Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in pratica perche' sono timorosi ad andare a disturbare certi account ? Questione di puro casaccio o c'e' una motivazione burocratica di fondo ? grazieil mio full è rimasto a 19.99 e come dissi qualche post fa l'ho fatto nel aprile 22.
Adesso quindi devi attendere la "sentenza"? O viene emessa subito?No, non hanno spiegato nulla.
L’udienza è durata veramente qualche minuto.
L'unica "sentenza" è la disdetta. Tutti gli operatori di settore campano con i soldi dei clienti. Se li tratti male, i clienti se ne vanno. Dovrebbe essere questa la logica, le cause lasciamole per questioni più importanti. Pensiero mio ovviamente, poi ognuno fa ciò che crede più opportuno.Adesso quindi devi attendere la "sentenza"? O viene emessa subito?
Ci sono 3 strade: la disdetta, ma rinunci a ciò che evidentemente ti piace, accettare gli aumenti, ma ignorare una palese ingiustizia (nel caso dell'abbonamento "finché non disdici"), oppure limitare i danni, ottenendo l'ottenibile e aspettare tempi migliori. Sono 3 scelte soggettive tutte valide.L'unica "sentenza" è la disdetta. Tutti gli operatori di settore campano con i soldi dei clienti. Se li tratti male, i clienti se ne vanno. Dovrebbe essere questa la logica, le cause lasciamole per questioni più importanti. Pensiero mio ovviamente, poi ognuno fa ciò che crede più opportuno.
Verissimo, è una questione di scelta da fare. Io ho preferito levarmi il dente, ho disdetto e via. Sto alla finestra in attesa di eventuali promo, se ci saranno, altrimenti rinuncio senza problemi.Ci sono 3 strade: la disdetta, ma rinunci a ciò che evidentemente ti piace, accettare gli aumenti, ma ignorare una palese ingiustizia (nel caso dell'abbonamento "finché non disdici"), oppure limitare i danni, ottenendo l'ottenibile e aspettare tempi migliori. Sono 3 scelte soggettive tutte valide.
io credo di essere tra coloro che ha fatto il full a 19.99 dove non era previsto l'aumento nemmeno con l'articolo 8 altre spiegazioni non ce ne sono, a parte quello dell'operatore che mi ha confermato che non ho ricevuto nessuna mail di aumento e che il mio full rimane com'è.ma in pratica perche' sono timorosi ad andare a disturbare certi account ? Questione di puro casaccio o c'e' una motivazione burocratica di fondo ? grazie
riesci a dirci il periodo d'attivazione del full?io credo di essere tra coloro che ha fatto il full a 19.99 dove non era previsto l'aumento nemmeno con l'articolo 8 altre spiegazioni non ce ne sono, a parte quello dell'operatore che mi ha confermato che non ho ricevuto nessuna mail di aumento e che il mio full rimane com'è.
9 aprile del 22riesci a dirci il periodo d'attivazione del full?
Dopo la conciliazione SMA, dove le parti si scambiano messaggi e basta per provare a raggiungere un accordo, sulla piattaforma Conciliaweb si può passare alla definizione SMA. Se l'utente è arrivato all'udienza dovrebbe essere già in fase di definizione, nella conciliazione non ha senso parlare di udienzaSentenza di cosa? Sky ha fatto una proposta, l'utente ha rifiutato. Fine. Se vuole insistere per far valere i suoi, presunti, diritti dovrà fare altri passi. Solo allora ci sarà una sentenza, che dirà se i diritti sono presunti o reali
Nelle condizioni con scadenza 28/4/22 è inserita la deroga all'art.8 e aumento solo in caso di aumento dell'aliquota dell'IVA. Io lo attivai il 7/3/22 e ho avuto l'aumento.9 aprile del 22
Now ha sparato nel mucchio senza distinzioni e forse non erano nemmeno in grado di farne, vista l'inadeguatezza gestionale. Volevano "segare" i Full e questo e stato, evidentemente era anti economico per loro. Separare i ticket ne era l'avvisaglia. Avranno valutato il rapporto costi-benefici, tenendo conto dei reclami e conciliazioni, una volta si diceva "se non ti sta bene, fammi causa". L'ago della bilancia penderà sicuramente verso il loro piatto, perché l'offera sportiva è comunque di tutto rispetto e a un costo ragionevole, quindi la loro fetta di mercato se la prendono ugualmente. Poi l'immagine è un'altra cosa, c'è chi ci tiene e chi no.Nelle condizioni con scadenza 28/4/22 è inserita la deroga all'art.8 e aumento solo in caso di aumento dell'aliquota dell'IVA. Io lo attivai il 7/3/22 e ho avuto l'aumento.
nel caso in cui poi dovessero rimodulare (ne dubito visto gli aumenti attuali) hai comunqe il diritto di disdire vista l'eventuale rimodulazione.Comunque, dopo la buggeratura del Full, volendo solo ipoteticamente valutare lo sport, il vincolo di 12 mesi è rischioso, perché poi il vincolo è solo unilaterale.
Due dispositivi qualsiasi, anche con connessione differente.Ragazzi,una info tecnica diciamo.
I due dispositivi in contemporanea si intendono due dispositivi diversi (TV e smartphone) oppure posso essere anche due uguali,esempio 2 TV in due case diverse.
Grazie mille e mi scuso se la domanda è stata già posta.