M. Daniele
Digital-Forum Friend
Aggiornati tutti i canali Sky Sport sia sulla smart stick che sull'app. Eliminato Fox Sports.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho visto uno hostess sky. Mi ha detto che lo sport è in HD pagando quei circa 2 euro in più.
Oggi ho visto uno hostess sky. Mi ha detto che lo sport è in HD pagando quei circa 2 euro in più.
Che poi in teoria dovrebbe essere l'HD a 2€ per i nuovi abbonati ai ticket non sport con l'opzione+.
Aggiornati tutti i canali Sky Sport sia sulla smart stick che sull'app. Eliminato Fox Sports.
il ticket aggiornato alla stagione 18/19 con cl,serie a ridotta e non so che campionati stranieri...di quale nuovo ticket sport parli?
il ticket sport puoi farlo anche adesso
il ticket aggiornato alla stagione 18/19 con cl,serie a ridotta e non so che campionati stranieri...
il ticket aggiornato alla stagione 18/19 con cl,serie a ridotta e non so che campionati stranieri...
Io sto ancora godendo per Sky Sport NBA.Ho fatto un po’ di pulizia. Ragazzi cerchiamo di restare in tema. Siamo nel thread ticket sport e non in quello dei problemi tecnici o del “Vicino urlante”
fate i bravi altrimenti poi ........
Io sto ancora godendo per Sky Sport NBA.Tanta roba!
la mancanza della Serie B è grave.il ticket aggiornato alla stagione 18/19 con cl,serie a ridotta e non so che campionati stranieri...
Come ho già detto nelle discussioni riguardanti Sky, io ribadisco che SECONDO ME è già tanto se i prezzi non li alzano..
Hanno perso Serie B, un pezzo di Serie A, Liga, Bundesliga, sport USA (ad eccezione dell'NBA)..ma con questa "rivalutazione" dei canali sembra che abbiano tutto loro in diretta in esclusiva ecc ecc
Anzi, se mai dovesse arrivare l'HD non mi stupirebbe un plus di un paio di €..
La bundesliga non ce l'ha Sky? Avevo visto un post in diritti tv riguardante l'annuncio della prima giornata su sky sport football
il plus già c'è e già lo paghiamo...
Meno male, almeno quello. Nei cartelli di Sky c'è solo Champions, Europa League e Premier. Magari devono aggiornarli..anche perchè la Bundesliga sarebbe dovuta essere fino al 2021 su Fox Sport.Sì la Bundesliga sarà su Sky Sport Football.