In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Male per gli 8 canali Eurosport che non ci sono nonostante l'aumento pensavo che alla fine li mettevano. Paghiamo 15€ e i campionati sono fermi io in questo periodo i canali Sky non offrono molto avrebbero arricchito l'offerta. Secondo me l'aumento è per la nuova Champions la stanno pubblicizzando molto con Federica Masolin testimonial però c'è da vedere se il nuovo format sarà un successo oppure un flop

Promo Full 19,99 con deroga art. 8

(Aumento Pass Sport da 10€ a 20€)

Vi racconto la mia esperienza con ConciliaWeb.... Tralasciando le varie date ma sono più o meno 20/40gg a risposta

Segnalo la cosa con tutti gli screen le mail ecc...

Dopo 1 mese mi rispondono offrendomi (così ci capiamo senza paure di scrivere le cifre ) 5 mesi di full di indennizzo...

Offerta ovviamente rifiutata, chiedendo il rispetto del contratto sottoscritto con le varie clausole, minacciando azioni legali chiaramente

Questa proposta ricevuta 48h dopo il mio messaggio

Indennizzo 7 mesi e mezzo di Full....

Rifiutato e il conciliatore ha proposto visto il mancato accorto di accettare la chiusura o rifiutare
IO HO RIFIUTATO / SKY HA ACCETTATO

Io non so ad oggi chi ha accettato tali ridicole cifre (pensando siano oneste) quando il contratto era chiaro, se loro in conciliazione hanno proposto indennizzi.... Era assai palese che essendo in torto le stavano provando tutte

Ad oggi ho scaricato il verbale della conciliazione e dato mandato ad un avvocato per svolgere il lavoro fatto come si deve.

Non abbiate paura e postate anche voi le vostre diatribe
Tu fai bene ad andare avanti, hai la deroga all' art 8 ben specificata e quindi la violazione è evidente. Se non rispettiamo noi mezzo cavillo ci inseguono in capo al mondo. Purtroppo abbonarsi a queste piattaforme è come mettersi un cappio al collo. Poi tutto è permesso e loro ci sguazzano. La verità è che non siamo tutelati in alcun modo.

Buonasera avevo fatto un abbonamento pass sport a 10 euro al mese per un anno adesso mo hanno addebitato 15 euro, la mia domanda ma lo possono fare senza il mio consenso?

Ma quindi alla fine sono davvero pochissimi coloro che non hanno subito l'aumento dello sport con l'offerta a 19,99 euro al mese finché non disdici. Chissà in base a quale criterio visto che anche chi aveva la deroga all'articolo 8 ha subito l'aumento. Chissà se si tratta di un bug, o cosa, e soprattutto se continueranno a pagare 10 euro al mese

Se disdico un Pass Sport con vincolo che avevo attivato a Marzo scorso a 9.99 (rimodulato a 14.99) dopo quanto tempo posso riattivare il pack, eventualmente con nuovo vincolo a 12 mesi ?

Se disdico un Pass Sport con vincolo che avevo attivato a Marzo scorso a 9.99 (rimodulato a 14.99) dopo quanto tempo posso riattivare il pack, eventualmente con nuovo vincolo a 12 mesi ?
Ciao scusami, ma cosa ti cambiava, visto che con il vincolo a 12 mesi lo sport attualmente costa sempre 14,99 o mi sfugge qualcosa.

Promo Full 19,99 con deroga art. 8

(Aumento Pass Sport da 10€ a 20€)

Vi racconto la mia esperienza con ConciliaWeb.... Tralasciando le varie date ma sono più o meno 20/40gg a risposta

Segnalo la cosa con tutti gli screen le mail ecc...

Dopo 1 mese mi rispondono offrendomi (così ci capiamo senza paure di scrivere le cifre ) 5 mesi di full di indennizzo...

Offerta ovviamente rifiutata, chiedendo il rispetto del contratto sottoscritto con le varie clausole, minacciando azioni legali chiaramente

Questa proposta ricevuta 48h dopo il mio messaggio

Indennizzo 7 mesi e mezzo di Full....

Rifiutato e il conciliatore ha proposto visto il mancato accorto di accettare la chiusura o rifiutare
IO HO RIFIUTATO / SKY HA ACCETTATO

Io non so ad oggi chi ha accettato tali ridicole cifre (pensando siano oneste) quando il contratto era chiaro, se loro in conciliazione hanno proposto indennizzi.... Era assai palese che essendo in torto le stavano provando tutte

Ad oggi ho scaricato il verbale della conciliazione e dato mandato ad un avvocato per svolgere il lavoro fatto come si deve.

Non abbiate paura e postate anche voi le vostre diatribe
Anche a me hanno fatto le tue stesse proposte. Io ho accettato perché non ho amici legali a cui dare un mandato simile, quindi spendere centinaia di euro per questa cosa non mi va. Quando non pagherò più una cifra congrua alle mie aspettative farò disdetta e amen.

