In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

il ticket giornaliero dura esattamente 24 ore, indipendentemente da quando lo fai...

Sì lo sò ma starei attento a farlo a mezzanotte e un minuto a volte può capitare come nel mio caso (col ticket mensile) che il sistema te lo legge in anticipo ed essendo giornaliero sarebbe una bella fregatura.

Ultima modifica:
Sì lo sò ma starei attento a farlo a mezzanotte e un minuto a volte può capitare come nel mio caso (col ticket mensile) che il sistema te lo legge in anticipo.
Ma sei sicuro che non fosse legato al discorso 30/31 giorni? Mi sembra strano che "lo legga in anticipo"

Ma sei sicuro che non fosse legato al discorso 30/31 giorni? Mi sembra strano che "lo legga in anticipo"

Comunque a me capitò agli albori di NOW TV estate 2018 (data di iscrizione anche a digital forum) diciamo che fui uno dei primi a sperimentare la nuova Smart stik
era il tempo della novità e vi fù un bel boom e una certa frenesia di quelli sopratutto come me venivano da Mediaset premium può darsi che questi tipi di errori adesso saranno stati risolti.

Ciao anche voi adesso vedete eurosport in standard definition (che preferisco al hd a 25 fps) nel pacchetto sport? Mentre nel pacchetto intrattenimento è ancora in hd...

Sì lo sò ma starei attento a farlo a mezzanotte e un minuto a volte può capitare come nel mio caso (col ticket mensile) che il sistema te lo legge in anticipo ed essendo giornaliero sarebbe una bella fregatura.
Non è giornaliero, dura comunque 24 ore. Se lo attivi alle 00:02, ti dura fino alle 00:02 del giorno dopo. Se, come dici tu, te lo fanno partire dalle 23:58 saranno comunque 24 ore fino alle 23:58 del giorno dopo.

Confermo quanto detto da Amus e Tiger95, successa anche a me la stessa cosa diversi mesi fa.

Non si apre nulla :)

Ammazza non mi hai dato tempo comunque in fondo mi sei simpatico,volevo solo mettere il link di dday dove si annuncia che tv 8 dal 14 maggio insieme a cielo saranno in hd su tv sat ,un ottima notizia per chi non ha sport attivo e vorrà vedere la F1 in HD(anche se la maggior parte degli eventi saranno in differita che a volte è anche meglio visto che sei costretto per il fuso a fare anche delle levatacce), oltre che l’Europa league moto Gp e super bike.
Scusate se posto sempre di dday ma ritengo che insieme a digital forum siano uno dei pochi luoghi seri per essere sempre aggiornati sul mondo digitale.

Ultima modifica:
Non era una critica :D ero solo curioso di vedere il contenuto del link, ed avvisarti che non si apriva nulla. Così che potessi sistemarlo :)

Ammazza non mi hai dato tempo comunque in fondo mi sei simpatico,volevo solo mettere il link di dday dove si annuncia che tv 8 dal 14 maggio insieme a cielo saranno in hd su tv sat ,un ottima notizia per chi non ha sport attivo e vorrà vedere la F1 in HD(anche se la maggior parte degli eventi saranno in differita che a volte è anche meglio visto che sei costretto per il fuso a fare anche delle levatacce), oltre che l’Europa league moto Gp e super bike.
Scusate se posto sempre di dday ma ritengo che insieme a digital forum siano uno dei pochi luoghi seri per essere sempre aggiornati sul mondo digitale.

Sei arrivato tardi, anche dday :D

:) ;)

Ne stiamo parlando da 2 giorni e l'avevo anticipato giovedi

https://www.digital-news.it/news/sk...-maggio-tv8-hd-e-cielo-hd-arrivano-su-tivusat

https://www.digital-forum.it/showth...io-2020-arrivano-TV8-HD-e-cielo-HD-su-TivuSat

Ciao anche voi adesso vedete eurosport in standard definition (che preferisco al hd a 25 fps) nel pacchetto sport? Mentre nel pacchetto intrattenimento è ancora in hd...

È da qualche mese che è così, non so se è stato segnalato e se hanno intenzione di risolvere il problema.

[NOW TV] - Ticket SPORT

Vabbè diciamo agli albori della nuova fire stick che poi che è quella che ha decretato lo sviluppo su larga scala.
non fare confusione, con Fire stick si intende In genere il dispositivo di Amazon, quella di Now TV è la Smart stick.
Quando ti è possibile modifica il post Non vorrei che qualche utente inesperto potesse poi intendere che c'è la app di Now TV anche su quel dispositivo.

EDIT: ottimo, ho visto la modifica

Non ne ero proprio a conoscenza di questo magazine ,dovreste più pubblicizzarlo
Guarda molto strano perché in caso di ricerche sulla televisione anche su Google il sito è molto in alto. Oltretutto se frequenti il forum mi sembra strano che tu non abbia notato in testa al sito web che c'è il link diretto alla home di digital news

Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto come me la richiesta di partecipare a un sondaggio di Now TV sullo Sport?
Mi sa che preparano un nuovo ticket mensile soprattutto in vista della ripartenza a giugno della Serie A.

Volevo segnalare che hanno prorogato l'offerta full a 29.99 fino al 27 maggio.
efe411a628d08a492065ec2799fbe74b.jpg

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Stanno chiedendo se si farebbe il ticket mensile a 14,99 euro...
Non so se solo per giugno fino ad agosto o per sempre.

Indietro
Alto Basso