In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao a tutti, ma col pass sport, le gare di F1 vengono messe anche on demand? Se si a che distanza? Accedendo da mio suocero ho visto che ci sono tutte le gare della scorsa stagione!

Ciao a tutti, ma col pass sport, le gare di F1 vengono messe anche on demand? Se si a che distanza? Accedendo da mio suocero ho visto che ci sono tutte le gare della scorsa stagione!
Si le gare vengono caricate on demand ma l'orario varia, a volte dopo qualche ora a volte il giorno dopo. Lo stesso vale anche per la MotoGP.

Si le gare vengono caricate on demand ma l'orario varia, a volte dopo qualche ora a volte il giorno dopo. Lo stesso vale anche per la MotoGP.
Ah ok poco male, a me interessa poterle vedere con calma quelle volte che non riesco a vederle in diretta!
Quanti dispositivi posso associare?

Atenzione che le gari di F1 moto due e moto tre non sono repliche ma sintesi che potete trovare anche sul canale YouTube di Sky sport

Ah ok poco male, a me interessa poterle vedere con calma quelle volte che non riesco a vederle in diretta!
Quanti dispositivi posso associare?
Quanti ne vuoi, non c'è più un limite. Senza premium puoi guardare su un dispositivo alla volta, con premium su 2.

Atenzione che le gari di F1 moto due e moto tre non sono repliche ma sintesi che potete trovare anche sul canale YouTube di Sky sport

In realtà per quanto riguarda la F1, almeno nelle ultime stagioni e come già scritto da altri utenti, nella stessa giornata della gara la replica era integrale poi veniva sostituita dalla sintesi.

Vero mi ero dimenticata della cosa c'è da capire il perché la sostituiscono con la sintesi invece di la sare la gara intera

Vero, solo che siccome non l'ho accettata subito ora non mi compare piu'. Quindi per coloro che sono interessati conviene accettare, io purtroppo sono rimasto fregato.....
Ci sono soluzioni alternative? Chiedo naturalmente ai Moderati di questo ottimo forum e da oggi anche splendido come grafica. Davvero complimenti...... Se mi fate sapere sarei interessato all sport con vincolo 6 mesi.....grazie e buona serata
Hai già provato a riattivare il pass e a disattivarlo di nuovo?

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

buongiorno a tutti, volevo fare una domanda sul Pass sport di Now TV:
se scelgo quello a 9,99 € al mese per 12 mesi che però al contrario di quello da 14,99 non permette la visione in contemporanea su due dispositivi, posso comunque facendo logout dal PC o uscendo dall app della TV passare da uno all'altro dispositivo velocemente? Oppure posso vederlo su un solo dispositivo?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno a tutti, volevo fare una domanda sul Pass sport di Now TV:
se scelgo quello a 9,99 € al mese per 12 mesi che però al contrario di quello da 14,99 non permette la visione in contemporanea su due dispositivi, posso comunque facendo logout dal PC o uscendo dall app della TV passare da uno all'altro dispositivo velocemente? Oppure posso vederlo su un solo dispositivo?
Grazie
Può vederlo su tutti i dispositivi che voi ovamnte c'è un limite di dispositivi

Ma secondo voi riusciranno a diminuire il ritardo rispetto all'evento Live ?
Attualmente si viaggia, se va bene, sui 45 secondi di ritardo
Dazn, per lo stesso evento, siamo nell'ordine dei 15 secondi

Ma secondo voi riusciranno a diminuire il ritardo rispetto all'evento Live ?
Attualmente si viaggia, se va bene, sui 45 secondi di ritardo
Dazn, per lo stesso evento, siamo nell'ordine dei 15 secondi
Dazn negli ultimi 2 anni ha investito decine di milioni sulla loro infrastruttura e i risultati si sono visti, se Sky farà lo stesso allora si ma non credo che a loro interessi molto investire su now, la loro offerta principale resta sempre il sat e iptv, che non a caso costa molto di più per l'abbonato.

ho visto adesso che a 14,99 c'è con un solo dispositivo contemporaneamente, ma secondo voi per es. faccio logout da pc e passo all'app sulla TV (Samsung) si connette velocemente?

Ultima modifica di un moderatore:
Dazn negli ultimi 2 anni ha investito decine di milioni sulla loro infrastruttura e i risultati si sono visti, se Sky farà lo stesso allora si ma non credo che a loro interessi molto investire su now, la loro offerta principale resta sempre il sat e iptv, che non a caso costa molto di più per l'abbonato.
Fino a poco tempo fa il ritardo di Now era molto inferiore a quello attuale. Anche la massima definizione veniva agganciata immediatamente. Credo che per risistemare non debbano fare nuovi investimenti ma solo lavorarci su.

Indietro
Alto Basso