In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

la mia era una semplice curiosità, al momento non ho alcun vincolo né con uno, né con l'altro. Ma mi sembra strano che l'agcom, sempre così solerte con alcune "tematiche", stia zitto davanti a questo tipo di problematica.
 
Mi scuso se sono OT, ma come si fa a leggere se il flusso è a 25 o a 50 fps (al di là di vedere visivamente se l'immagine è buona o fa schifo)?
 
la mia era una semplice curiosità, al momento non ho alcun vincolo né con uno, né con l'altro. Ma mi sembra strano che l'agcom, sempre così solerte con alcune "tematiche", stia zitto davanti a questo tipo di problematica.
Ma quale problematica.
Se uno non vuole il vincolo semplicemente sceglie l'offerta senza vincolo (a prezzo standard).
Il problema creano solo quelli che aderiscono alla promo con vincolo (per non pagare il prezzo standard) ma poi non vogliono rispettare il vincolo. Non è sempre tutta colpa delle aziende.
Poi è chiaro che le leggi sono da rispettare. Ma anche i consumatori dovrebbero avere un comportamento corretto.
 
Senza app esterna come fai da Firestick?

Ricordo che si riusciva anche dal menù sviluppatore, ma è un pò che non la utilizzo, adesso, che la sto riutilizzando solo per Now, appena riesco riferisco.

EDIT: se ne parlava qui:

 
Ultima modifica:
Esatto

Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti CENTER e DOWN per 5 secondi, quindi rilasciare tali pulsanti e premere il pulsante MENU (quello con le 3 linee orizzontali)
 
Confermo. Sia PC (già da qualche giorno) sia smartphone (aggiornata all'ultimo proprio ieri) 25 fps.

Anch'io Chrome ma Win 10.

Non credo sia questione di browser: proverò comunque con un'eliminazione cache.

Fino a qualche giorno fa era sempre a 50 fps: l'unica cosa che cambiava era la risoluzione, ma i frame rate sono sempre stati a 50.

Cosa temporanea non credo, perché è un po' di giorni che sto tenendo d'occhio la cosa.
Eh quindi è così e non sono impazzito io, se non torna a breve vedrò se è possibile richiedere recesso anticipato visto che hanno cambiato le condizioni del servizio (fino a un mese fa 50 fps, adesso no a parità di dispositivo e abbonamento).

Per me è una grande mancanza, spesso sono in giro magari per lavoro e mi fa comodo avere Sky sul pc di fatto, ma se adesso la qualità è questa...
 
Aggiungo dicendo che ho dovuto aggiornare l'app anche su Chromecast: lì i 50 fps sono rimasti, seppur non agganciabili dal primo secondo.

Appena posso, farò eliminazione cache da PC e smartphone.
 
Aggiungo dicendo che ho dovuto aggiornare l'app anche su Chromecast: lì i 50 fps sono rimasti, seppur non agganciabili dal primo secondo.

Appena posso, farò eliminazione cache da PC e smartphone.
Eh perché tutti i device compatibili 1080p hanno ancora i 50fps sulle risoluzioni più alte.

I device dove prima c'era solo il 720p, sono rimasti al 720p e senza 50fps.
 
Indietro
Alto Basso