Ultima modifica:
Penso che avrebbe tutti i 12 mesi, adesso ne rimarrebbero di meno.
Esatto
Attualmente mi scade il 9 Maggio e non completerei il campionato di A e l'eventuale B
Per farlo, dovrei fare un ulteriore mese a prezzo di listino
A quel punto mi copro fino ad Agosto 2025, tanto in estate comunque qualcosa di sport c'è sempre

Ma infatti la bolla speculativa è proprio sui diritti televisivi del calcio. Chi vi si è avventurato o ha fatto una brutta fine (premiumplay) o ha sofferto parecchio fino a dover aumentare gli abbonamenti per ammortizzare (amazon,dazn ecc). Nel caso di now ha dovuto rimangiarsi il "finché non disdici".
oltretutto non e' chiaro perche' quando la Champions League in esclusiva la acquisto'mediaset e'stata interpretata una mossa folle che avrebbe portato allo sbando, la acquista Sky e diventa il colpo del secolo nella disponibilita' diritti che portera' ai fasti di un tempo...
E'sufficiente invece mettere a confronto il "fermento" sui topic commerciali dazn e now per rendersi perfettamente conto di che cosa significa avere o non avere la serieA completa.
L'utente interessato alla serieA guarda al segmento serieA di Now unicamente come tappabuchi
per far partire in anticipo o in ritardo la prepagata dazn...In tal senso fanno tenerezza gli spot Sky incentrati sul ritorno dei big match in catalogo...
Sul rimangiarsi il "finche' non disdici" nel caso di now, l'han fatto piuttosto mangiare al cliente come amaro boccone, mentre now si e'mangiata in continuita' basata sull'inganno i soldi dell'utente stesso.
Utente peraltro sempre corretto nella sua parte contrattuale. Altrove si leggono di trovate (legittimamente messe in pratica approfittando delle lacune organizzative di questi operatori) come rendere arido il metodo di pagamento creandosi una sorta di pausa, o il classico caso di zonadazn fruibile in app e contemporaneamente in sat, o anche casi di zonadazn fatta scattare e mai pagata da chi ha visione tramite prepagate non avendo inserito metodo pagamento.
Utente full nulla di tutto cio', ha sempre pagato mese per mese per anni senza poter tuffarsi nella marea di promozioni migliori per gli stessi contenuti, o guardare l'orto di altri servizi avendo parte del budget a disposizione bloccato. E senza staccare nei periodi di non interesse, fornendo flusso di denaro tramite falsa esca illustrata

Ultima modifica:
oltretutto non e' chiaro perche' quando la Champions League in esclusiva la acquisto'mediaset e'stata interpretata una mossa folle che avrebbe portato allo sbando, la acquista Sky e diventa il colpo del secolo nella disponibilita' diritti che portera' ai fasti di un tempo...
E'sufficiente invece mettere a confronto il "fermento" sui topic commerciali dazn e now per rendersi perfettamente conto di che cosa significa avere o non avere la serieA completa.
L'utente interessato alla serieA guarda al segmento serieA di Now unicamente come tappabuchi
per far partire in anticipo o in ritardo la prepagata dazn...In tal senso fanno tenerezza gli spot Sky incentrati sul ritorno dei big match in catalogo...
Sul rimangiarsi il "finche' non disdici" nel caso di now, l'han fatto piuttosto mangiare al cliente come amaro boccone, mentre now si e'mangiata in continuita' basata sull'inganno i soldi dell'utente stesso.
Utente peraltro sempre corretto nella sua parte contrattuale. Altrove si leggono di trovate (legittimamente messe in pratica approfittando delle lacune organizzative di questi operatori) come rendere arido il metodo di pagamento creandosi una sorta di pausa, o il classico caso di zonadazn fruibile in app e contemporaneamente in sat, o anche casi di zonadazn fatta scattare e mai pagata da chi ha visione tramite prepagate non avendo inserito metodo pagamento.
Utente full nulla di tutto cio', ha sempre pagato mese per mese per anni senza poter tuffarsi nella marea di promozioni migliori per gli stessi contenuti, o guardare l'orto di altri servizi avendo parte del budget a disposizione bloccato. E senza staccare nei periodi di non interesse, fornendo flusso di denaro tramite falsa esca illustrata
Hai ragione sulla serie A, infatti non mi sembra di vedere questo corri corri verso Now, piuttosto mi sembra di vedere che si cerca di vedere tutta la serie A, ingegnandosi con prepagate e offerte dei partner. Le 3 partite di A non sono sufficienti per un tifoso che vuole seguire la propria squadra, che poi quante volte può girare su Sky/Now? E quando non capita? Si ha la sensazione di aver buttato i propri soldi, per non parlare del dover sempre guardare il calendario per vedere dove trasmettono. Sappiamo che poi il palinsesto viene comunicato a blocchi di tot giornate. E la Champions dove hanno investito pure l'anima? Chissà se sarà stato un buon investimento. Una cosa è certa, la Serie A completa è il pacchetto più pregiato. Da ex Full, aspetto solo che in un prossimo futuro Now, con le toppe al sedere, andrà alla ricerca di clienti vecchi e nuovi con mirabolanti promozioni iper full finché non disdici su bolla papale e con reversibilità agli eredi fino a tre generazioni, giusto per farmi due risate.

Ultima modifica:
Ieri tramite operatore chat sono riuscito ad avere altri 12 mesi di pacchetto full a 19,99 euro mensili. Ho controllato loggando, è tutto ok, se non fosse che il pacchetto sport ha il vincolo di 12 mesi, mentre nella prima mail che mi hanno mandato dicevano che avrei potuto disattivare in qualsiasi commento, ma il voucher non funzionava, col nuovo che mi è stato fornito via chat è comparso questo vincolo. Ora, io avrei comunque visto 12 mesi lo stesso, al limite 11, ma questo fatto di non poter decidere d disdire prima eventualmente, per principio, mi dà un po' fastidio.

Anche a me hanno fatto le tue stesse proposte. Io ho accettato perché non ho amici legali a cui dare un mandato simile, quindi spendere centinaia di euro per questa cosa non mi va. Quando non pagherò più una cifra congrua alle mie aspettative farò disdetta e amen.
Ognuno fa le proprie valutazioni e accetta o rifiuta secondo la propria convenienza

Indietro
Alto Basso