Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il contratto prevede solo i playoff di fine agosto, i turni preliminari precedenti non sono previsti nel contrattoPubblicità in pompa magna delle varie coppe europee.
E manco una partita di qualificazione di Champions League
Scusate come posso sapere si quali canali si vedrà la Champions nei vari paesi europei ed extraeuropei? Grazie
Grazie!
Chi può dirlo, fino ad ora è stata prorogata di volta in volta da maggio e anche lo scorso anno con il vecchio prezzo veniva prorogata di continuo, quindi tutto fa pensare che verrà prorogata ancora anche a settembre ma la certezza non può dartela nessuno. Dovresti correre il rischio.Buonasera, ho intenzione di sottoscrivere il pass sport, nonostante non sia particolarmente appetibile, lo farei per la champions. Ho visto che sul sito l'offerta annuale a 14,99€ è valido fino al 15 Agosto, mentre io vorrei attivarlo da Settembre. Per la vostra esperienza è probabile che l'offerta sia prorogata fino a Settembre o dopo il 15 Agosto la promozione non verrà più prorogata? Grazie
Grazie!!Chi può dirlo, fino ad ora è stata prorogata di volta in volta da maggio e anche lo scorso anno con il vecchio prezzo veniva prorogata di continuo, quindi tutto fa pensare che verrà prorogata ancora anche a settembre ma la certezza non può dartela nessuno. Dovresti correre il rischio.
Buonasera, ho intenzione di sottoscrivere il pass sport, nonostante non sia particolarmente appetibile, lo farei per la champions. Ho visto che sul sito l'offerta annuale a 14,99€ è valido fino al 15 Agosto, mentre io vorrei attivarlo da Settembre. Per la vostra esperienza è probabile che l'offerta sia prorogata fino a Settembre o dopo il 15 Agosto la promozione non verrà più prorogata? Grazie
Era solo per il fatto che ad Agosto non lo utilizzerei, comunque la tua osservazione è in effetti corretta .Ma se ti serve per la champions a che pro attendere settembre ? Poi io non credo che cambi l'offerta, ma avendo il vincolo annuale vedresti sempre le stesse partite.
Sarai uno dei pochissimi fortunati eletti a cui non è stato rimodulato il pass. Se non hai ricevuto la mail e continui a pagare 9,99 non hai subito l'aumento.Ciao a tutti, ma è normale che mi fa pagare sempre 9,99€ e ancora non è passato ai famosi 14,99€? Grazie
Ma in realtà l’ho ricevuta… ma a maggio. Vai a capire…Sarai uno dei pochissimi fortunati eletti a cui non è stato rimodulato il pass. Se non hai ricevuto la mail e continui a pagare 9,99 non hai subito l'aumento.
Allora è un loro errore, finché dura vai bene tu, non preoccuparti, problemi loroMa in realtà l’ho ricevuta… ma a maggio. Vai a capire…
Ad agosto hai pagato 9,99? Quando hai attivato la promo?Ciao a tutti, ma è normale che mi fa pagare sempre 9,99€ e ancora non è passato ai famosi 14,99€? Grazie
Attivata a maggio stesso. Anche nei prox pagamenti vedo sempre 9.99Ad agosto hai pagato 9,99? Quando hai attivato la promo?
Ma in realtà l’ho ricevuta… ma a maggio. Vai a capire…
Oddio, "svago da ricchi" mi sembra un po' esagerato.Ho fatto una breve ricerca.. e ricordavo bene, agli inizi degli anni 2000 la voglia di vedere calcio era altissima, ero solo un bambino al quale era concesso di guardare al massimo un paio di big match l'anno in qualche locale. Sempre vicinissimo a convincere mio padre pochi giorni dall'inizio del campionato, ogni volta il costo dell'abbonamento risultava proibitivo soprattutto a fronte dell'installazione di parabola e decoder Stream che offriva a circa 50euro al mese Serie A e Champions league.
Quest'anno come detto non mi abbonerò dopo svariati anni, i prezzi sono praticamente i medesimi di allora quando reputato la pay tv solo uno svago da ricchi.