Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale problematica.la mia era una semplice curiosità, al momento non ho alcun vincolo né con uno, né con l'altro. Ma mi sembra strano che l'agcom, sempre così solerte con alcune "tematiche", stia zitto davanti a questo tipo di problematica.
Non credo ci sia un modo, puoi vedere solo se le immagini sono fluide così come le vedi nella realtà con i tuoi occhi.Mi scuso se sono OT, ma come si fa a leggere se il flusso è a 25 o a 50 fps (al di là di vedere visivamente se l'immagine è buona o fa schifo)?
Mi scuso se sono OT, ma come si fa a leggere se il flusso è a 25 o a 50 fps (al di là di vedere visivamente se l'immagine è buona o fa schifo)?
Senza app esterna come fai da Firestick?Sulla Firestick si riesce, con app o attivando delle opzioni dal menù sviluppatore.
Sugli altri device non so.
Come cosa si attiva? Quale voceSulla Firestick si riesce, con app o attivando delle opzioni dal menù sviluppatore.
Sugli altri device non so.
Senza app esterna come fai da Firestick?
Eh quindi è così e non sono impazzito io, se non torna a breve vedrò se è possibile richiedere recesso anticipato visto che hanno cambiato le condizioni del servizio (fino a un mese fa 50 fps, adesso no a parità di dispositivo e abbonamento).Confermo. Sia PC (già da qualche giorno) sia smartphone (aggiornata all'ultimo proprio ieri) 25 fps.
Anch'io Chrome ma Win 10.
Non credo sia questione di browser: proverò comunque con un'eliminazione cache.
Fino a qualche giorno fa era sempre a 50 fps: l'unica cosa che cambiava era la risoluzione, ma i frame rate sono sempre stati a 50.
Cosa temporanea non credo, perché è un po' di giorni che sto tenendo d'occhio la cosa.
Eh perché tutti i device compatibili 1080p hanno ancora i 50fps sulle risoluzioni più alte.Aggiungo dicendo che ho dovuto aggiornare l'app anche su Chromecast: lì i 50 fps sono rimasti, seppur non agganciabili dal primo secondo.
Appena posso, farò eliminazione cache da PC e smartphone.
Volevo sapere ma il pass sport senza premium e a 720p o 1080i? Grazie
se non ti da fastidio stai apposto...io con 25 fps mi viene la nauseaTi ringrazio per il chiarimento, pensavo ci fosse un modo (per es nelle impostazioni) per leggerlo..