Sì la Bundesliga sarà su Sky Sport Football.
Meno male, almeno quello. Nei cartelli di Sky c'è solo Champions, Europa League e Premier. Magari devono aggiornarli..anche perchè la Bundesliga sarebbe dovuta essere fino al 2021 su Fox Sport.
Meglio così :)

Indietro
Alto Basso