Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si le gare vengono caricate on demand ma l'orario varia, a volte dopo qualche ora a volte il giorno dopo. Lo stesso vale anche per la MotoGP.Ciao a tutti, ma col pass sport, le gare di F1 vengono messe anche on demand? Se si a che distanza? Accedendo da mio suocero ho visto che ci sono tutte le gare della scorsa stagione!
Ah ok poco male, a me interessa poterle vedere con calma quelle volte che non riesco a vederle in diretta!Si le gare vengono caricate on demand ma l'orario varia, a volte dopo qualche ora a volte il giorno dopo. Lo stesso vale anche per la MotoGP.
Quanti ne vuoi, non c'è più un limite. Senza premium puoi guardare su un dispositivo alla volta, con premium su 2.Ah ok poco male, a me interessa poterle vedere con calma quelle volte che non riesco a vederle in diretta!
Quanti dispositivi posso associare?
Atenzione che le gari di F1 moto due e moto tre non sono repliche ma sintesi che potete trovare anche sul canale YouTube di Sky sport
Hai già provato a riattivare il pass e a disattivarlo di nuovo?Vero, solo che siccome non l'ho accettata subito ora non mi compare piu'. Quindi per coloro che sono interessati conviene accettare, io purtroppo sono rimasto fregato.....
Ci sono soluzioni alternative? Chiedo naturalmente ai Moderati di questo ottimo forum e da oggi anche splendido come grafica. Davvero complimenti...... Se mi fate sapere sarei interessato all sport con vincolo 6 mesi.....grazie e buona serata
Può vederlo su tutti i dispositivi che voi ovamnte c'è un limite di dispositivibuongiorno a tutti, volevo fare una domanda sul Pass sport di Now TV:
se scelgo quello a 9,99 € al mese per 12 mesi che però al contrario di quello da 14,99 non permette la visione in contemporanea su due dispositivi, posso comunque facendo logout dal PC o uscendo dall app della TV passare da uno all'altro dispositivo velocemente? Oppure posso vederlo su un solo dispositivo?
Grazie
ti ringrazio, tanto io non lo uso contemporaneamente su pc e tv, passo da uno all'altro, chiudo l'app della tv e apro il computer o viceversa.Può vederlo su tutti i dispositivi che voi ovamnte c'è un limite di dispositivi
Dazn negli ultimi 2 anni ha investito decine di milioni sulla loro infrastruttura e i risultati si sono visti, se Sky farà lo stesso allora si ma non credo che a loro interessi molto investire su now, la loro offerta principale resta sempre il sat e iptv, che non a caso costa molto di più per l'abbonato.Ma secondo voi riusciranno a diminuire il ritardo rispetto all'evento Live ?
Attualmente si viaggia, se va bene, sui 45 secondi di ritardo
Dazn, per lo stesso evento, siamo nell'ordine dei 15 secondi
Si è immediato.ho visto adesso che a 14,99 c'è con un solo dispositivo contemporaneamente, ma secondo voi per es. faccio logout da pc e passo all'app sulla TV (Samsung) si connette velocemente?
grazie mille mi hai tolto un dubbio, domani faccio l'abbonamentoSi è immediato.
Fino a poco tempo fa il ritardo di Now era molto inferiore a quello attuale. Anche la massima definizione veniva agganciata immediatamente. Credo che per risistemare non debbano fare nuovi investimenti ma solo lavorarci su.Dazn negli ultimi 2 anni ha investito decine di milioni sulla loro infrastruttura e i risultati si sono visti, se Sky farà lo stesso allora si ma non credo che a loro interessi molto investire su now, la loro offerta principale resta sempre il sat e iptv, che non a caso costa molto di più per l'abbonato.