O
ospite
Per fare un giorno pieno lo attivi dopo la mezzanotte?
il ticket giornaliero dura esattamente 24 ore, indipendentemente da quando lo fai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fare un giorno pieno lo attivi dopo la mezzanotte?
il ticket giornaliero dura esattamente 24 ore, indipendentemente da quando lo fai...
Ma sei sicuro che non fosse legato al discorso 30/31 giorni? Mi sembra strano che "lo legga in anticipo"Sì lo sò ma starei attento a farlo a mezzanotte e un minuto a volte può capitare come nel mio caso (col ticket mensile) che il sistema te lo legge in anticipo.
Ma sei sicuro che non fosse legato al discorso 30/31 giorni? Mi sembra strano che "lo legga in anticipo"
Non è giornaliero, dura comunque 24 ore. Se lo attivi alle 00:02, ti dura fino alle 00:02 del giorno dopo. Se, come dici tu, te lo fanno partire dalle 23:58 saranno comunque 24 ore fino alle 23:58 del giorno dopo.Sì lo sò ma starei attento a farlo a mezzanotte e un minuto a volte può capitare come nel mio caso (col ticket mensile) che il sistema te lo legge in anticipo ed essendo giornaliero sarebbe una bella fregatura.
Ma sei sicuro che non fosse legato al discorso 30/31 giorni? Mi sembra strano che "lo legga in anticipo"
Albori è un parolone visto che Now Tv (chiamata Sky Online) esiste da aprile 2014.Comunque a me capitò agli albori di NOW TV estate 2018
Albori è un parolone visto che Now Tv (chiamata Sky Online) esiste da aprile 2014.
Non si apre nulla![]()
Ammazza non mi hai dato tempo comunque in fondo mi sei simpatico,volevo solo mettere il link di dday dove si annuncia che tv 8 dal 14 maggio insieme a cielo saranno in hd su tv sat ,un ottima notizia per chi non ha sport attivo e vorrà vedere la F1 in HD(anche se la maggior parte degli eventi saranno in differita che a volte è anche meglio visto che sei costretto per il fuso a fare anche delle levatacce), oltre che l’Europa league moto Gp e super bike.
Scusate se posto sempre di dday ma ritengo che insieme a digital forum siano uno dei pochi luoghi seri per essere sempre aggiornati sul mondo digitale.
Sei arrivato tardi, anche dday![]()
![]()
Ne stiamo parlando da 2 giorni e l'avevo anticipato giovedi
https://www.digital-news.it/news/sk...-maggio-tv8-hd-e-cielo-hd-arrivano-su-tivusat
https://www.digital-forum.it/showth...io-2020-arrivano-TV8-HD-e-cielo-HD-su-TivuSat
Ciao anche voi adesso vedete eurosport in standard definition (che preferisco al hd a 25 fps) nel pacchetto sport? Mentre nel pacchetto intrattenimento è ancora in hd...
non fare confusione, con Fire stick si intende In genere il dispositivo di Amazon, quella di Now TV è la Smart stick.Vabbè diciamo agli albori della nuova fire stick che poi che è quella che ha decretato lo sviluppo su larga scala.
Guarda molto strano perché in caso di ricerche sulla televisione anche su Google il sito è molto in alto. Oltretutto se frequenti il forum mi sembra strano che tu non abbia notato in testa al sito web che c'è il link diretto alla home di digital newsNon ne ero proprio a conoscenza di questo magazine ,dovreste più pubblicizzarlo